lunedì 29 aprile 2013

"La Vita, 5 Anni (mezzo Tempo) in Sua Compagnia" cosa ci ha Prodotto?


Carissimi Fedelissimi, Voi più Antichi, sapete? Spesso mi domando, quanto ho messo alla Prova la Vostra Pazienza, beh da ragazzo, quando dividevo le miei Giornate con i Miei Contrari, quelli a cui Devono Fedeltà coloro che oggi Navigano nella Nebbia, eravamo tutti Amici e molto di Più, ma il Tempo ha Reso Giustizia, non solo Portandomi in una strada da Solitario, ma anche Portando Loro nella Confusione, che mostrano in Tantissime Occasioni.
Beh, ad Agosto 2007 ho iniziato a scrivere delle mie Prigioni, mi sono Aperto anche a tutto un Pubblico che ignorava totalmente la Mia Esistenza in Vita, la Mia Guerra e forse anche tutto un Mondo Invisibile che circondava anche loro.
Beh, dal 2007 moltissime cose sono Cambiate e credo non solo per me, forse ho Guidato al cambiamento tanti Ragazzi che allora si Affacciavano ad Internet ancora una Novità allora, forse quei Ragazzi iniziavano un Percorso di Studi nelle Scuole Medie Superiori e tra qualche Settimana, Verrà Valutata Loro la Maturità.
Forse, abbiamo Arruolato in Popolo, Tanti Ragazzi anche diversi come Nazionalità e Forse Abbiamo Influito nella Loro Maturità, spero Rendendoli Uomini e Donne Maturi e Mature.
In questi Cinque Anni è anche aumentata la Crisi Economica, che mette le Famiglie di quei Ragazzi alla Prova Giornalmente e sperando di no, forse anche a rischio le Loro scelte sul Dopo la Maturità, questo Forse accade in tutta Europa.
Io, sempre Rimanendo Immobile in questo Monolocale, Forse ho Contribuito a Forgiare tanti Ragazzi nella Loro Psiche, ragazzi e ragazze, arrivati alla Maggiore Età.
Beh, non che stia Cambiando Discorso, ma mentre si costruiva tutto questo (forse), proponevo anche Idee Economiche, Idee di Studio per un Ritorno Economico, ritorno Economico di cui un Giorno Forse ne Usufruirò anche io, spesso ricevo E-Mail che mi Indicano un Successo dell’Idea e Forse, non sono E-Mail che mi Prendono in Giro, Forse sono Veritiere, quindi Forse, ho anche Contribuito ad un Miglioramento Economico per tutto il Mio Popolo che Immagino nei Forse.
Beh, spesso Parlano di Stipendi di Grandi Uomini di Affari, io nel Considerare tutti i Forse, Forse ne ho Uno, Risultato di Tante Idee e dico Forse, perché vorrei proporre un Forse per quella Fetta di Giovani di cui ho Parlato fino ad ora.
Se quei Forse, mi hanno Fruttato dei Guadagni che potranno Permettere ciò che Vi Sto Proponendo da un Mio Portafoglio Personale, Vorrei Destinare 1Milione di Euro Per Realizzare Borse di Studio agli Studenti che si Diplomeranno questo 2013, quinto Anniversario della Mia Discesa nel Pubblico con i Miei Blog.
Tutte Quote di 500 Euro da Spendere o come Contributo all’Inscrizione Universitaria, Oppure come quota di Contributo ad Una Vacanza Studio di Lingua Straniera, agli Studenti del Nostro Popolo, che negli Esami di Maturità si Distingueranno nel Punteggio Ricevuto.
Non ho Idea della Mia Personale disponibilità Economica, come non ho Idea del Numero dei Giovani del Nostro Popolo che sono Prossimi al Diploma di Scuole Superiori, ma Forse, questa Proposta, verrebbe presa come Incentivo all’Impegno per Affrontare gli Esami per la Maturità, Forse Posso Permettermi Tutto ciò.
Vi Invio un Affettuoso Saluto e: “Forse ci Incontreremo un Giorno chissà? Forse al Roxi Bar: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 24 aprile 2013

Musica Irritante a Montecitorio: "Concertone" del 1° Maggio


Ma non sarete Voi che vi state nascondendo dietro Donne Bambini? questo è da Vigliacchi


Questa mattina, all’Interno di una delle mie Caselle Postali, ho trovato un Messaggio inviato da una ONG Internazionale, alquanto Disgustoso.
Non cito il Nome dell’Organizzazione Internazionale a cui Invito a Farsi i Cazzi (fatti)Suoi non essendo una Organizzazione Italiana come io non metto mai Parola sui fatti di Casa Altrui; vorrei Però Credendo che quel Messaggio rispecchi Opinioni Più diffuse, sicuramente all’Interno del Circuito degli Intellettuali, essendo quella Organizzazione Francese, Patria Degli Intellettuali scopiazzati in Italia, rendere Pubblico quel Messaggio.
Mi si Accusa dopo il Post di Ieri e non solo, di aver Arrecato danno alla Nazione, le cui Vittime della Mia Guerra Immaginaria, sarebbero Donne e Bambini, dovute alle Semiologia Innescate dalla Mia Immobilità in questa guerra tutta Economica.
La Mia Immobilità per affrontare questa Guerra, risalgono al 1996, anno in Cui Mio Padre: Dio mi consigliò di ritirarmi dal Lavoro, in Povertà al Servizio dei Miei Genitori Anziani, prendermi cura di Loro.
Le mie Ultime Vacanze, risalgono al 1999, avevo ancora qualche risparmio e i Miei Genitori ancora erano autosufficienti per poterli lasciare qualche giorno da soli.
Dal 1993, i Mariti e i Genitori di quelle donne e bambini, residenti nella cittadina dove vivo, Sputavano a Terra al Mio Passaggio, gli facevo schifo ed ero anche in quei Giorni il Figlio di Dio, colui nel Quale Dio si Compiace.
Questo Perché? Perché il Sistema Mafioso della Nazione Tutta, aveva Circondato la Mia Persona affinché si creasse un Sistema che portasse me Al Suicidio: Giochi di Ruolo.
Ho ricevuto da Due Apparati Sanitari Italiani (campo in cui voi Operate) Due Attentati alla Mia Vita: CSM Centro Salute Mentale e Ospedale di Latina, Attentati tramite Dosi Eccessive di farmaci: Serenase al 2% , 20 Gocce X 2 volte al Giorno datemi di Nascosto mescolate nel Caffè e altro farmaco simile di cui non ricordo il Nome.
Da Promessa di questa Nazione, con mio Padre, il Trono è Mio Per Diritto, quello Italiano ma il Presidente del Consiglio Oggi Incaricato, Parla di Italia Bene Comune, Bene Comune Rubato a Dio.
La Chiesa Cattolica Italiana, ha dal 1993 annunciato la Santissima Trinità, Vivente! Erano i Miei Contrari, tutti amici prima, ma abilissimi a Farsi da Parte al Momento che la Nazione Italia e la Chiesa Cattolica unita a Parte della Massoneria voleva la Mia Morte a loro Favore e sempre per Derubarmi.
Ho continuato a Frequentare tutte le Strutture Italiane, Infischiandomene del Fatto che mi Volevano Morto, ancora Oggi e sono Loro ad essere Cambiati, frequento il CSM che non essendo Riusciti ad Uccidermi per Incidente, mi hanno dichiarato con Personalità Schizoide: Quasi Pazzo.
Ho continuato ad infischiarmene di Tutto e di Tutti e: Chiedo”come dovrei comportarmi io al Cospetto di Una Nazione Intera che mi Odia?” non ho mai alzato un dito in nessuna occasione per accusare qualcuno, ho solo Rimesso tutto nelle Mani di Mio Padre: Dio, lavandomene le Mani e rimettendo tutti al Suo Giudizio.
Se oggi dal Giudizio di Dio, ne deriva che tutta una Nazione è Messa in Ginocchio, chi sono io Per Obbiettare il Suo Giudizio? Non esiste Appello in questa Guerra, che da ciò che Prevedo non solo Perdurerà, ma Peggiorerà.
E se Nessuno si Assume la Responsabilità dei Misfatti, se tutti si Credono Sani nell’Anima, mentre Invece sono Colpevoli, questa Nazione Rubata a Dio, non ha speranze nel Futuro se non Vedere ciò che accadde ad Israele dopo la Crocifissione di Gesù, i Tempi sono quelli: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 23 aprile 2013

Farti Innamorare di Me, Mi ha Convinto a Guerreggiare, ma la mia Arma Più Potente era l'Immobilismo Anna


Ciao Anna, sai? mi rimane veramente difficile Scriverti, sai? a volte ti penso e ti Immagino, tutta Presa in una Specie di Resa dei Conti, ma sarà Vero? Beh, però il mio Ruolo è Quello del Maestro d’Armi, sai? mi sento anche Responsabile delle tue eventuali Guerre, Forse te le ho Presentate io, Forse tu neanche ne eri a Conoscenza e Forse dalle Mie Illustrazioni, ti ho Aperto gli Occhi a Tutto un Mondo Invisibile, quello Parlato con la Lingua Sconosciuta a Tutte le Nazioni di Sto Mondo: la Semiologia.
In questo caso hai Appreso di Nemici Nascosti (ma non tanto), solo Invidiosi dei Nostri Ruoli.
Beh, vedi Anna, il Fatto è che loro non sanno Giocare, sono Ignoranti di Segni, dal Cielo, pensano che siano Loro Padroni anche delle Loro Azioni, magari anche dei Loro Successi.
Sai? anni fa, mi divertivo a Giocare con Post con la AS Roma Calcio.
Beh, forse è vero, le sparavo un Po’ grosse per Provocare, ma l’Imbecillità dei Romanisti, che si dividevano in Fazioni anche contro di me, prendendomi in Giro, era di assoluta Ignoranza.
Beh, smisi anche di Tifare la Magica Roma e da quando smisi di Parlare della AS Roma Calcio, smise la Roma di Piazzarsi Bene ai Campionati di Calcio, non ne raccapezzano più nulla.
È verificabile questo dai Miei Post.
Beh, quando noi Parliamo pur sparandole Grosse, su qualcuno o qualcosa, lo Spirito di Dio si Mette al Lavoro, Entra in Gioco Rappresentando negli Altri il Nostro Giocattolo, li fa Vincere oppure Esibire in Maniera Spettacolare, se sono Personaggi Televisivi, gli Imbocca Parole, li Rappresenta in Maniera Tale che ai Nostri Occhi, diventino Spettacolo e Gradevoli.
In Italia è Tutto il Livello Abbassato, dai Comici agli Attori, dagli Sportivi ai Politici e questo Perché, nessuno Vuole Giocare con Me, Tanti Mi Odiano.
Il Destino di una Nazione che Odia l’Icona di Dio, è l’Ignoranza, l’Abbassamento Intellettuale a Discapito dei Nostri Fedelissimi e Fedelissime che Avranno Parole e Pensieri sempre Imboccati dallo Spirito di Dio.
Sai? si è Preannunciato un Talebanismo in Italia, una Sorta di Regressione della Materia Grigia, sempre più Rattrappita nel Popolo e nelle sue Espressioni, siano Politiche che Culturali, solo pochi Emergeranno e sai? non sempre sono chi è al Successo, noi lo diamo come Moneta di scambio il successo: Ama il Tuo Nemico (Vanità) Moneta senza alcun Valore, ma non ci fanno Ridere, non ci fanno Elevare Mentalmente e quindi saranno considerati Inutili, Senza alcun Valore, da Scartare.
“Volgerò da Voi la Mia Faccia”, è una Arma Molto Potente nelle Nostre Mani, Significa l’Allontanamento di Dio da quelle Persone anche se sembrano amate da tutti a differenza di Noi.
Anna, noi Siamo Pacifici, perché Utilizziamo altre Armi, Armi che non sono Istantanee, necessitano di Semiologie Dirette da Dio e basta non Curarsi di Altri che ci Combattono, andranno in Declino agli Occhi di DIO.
Non serve arrabbiarci, e neanche dimostrare loro la Nostra Disapprovazione, a noi Basta girare lo Sguardo dall’Altra Parte se loro non Vogliono Giocare con Noi, perché ci considerano dei Nemici.
Stai su con il Morale Anna, che siamo Messi in una Situazione Molto Diversa da 5 Anni fa, si Sono Innescate delle Semiologie dal Paradiso, Invisibili ma di Una Strategia Invincibile, si è Fatta Pulizia sui Legami dei Santi, non c’è più Spazio in Paradiso, non ci sono Più Legami o Patti da dover Rispettare con i Terrestri e neanche le Dodici Tribù di Israele.
Abbiamo fatto il Pieno del raccolto e è Uscito un Raccolto Apprezzato agli Occhi di Mio Padre e questo è anche merito Tuo, Avendo Lottato.
Tranquillizzati Anna, è solo Questione di Tempo, io non ne conosco le Scadenze, ma il Tempo di: “si Salvi chi Può” è Finito.
Ti ho annoiata? Spero di averti distratto un pochino, se sei pronta per l’Altare, non ci salire con il Broncio, una Sposa Sorridente è più Bella.
Ciao Socia: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 20 aprile 2013

fatemi sapere la Vostra Opinione Ragazzi


Buongiorno Ragazzi, Propongo Oggi, di Pensare un po’ ai Nostri Figli, ai più Piccoli tra di Noi, Progetteremo Insieme una Applicazione di Utilità ai Più Piccoli, un Percorso Gioco in Una Applicazione per Telefonini a Favore di Telefono Azzurro se non ne hanno, se non Esiste.
Immagino, una Applicazione in Dotazione ad un Telefonino dei Ragazzini, in Cui, vengano Illustrate più Situazioni Tipo: Scuola, Palestra, Famiglia ed altre situazioni in Cui un Bambino potrebbe trovarsi da Solo in Difficoltà, magari al Cospetto di Adulti oppure Bulli, Dovendo scegliere al Momento qualcosa senza poter Comunicare con i Genitori.
Avuto accesso alla Applicazione, si Inizia un Percorso Illustrato sulle Probabili Condizioni del Momento di un Bambino, con domande che aprono un Percorso Analizzato dalle Risposte e se le Risposte, fanno Intravedere un Pericolo per il Bambino, si Arriva al Traguardo dove viene Inviata la Chiamata a Telefono Azzurro oppure se dalle Risposte non si Individuano Pericoli, il Finale potrebbe essere diverso.
Si Potrebbe Immaginare questa Applicazione, in Maniera da Riuscire a Salvare per Analizzarli, Tutti i Percorsi che vengono Aperti dai Più Piccoli, Potrebbe essere Materiale di Studio.
Sapete? Se questo tipo di Applicazione non Esiste, potrebbe Rimanere Molto Utile e i Genitori potrebbero Dotare i Telefonini dei Loro Figli di Un Gioco in Apparenza, ma Salvavita in Casi Estremi.
Beh, questa è la Mia Idea che non saprei quanto realizzabile, di Applicazioni non ne capisco nulla, vi invio un Caloroso Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Ciao Anna


Ciao Anna, beh, ancora non saprei cosa ne esce da questo Post, non so proprio cosa poterti scrivere.
Insomma, non ho la minima Idea, di come Rapportarmi a te, Prossima al Matrimonio? Combattiva in un Reality in TV? Oppure tutta Immersa in una Tua Guerra Personale? Praticamente, non ci ho Capito un Cazzo (niente), quindi Forse passando da Noioso, ti Parlerò di Lavoro, se Siamo Ancora Soci in Affari Chissà? Beh, devi sapere, che una Decina di Giorni fa, ho letto alcuni Articoli, che riportavano l’Interesse di Google all’Acquisto di una Azienda con l’Offerta di 1Miliardo di Euro, azienda di cui io non leggendo, non ne saprei i Prodotti.
Dopo alcuni Giorni, chiacchierando con Mio Nipote un 25enne tutto preso con i Computer e i Suoi Derivati, ho capito a suo Dire, che quella Azienda era una Specie di Social Network, Però basata sui Numeri di Telefonini a cui corrispondere dei Messaggi.
Sai? io Proposi una Cosa Simile in un Post Precisamente il 27 Dicembre 2011.
Beh, sono ancora in Dubbio: quel Prodotto che Google vuole acquistare, è il Risultato di quel Post? Oppure quel Post è un’Idea arrivata Seconda, Immaginata in Ritardo? Beh, si ripete nella Mia Mente questo Problema, è atroce essere arrivati Secondi per un Capello.
Ma potrebbe anche essere possibile, essere arrivati Primi e allora… la Nostra Società è in Attivo, ci hanno Fruttato qualcosa le mie Idee Prodotte dalla mia Follia Immaginaria, quindi per alcuni Minuti, vado in Estasi.
Variabile il mio Umore, come il Meteo e credo, se i Messaggi che mi arrivano li sto Comprendendo bene, che anche lo Studio degli Occhiali Tipo quelli di Google, stiano attirando Molto Interesse, credo che alcuni si stiano mangiando i Capelli per non averci pensato Prima, un occhiale Semplice Accessorio di un MP3 oppure di Cose Simili.
Beh, se così fosse, adesso è da mettere in Studio la Compatibilità con gli MP3 o Simili.
Quindi anche quello diventa un Mercato in cui non Voglio Esprimere la Mia Opinione, che ci Pensino i Miei Fedelissimi, io non sono al corrente con Precisione di chi ne ha Richiesto Interesse alla Compatibilità di quegli Occhiali da Relax in Spiaggia, solo Monitor per Visioni di Video Musicali o Altro.
Cosa ne pensi tu? Scrivendo dei Nostri Successi, riuscirò a far Arrabbiare i Nostri Contrari? Mah, sai? nella Tua Pagina di FB, ho letto nel tuo ultimo Post, un Commento di una Certa: Johanna Knape, volevo commentare il suo Commento, sai la Traduzione, in Italiano, offre lo Spunto per una Battuta Divertente, ma per chi non Conosce l’Italiano non sarebbe altrettanto divertente e visto che tu hai tutti lettori non Italiani, ho Rinunciato, ma quella Tizia, è tua Cugina? Oppure come nel Mio Cognome, Knape è Molto diffuso in Svezia? Qui, dove Vivo Salvini è Molto Diffuso, ma il Nostro Ceppo è molto Limitato e lì in Svezia, come sei Messa? Bah, domande sciocche, ma proprio non saprei cos’altro scrivere, beh, Ti Invio un Abbraccio Caloroso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. se non sbaglio, qualcosa di Simile è anche nei Vangeli e credo citi così: “renderò cieco che Vede” (e io Vedo il Futuro, l’Invisibile ma gioco al Buio)

giovedì 18 aprile 2013

Fatemi sapere cosa ne Pensate, quanto è Possibile in Economia


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, vorrei Proporvi uno Studio in questo Fine Settimana, Studio Relativo ad un Ricordo di quando ero Giovane; sapete? Allora era di Moda andare in Giro con un Sony Walkman, un Piccolo Riproduttore di Cassette Audio per la Musica, era a paragone degli MP3 un po’ scomodo, ma era allora uno Status Simbol per i Giovani.
Ho letto Superficialmente degli Occhiali di Google, e pur avendo letto alcuni Articoli, non saprei quanto una Pupilla, possa riuscire a Catturare Immagini da una Distanza così Ravvicinata all’Occhio, tanto da poter riuscire a Leggere anche Messaggi, io non ne sono al Corrente, ho fatto Piccole Prove con gli Occhiali che Porto Abitualmente, ma non riesco a mettere a Fuoco.
Forse alla Base di quegli Occhiali, c’è anche una Riproduzione Proiettata in Maniera Ottimale da poter essere Messa a Fuoco da così Vicino.
Premesso questo Doveroso, affinché Proponga io uno Studio Possibile di Risultato, vorrei Proporre di Studiare una Soluzione più Economica di quegli Occhiali da Google Commercializzati.
Immagino, un Paio di Occhiali, da poter Inforcare al Mare, in Simbiosi con il mio MP3.
Beh, la Possibilità di Poter Visionare Video Musicali o altro, senza la Proiezione della Realtà Virtuale Esterna dovuta ad Internet, solo Visione come un Piccolo Schermo Televisivo, in Simbiosi con il mio MP3 o Altro Accessorio di Immagazzinamento di Audio-Video.
Beh, Immagino me, steso al Sole, con le Lenti degli Occhiali che possano Cambiare Colore a seconda dell’Intensità del Sole e nello stesso Momento Gustarmi un Video Sonnecchiando al Sole, Ascoltare Musica Oppure un Film dal mio Riproduttore MP3 o Altro Accessorio.
Se in Alternativa, Potessero essere Utilizzate Lenti del Tipo Schermo Trasparente, sarebbe ancor più Interessante la Cosa, e credo anche più Economica degli Occhiali di Google.
Non sarebbero la Stessa cosa, sarebbe solo un Accessorio di Contorno ad un MP3 o Simile di Svago nei Momenti di Relax.
Provate a Pensarci Ragazzi, potrebbe essere l’Accessorio di Moda di questa Prossima Estate 2013 sulle spiagge di tutto il Mondo, sarebbe interessante no? Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 17 aprile 2013

Questa Proposta, allora non aveva nessuno Scopo, Oggi Potrebbe essere Risolutiva per i Cassaintegrati


Egregio Ministro Elsa Fornero, sto assistendo Sgomento, a tutto ciò che si Illustra per il Futuro dei Cassaintegrati.
Assisto anche alla Politica dei Partiti Vacante in questi Temi, molto più Importanti di un Presidente del Consiglio ed un Presidente della Repubblica in cui io da Italiano non mi ci Riconoscerò, mi sentirò Orfano considerando i Nomi che circolano e quindi anche Libero, non Vincolato alle Istituzioni Italiane che dovrebbero Rappresentare anche me.
Però, ascolto anche le Voci di Imprecazione che arrivano dai cassaintegrati e anche la Difficoltà della Nazione a Garantire a quelle Persone, una Sussistenza.
Pare che anche dalle sue Parole, servano alla Nazione per poter Garantire un Livello Minimo di Sopravvivenza a quelle Persone, almeno 2Miliardi di Euro e pare anche al Più Presto.
Ci sono Molte Proposte in Circolo, come Nuove Tassazioni, pare che i Sindacati sanno Campare solo Tassando il Popolo, Tasse a chi ancora per il Momento riesce a scamparla alla Povertà che di questo Passo Coprirà La Nazione Tutta se si continua con la Strada della Tassazione.
Vorrei riproporre alla sua Attenzione, un Post che allegherò al Termine di questa Mia, inviato al Governatore della Banca di Italia, quando ancora lo era Mario Draghi, il 28 Ottobre 2010, in cui Proponevo una Piccola ma Efficace alternativa alla Tassazione di Transazioni Finanziarie che ne Caso di un Eventuale Bisogno di Denaro per Garantire la Cassaintegrazione, potrebbe risultare Molto Utile.
Si Tratta, di Riuscire da Parte dello Stato, a Realizzare un Portafoglio di Azioni, un Orticello che allora proposi alla Gestione della Banca di Italia.
Se si Potesse, fare il Prelievo di 1 (una) azione per ogni Pacchetto messo in Vendita giornalmente alla Borsa di Milano a Favore dello Stato Italiano che la Considererebbe una Tassazione, lo Stato Italiano riuscirebbe a Formarsi un Portafoglio, un Orticello da poter Gestire, con le Vendite di Azioni, sempre in Equilibrio.
Credo che in Pochissimi Mesi, si Potrebbe riuscire a garantire la Cassa Integrazione agli Aventi Diritto e come Tassa, sarebbe Poco Incisiva.
La saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Da: Lui il Figlio della Vita.



GIOVEDÌ 28 OTTOBRE 2010

Post-icipato Era il Post di ieri sera, ma poi mi sono addormentato: Unatantum per creare un fondo

Illustrissimo Governatore della Banca di Italia Draghi, credo ci sia un vertice economico a livello Europeo per stabilire non ho capito cosa, ma da qualche giorno, sento dire che vorrebbero tassare le rendite finanziarie e su questo tema, poca è l’informazione, quindi ancora non ho capito bene le possibili conseguenze di questo tipo di tassazione.
Sa Governatore, credo che una soluzione, più moderna di una tassazione delle rendite finanziarie, possa trovarsi se la Banca di Italia, potesse in qualche maniera, realizzare un portafoglio azionario dello stato.
Premetto, è una idea forse anche paradossale, ma eviterebbe una tassa che credo scontenterebbe molti e credo che possa in qualche maniera, portare anche conseguenze ancora non verificabili.
Non conosco il metodo di pacchetti di azioni piazzate, come e quante azioni vengano vendute ai clienti come pacchetto minimo, ma se come tassazione, fosse, sottratta una azione a pacchetto, che poi venga versata al portafoglio di stato, gestita dalla banca di Italia a favore dello stato Italiano, si potrebbe realizzare, un provento allo stato, considerando ciò come una tassazione.
Credo Governatore, che in questo caso, non infastidisca gli investitori, pur portando un guadagno allo stato.
Non saprei, non conoscendo il mondo azionario, se ciò possa realizzarsi e meno che meno saprei cosa lei ne pensa, ma sarebbe credo da studiare una soluzione del genere.
Le auguro una buona serata: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




martedì 16 aprile 2013

"Non si Mette Vino Nuovo in Otri Vecchie" Sto lavorando per Te


Ciao Erno, beh, se ho Ben Capito, i Miei Fedelissimi sono Riusciti a Scovare il Mio Gruzzoletto Frutto dei Diritti di Autore Guadagnati da Me in questi Anni che mi sono Dedicato alla scrittura su queste Pagine, sai? lo Speravo Veramente come spero di aver Capito Bene i Messaggi che mi hanno Inviato tra cui anche ti hanno Destinato una Paghetta Mensile.
Tua Nonna, ha la Mia Autorizzazione ad Amministrarli, ti Insegnerà a Gestire uno Stipendio, a Fare Economie e poi anche a Programmare piccoli acquisti, certo, se lei lo Vorrà, spero possa essere una Buona scuola per te, che possa essere di Aiuto alla Tua Formazione.
Ma non era di questo che volevo scriverti oggi, sai? è solo un modo per mostrare la Mia Gioia se ciò si è avverato.
Volevo invece parlarti, del fatto, che forse ad alcuni, non è andata giù la mia Proposta di Chiedere una Discussine sul Ritorno dei Savoia al Quirinale, forse perché pensano che io stia prendendo Impegni anche per te, forse Molti Sperano che le Porte che non si sono Aperte per me in Italia, un Giorno con la Perseveranza, si Aprirebbero per te e credo che molti stiano oggi lottando in Maniera Civile, affinché questo possa un Giorno accadere.
Beh, ti vorrei rivelare i miei Pensieri in Proposito, a Te e Quanti la possano pensare in questa maniera.
Certamente sì, l’Italia era l’Orto Piantato da mio Padre per me e per cui io ho sempre Lottato per farmelo Restituire, facendo anche un Proposta dalle Pagine del Blog: Lui il Figlio della Vita, per un Appuntamento alla Scadenza del Mandato di Giorgio Napolitano.
Ma da allora, Molte Cose sono Cambiate sai? e tutte in Meglio se analizzate con attenzione.
Beh, un Giorno di diversi Anni fa, Google propose un Concorso di Idee, Idee che avrebbero trovato Finanziamento se Interessanti più Persone, io Proposi la Costruzione di Una Nazione Virtuale.
Google non la Ritenne Idea da Finanziare, Oppure la Ritenne una Idea da Condividere con i Miei Fedelissimi per Attuarla per un Nostro Scopo: Poterci Radunare e quindi Censirsi, legandoci Virtualmente in Nazione.
Molte tra le Mie Proposte, vengono Indirizzate a quel Primo Embrione di Nazione Virtuale e credo che da quel Giorno, si sia Consolidato il Senso di Appartenenza ad una Nazione senza Confini da parte di chi vi è Entrato a farne Parte.
Beh, l’Italia ha Preso un Indirizzo, che vedo Molto Pericoloso, si è Frammentata e Regna la Lite in qualsiasi Ambito, le Loro Scelte saranno sempre Risultato di Compromessi tra Incapaci.
Quindi Noi cercheremo tramite questo Mezzo di Internet, di Sviluppare ancor di Più la Nostra Nazione Virtuale: ITALY.A.
Non ne conosco ad Oggi, la Reale Condizione, ma al Momento Opportuno, Lavoreremo Tutti Insieme alla Costruzione di un Apparato anche Costituzionale da Far Riconoscere alle Nazioni non Virtuali, Cercheremo un Luogo per Insediare i Nostri Uffici, una Nostra Piccola Patria chiedendo uno Statuto Speciale nei Confini di qualche angolo che ci concederanno, Proposi uno Studio in un Isola Greca, costruiremo Insieme un Piccolo Luogo di Appartenenza se ce ne daranno la Possibilità e resteremo Cittadini di altre Nazioni.
Vedi Erno, io Per mia Logica, devo giocare in Più Direzioni, perché nella Mia Mente è Sempre Accesa la Possibilità della Gerusalemme Celeste, solo i Tempi io non Conosco e se Tarderanno, Lavoreremo Per una Nazione Virtuale che possa farci Sentire Uniti, un piccolo Grande Regno Operoso e Pacifico tra le Nazioni.
Io ci Credo Erno: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 14 aprile 2013

da Sempre la "Madre" Patria Sfama il Suo Popolo con il Frutto del Suo Seno: il Latte


Per Quel Che Vale, Questa è la Mia Opinione


Questo Post, sicuramente verrà considerato una Provocazione, mentre invece vuol essere un Modo per Aprire una Discussine in Rete, al Popolo di Internet Italiano, un Dibattito e Studio di Approfondimento, anche sui Sentimenti degli Italiani.
In qualsiasi Pagina di Quotidiano, si può notare, che del Sistema Italiano, della Politica comprensiva della Presidenza della Repubblica, non se ne può Più, vorrebbero Rendere l’Italia una Nazione Presidenziale, altri invece vorrebbero più Poteri al Presidente del Consiglio, Bipolare oppure Proporzionale? Insomma, l’Italia è totalmente da Rifondare e tutti chiedono Figure che possano Riappacificare la Nazione nella sua Interezza.
Compito Arduo credo, si Litiga anche per il Numero dei Deputati che dovrebbero Rappresentare gli Italiani.
Nel Dopoguerra, si andò a Votare un Referendum: Monarchia o Repubblica, vinse la Repubblica per una Manciata di Voti e fu il Primo Esperimento di Bipolarismo in Italia, si divise letteralmente in due l’Italia.
Oggi siamo ancora all’Interno di Una Guerra Economica che sta Frammentando la Nazione, la sta distruggendo anche nel Sentimento di Appartenenza all’Italia ci si sente Schiavi in Casa Propria, Vittime della Tirannia Politica esercitata dai Partiti Politici che si Sono Impadroniti di Tutto e di Tutte le Istituzioni, non esiste più angolo della Nazione in cui un Italiano si veda Rappresentato e Gradito.
Mi Domando: “non sarebbe il Caso di Indire un Referendum di Indagine che Riponga la Scelta tra Monarchia o Repubblica?” insomma, un Ritorno dei Savoia al Quirinale.
Potrebbe risultare una Riappacificazione con la Nazione da parte del Popolo.
In Una Monarchia, non viene servita una Persona, ma una Corona, il Simbolo in cui Identificarsi sarebbe la Corona e non l’Appartenenza ad un Partito Politico, Partito causa della Disgregazione Nazionale.
Siamo in Italia in un Tempo di Ricostruzione e rendendo Parlamento Più Poteri, si Potrebbe trovare una Soluzione alle Liti Quotidiane dei Partiti, una Semplificazione alla Ricostruzione dell’Intera Nazione.
Beh, io la Mia Opinione la ho espressa, credo che saltando il Padre, Emanuele Filiberto alla Corona Italiana, potrebbe essere un Passo alla Riappacificazione Nazionale: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 13 aprile 2013

Interrogazioni Parlamentari, Tutti Secchioni, lo Conoscono a Memoria


Cronaca Vera: Italia 2013


Si Pagano solo Gli Articoli nel Carrello in Edizione Speciale, tutto Impaginato


Carissimi Fedelissimi, Fedelissime e… Anna, come ti devo chiamare? Beh, visto che stai Organizzando un Matrimonio, tuo? Ti chiamerò Socia? Se vorrai ancora esserlo.
Pausa Pranzo per tutti? Pronti ad annoiarvi per il Fine Settimana? Sapete, questa mattina, ho letto sul Sito de Il Messaggero, un Articolo Riguardante Google.
Pare che stia mettendo in Rete, un Servizio Notarile per poter depositare Testamenti, potendo lasciare in Eredità tutto ciò che riguarda la Realtà Virtuale di una Persona, anche se Denominato Pseudonimo nell’Attività Virtuale.
Bravissimi, ma questo, mi fa pensare altre cose, beh, Verificate, ma in questo sito, 11 Marzo 2012 appare un Post in Cui Propongo ai Miei Fedelissimi un Servizio Notarile in Rete, proprio per poter Fare Testamenti.
Adesso, non saprei, se sono Stato Copiato da Google, oppure se noi Abbiamo qualcosa a che fare con quel Sito Notarile, chissà, forse una società con Google in quello Affare, interessante no?  Beh, non è il mio Primo Post con Idee che vedo Realizzato anche da Google, e quindi ne determino, che poi le mie Idee, potrebbero trovare Realizzazione, nella Realtà e non solo nella Mia Fantasia Immaginaria, come ad esempio ho visto anche diversi mesi fa, l’Edicola in Cui poter acquistare una Copia Singola di quotidiano e non solo per abbonamento, questo su Cubo, sono Coincidenze oppure noi c’entriamo qualcosa? Comunque sia, io vorrei Proporvi una Nuova Iniziativa sempre Relativa ai Quotidiani una Proposta Bar.
Beh, al Bar si può Sfogliare un Quotidiano, degustando un Caffè oppure una Birretta, in 10 minuti, si può dare lettura ad un Articolo, Articolo che lo si sceglie tra tanti nel quotidiano, e solo uno attrae la Nostra Attenzione in quei 10 Minuti.
Quindi, la Mia Proposta è: scomporre un quotidiano, se le Case Editrici ne danno il Consenso.
Beh, una rapida Rappresentazione degli Articoli riportati dalla Edizione Giornaliera del quotidiano ed altri quotidiani e la Possibilità di poter acquistare la Lettura di un Singolo Articolo a propria scelta dal quotidiano.
5, oppure 10 Centesimi di Euro e si può accedere alla Lettura di un Singolo Articolo scelto tra i quotidiani delle Edizioni del Giorno.
Una scomposizione della Edizione Giornaliera dei quotidiani, in Rassegna nel Bar.
Si scorrono gli Articoli con l’Occhiello, si sceglie e si può Acquistare il Singolo Articolo, potendo anche acquistare più Articoli da Diversi quotidiani.
Beh, si aprirebbe tutta una Nuova Concezione di Editoria in Vendita, la Ricerca del Giornalista, la Ricerca del Tema, la Ricerca in Base alle proprie Esigenze del Momento, solo articoli di Economia, oppure Cronaca, Oppure Politica o Spettacolo, la Possibilità di Impaginare un Quotidiano Personale collage dai quotidiani Giornalieri.
Quanto siano Disponibili le Case editrici dei quotidiani, non lo Saprei, ma io la Ritengo una Buona Strategia per Incrementare le Vendite del Prodotto Giornalistico.
Vi invio un Caloroso Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: ! 

venerdì 12 aprile 2013

Ciao Erno


Ciao Erno, allora? Tutto bene alla Scuola Materna? Anche da voi in Islanda, si inizia a sentire la Primavera? Sai? qui da un Paio di Settimane, si vedono le Prime Rondini, ma sai? sono Pochine questo Anno, sono diminuite di Molto e dicono che in tutta Italia, sono meno le Rondini.
Beh, stavo Pensando che adesso sei quasi un Giovanotto è? E proprio in proposito di questo, mi balena una Idea, che se andrà a buon fine, ne sarò molto felice.
Sai? io diversi anni fa, chiesi a tre Case Editoriali, di Curare i Miei Diritti di Autore, cosa pensi tu? Avrò in questi Anni, Prodotto Idee Editoriali tali da riuscire a Guadagnare con i Diritti? Vogliamo Provarci? Sai? se mai curando la mia Follia Immaginaria, avessi io prodotto Reddito, con i Diritti di Autore, Forse a desso, un Piccolo Gruzzoletto è Depositato a Mio Nome, Gruzzoletto Frutto dei Ditti di Autore e se esistono tali Guadagni Depositati a Mio Nome, credo che sia giunto il Momento di Spenderne un Pochino.
Beh, adesso avrai Bisogno di una Paghetta tu, quindi proporremmo ai Miei Fedelissimi, di Stabilire un tuo Portafoglio Personale da quel Deposito di Diritti di Autore se mai Esistessero, una Paghetta Mensile, tu cosa ne pensi? E potremmo Insieme fare un Regalo alle Persone che ti Vogliono Bene in Famiglia.
Beh, sai? si avvicinano le Vacanze Estive e Potresti discutere con Nonna e altri della tua Famiglia, una Vacanza Estiva.
Al Mare? Beh ci sono le Isole Greche, oppure Malta o perché no, anche l’Irlanda? Sai? i Tuoi Nonni hanno Viaggiato Molto per lavoro e chissà, forse vorranno Visitare qualche posto in cui non sono mai Andati, solo per Relax questo Anno, una Bella Casa al Mare per tutta la Famiglia.
Sarà un Nostro Regalo alle Persone che Ami Particolarmente.
Beh, chiedere di Verificare se Esistono Denari Depositati a Mio Nome come Diritti di Autore in qualche Casa Editrice ai Miei Fedelissimi non costa Nulla e se ce ne saranno, Potranno Utilizzarli per una Vacanza Estiva questo Anno per tutti i Tuoi Famigliari e poi per una Paghetta Mensile.
Sai? io credo che i Miei Fedelissimi, Paghino anche le Foto coperte da Diritto di Autore, che io Utilizzo per le Mie Vignette su questo Blog, quindi credo anche che esista un Conto Sperso da qualche parte di Introiti di Diritti di Autore a Mio Nome, in una delle Case Editrici da me Menzionate anni fa e credo che sia giunto il Momento di spendere un pochino di denaro, non potendo io, puoi Farlo tu, cosa ne pensi? Beh, io più che il Sogno, l’Immaginazione, non Posso proporti nei miei Scritti, ma sarei Felicissimo saperli destinati a Te e le Vacanze Estive delle Persone che ti Amano, sai anche se non lo lasci a Vedere, anche io amo quelle Persone e ci Tengo Molto.
Beh, Erno, sai? sto passando un Periodo solo di Riflessione, sai? solo qualche sciocchezza da Sparare in Battute, solo per ridere un po’ in Pausa dai colloqui con Mio Padre e con il Genio che mi Accompagna, Tanto per Urtare i Miei Nemici sai? sono Molto Suscettibili e io conoscendoli li Immagino nel Leggermi, Tutte Carte Conosciute.
Beh, ti Lascio al Tuo Fine Settimana Sicuramente Divertente, un Bacione: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Da Festival della Canzone Inquietante: San(t)remo


Vi Vasco Rossi e Zerodieci: Il (Con)Senso, Canta
Pier Luigi Bersani



Voglio Trovare…

Un (Con)Senso
Al Quirinale

Ma Berlusconi
Il (Con)Senso vuol Trattar

Voglio Trovare…

Un (Con)Senso
A Governare

Anche se Grillo
Il (Con)Senso non lo da

Voglio Trovare
Il (Con)Senso nel Partito

Ma li c’è Renzi
E il (Con)Senso non da

Non ho il (Con)Senso)
Nemmeno del Dietista

Dice che Ingrasso
Se mangio anche la Pasta

Quindi sto a Dieta
Farò bastar la Bieta

Ma c’Ho il (Con)senso
Di SEL e del suo Niki

Però è Rischioso
E il “Con)Senso” non lo do.





lunedì 1 aprile 2013

Ma lo Studio del Tablet Scanner per Topi di Bibblioteca, come è andato a Finire?


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete? Sto per proporvi uno Studio a Me Totalmente sconosciuto, in un Campo di cui io non Conosco nulla, ho solo Teorie Pensanti in Proposito, ma non ho Paura di fare una Brutta Figura, Passando da Ignorante, anzi ne Vorrei capire ancor di Più essendo un Hobby per Molti da Tempo Imprecisato anche Costoso: La Fotografia.
Credo, che con l’Avvento della Fotografia Digitale, l’Elettronica abbia Tentato Riuscendoci a Riprodurre l’Ottica delle Macchine Reflex utilizzando Micro Cip Elettronici, Circuiti e Piccoli Accorgimenti Elettronici, rimanendo nella Teoria della Ripresa Reflex, ovvero riuscire a Riprodurre un Occhio Elettronico con cui Incamerare Immagini.
Stesso Principio, credo che non sia Utilizzato nella Scansione di uno Scanner, credo forse Sbagliando o Forse no, che i Principi di Immagazzinamento dell’Immagine siano Diversi, credo che in questo caso si applichi più un Riflesso del Tipo Specchio.
Vorrei proporre alla Vostra Attenzione e quindi Studio, un Sistema Fotografico che applichi nella Macchina Fotocamera, il Principio dello Scanner, Ovvero una Scansione dell’Angolo da Impressionare su di una Fotografia.
Cambiando il Principio di Impressione dell’Immagine, credo cambino anche alcuni Particolari nell’Immagine Immagazzinata.
Ad Esempio non sempre i Colori della Foto scattata tramite Ottica Digitale Riproducono quelli in Origine, Spesso Sono Alterati, magari da Riflessi del Sole nel Vetro dell’Ottica e Forse la Sensibilità del Sistema ad Ottica Digitale, nella Ripresa di Immagine non è Perfetto, soprattutto nelle Fotocamere a Basso Costo.
Sperando di Avere qualche delucidazione in Proposito, credo che lo Studio di una Fotocamera che Utilizzi l’Applicazione della Scansione di uno Scanner del Tipo Riflesso a Specchio nell’Immagazzinare Fotografie, Possa Poi Trovare un Utilizzo nel Suo Genere.
Ripeto, sono in un Campo a me totalmente sconosciuto, ma con la Mia Fantasia, Immaggino anche Angolazioni più Ampie nelle Fotografie con l’Accorgimento e l’Applicazione di uno Scanner alla Macchina Fotografica al Posto dell’Ottica Digitale.
Fatemi sapere Sviluppi Teorici se ne avete da Propormi: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Buona Pasqua Erno


Ciao Erno, non dirmi che ti stai Annoiando anche tu? In Islanda il Tempo è Brutto e tu non Puoi andare a fare la Gita in Campagna? Niente partita di Calcio con i tuoi Amichetti? Brutta cosa la Noia Erno.
Beh, ho giusto un’Idea per far si che tu e i tuoi Amichetti, possiate passare la Giornata divertendovi, sai? volevo provare a svilupparla io, magari con qualche conoscenza Esperta di Informatica, beh, anche io conosco giovani che sanno Smanettare bene al Computer, ma sai? potrebbe essere un Divertimento adatto a Voi Più Giovani, quindi te lo Propongo come Passatempo.
Beh, qualche anno fa, andava di Moda, un Programma, che poteva affiancare un Blog, Oppure un Sito e quel Programma, Realizzava le Visite del Blog o del Sito, c’era un Contatore, in cui venivano Visualizzate le Visite Ottenute e molti lo Utilizzavano allora, era un po’ come un Biglietto da Visita per Presentarsi ai Lettori e Visitatori dando il Numero di quanti seguivano e ritenevano Interessante quel Sito o quel Blog.
Ma sai? da allora, Molto è Cambiato e sono Arrivati i Social Network, Social Network in Cui Molta Gente di Spettacolo si è Proposta, Tutto un Nuovo Mercato, chiunque può Proporre la Propria Immagine, cercandone i Consensi dai Lettori, hanno Appunti Inventato il: Mi Piace e anche gli Amici per poter Definire il Successo di chi si Propone al Pubblico e questo ha anche un Valore Economico sai? ma manca un Particolare e noi lo svilupperemo Insieme un Particolare che è Presente alla TV in cui si Compiacciono tutte le Persone di Spettacolo e non ne sanno fare a Meno: “L’Applauso”.
Cosa ne pensi di Inventare l’Applauso Virtuale? Un Programma che Potrebbe Affiancare un Sito Oppure un Blog dove uno Scrive e Propone sé stesso, in cui al Posto dei Numeri, ci sia il Sonoro di un Applauso e al Momento che il Proprietario del Sito, del Blog o della Pagina Pubblica, verifica Aprendo la Pagina, i Numeri dei Mi Piace, oppure i Numeri degli Amici, Ascolta anche il Sonoro di un Applauso, e a seconda dei Click ricevuti, l’Applauso è Più Sviluppato dal Numero degli Applaudenti.
Io credo che Molte Star della TV, del Cinema, sarebbero Contente di un Applauso Virtuale, ma sarebbero contente di Più, tutte quelle Persone, che Cercano Consensi, Gente che li Compiaccia pur non avendo Idee Proprie, Tanti che si Propongono Intellettuali ma senza Esprimere Proprie Idee o Teorie, lo fanno solo con Materiale di Altri, Insomma tutti quei Teatranti di Internet Riceverebbero un Applauso come altrimenti non Potrebbero Ricevere.
Beh, Erno fammi Sapere se ti Piace questa Idea, un Click su Mi Piace Oppure un Applauso Virtuale, a me Basta il Tuo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !