beh, purtroppo non è colpa mia, se mi ritrovo a scrivicchiare (scrivere limitato), però, vorrei fosse chiaro, che in questo periodo è diventata una vera e propria esigenza, chi ha ricevuto il post Arti-colare, credo lo abbia ben capito.
diciamo, che nel mese passato, con quegli stessi amici, abbaiamo, discusso su moltissime cose e in ballo, ci sono dei veri e propri progetti rivoluzionari: Banca di nuova concezione, Vacanze concepite diversamente, progetti per l'alimentazione dei bambini, tutte cose concepite, con lo spirito di internet, tra cui, un progetto per Roma Capitale, non sono chiacchiere ragazzi, ma purtroppo le esigenze del momento, mi ha portato a dover agire diversamente dal passato e in parte mi dispiace, per lo spirito di libertà di internet, mi coinvolge moltissimo e ho sempre cercato di essere parte attiva.
quindi in un progetto particolare, quello di Roma Capitale, la Rete potrebbe prendere una delle figure attive al progetto.
biondona dei miei sogni, cosa ne pensi? non pensi che si debba trovare la maniera di introdurre la Rete nel progetto? sarebbe un fiore all'occhiello?
visto che qui tutti litigano per i Ministeri? Arti-coliamo il discorso, cosa ne pensi? dai ragazzi della Rete, iniziamo la caccia alla biondona per contattarla, anche la Rete di Internet, ha diritto ad un Ministero, io taccio, ma sarebbe divertente iniziare a seguire dalle Edicole (bacheche) Arti-coli (quadri-rappresentazioni) della discussione in proposito.
sapete ragazzi, credo ne esca un bel dibattito, Google, tu che ne pensi?
Ciao: Filippo!
Gronchi Rosa, Cristal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento