lunedì 1 aprile 2013

Ma lo Studio del Tablet Scanner per Topi di Bibblioteca, come è andato a Finire?


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete? Sto per proporvi uno Studio a Me Totalmente sconosciuto, in un Campo di cui io non Conosco nulla, ho solo Teorie Pensanti in Proposito, ma non ho Paura di fare una Brutta Figura, Passando da Ignorante, anzi ne Vorrei capire ancor di Più essendo un Hobby per Molti da Tempo Imprecisato anche Costoso: La Fotografia.
Credo, che con l’Avvento della Fotografia Digitale, l’Elettronica abbia Tentato Riuscendoci a Riprodurre l’Ottica delle Macchine Reflex utilizzando Micro Cip Elettronici, Circuiti e Piccoli Accorgimenti Elettronici, rimanendo nella Teoria della Ripresa Reflex, ovvero riuscire a Riprodurre un Occhio Elettronico con cui Incamerare Immagini.
Stesso Principio, credo che non sia Utilizzato nella Scansione di uno Scanner, credo forse Sbagliando o Forse no, che i Principi di Immagazzinamento dell’Immagine siano Diversi, credo che in questo caso si applichi più un Riflesso del Tipo Specchio.
Vorrei proporre alla Vostra Attenzione e quindi Studio, un Sistema Fotografico che applichi nella Macchina Fotocamera, il Principio dello Scanner, Ovvero una Scansione dell’Angolo da Impressionare su di una Fotografia.
Cambiando il Principio di Impressione dell’Immagine, credo cambino anche alcuni Particolari nell’Immagine Immagazzinata.
Ad Esempio non sempre i Colori della Foto scattata tramite Ottica Digitale Riproducono quelli in Origine, Spesso Sono Alterati, magari da Riflessi del Sole nel Vetro dell’Ottica e Forse la Sensibilità del Sistema ad Ottica Digitale, nella Ripresa di Immagine non è Perfetto, soprattutto nelle Fotocamere a Basso Costo.
Sperando di Avere qualche delucidazione in Proposito, credo che lo Studio di una Fotocamera che Utilizzi l’Applicazione della Scansione di uno Scanner del Tipo Riflesso a Specchio nell’Immagazzinare Fotografie, Possa Poi Trovare un Utilizzo nel Suo Genere.
Ripeto, sono in un Campo a me totalmente sconosciuto, ma con la Mia Fantasia, Immaggino anche Angolazioni più Ampie nelle Fotografie con l’Accorgimento e l’Applicazione di uno Scanner alla Macchina Fotografica al Posto dell’Ottica Digitale.
Fatemi sapere Sviluppi Teorici se ne avete da Propormi: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento