martedì 31 maggio 2011

Art-Attaccate ar Tranve! lotta Quotidiana

Il MIO “Quotidiano” E’ Incerto

Non Vedo

Non Sento

Non Parlo

£

£

£

Io Vedo!

Ma Non Metto a Fuoco

Io Sento!

Ma Non Capisco Niente

Io Parlo!

Ma Non Conosco L’Italiano

E’ Un Dato Di “FATTO!”

Art-Attac: Prova certa che quelli si sinistra si lavano

BERLUSCOLANDIA

Detto

Dica la verità:

Lei ha iniziato

A farsi il Bidet

E a profumarsi

Da quando i suoi colleghi

Dicevano di me che ero

Omosessuale

Sarà per quel “FATTO

Che ha un “QUOTIDIANO”

Equivoco!

Fatto!

lunedì 30 maggio 2011

Arti-glio

beh, dai Quadri che riesco a leggere, pare, che tutti gli interpreti degli Arti-coli, siano rimasti più che soddisfatti, si è creato un effetto domino che non è fatto solo di chiacchiere.
Ecco, chiacchiere! se nell'arte, abbiamo potuto osservare L'imbrattamento, nell'arte dell'economia, esiste una forma di imbrattamento chiamata "Bolla".
quindi agli operatori di questa forma che alcuni hanno definito: "fotovoltaico, altri eolico", vorrei raccontare, quando io smisi di definirmi Ambientalista.
era il 1996, capitavo spesso a Racconigi, nel cuneese e con altri amici, facevamo gite nei dintorni, un giorno andammo ad Alba, oltre che per visitarla, anche per andare a trovare un amico di un mio amico che ad Alba viveva e lavorava alla Ferrero e era attivista ambientalista.
fu molto gentile quel ragazzo, ci mise subito a nostro agio e passammo tutta una mezza giornata a casa sua, ma accadde, una cosa molto convincente a farmi decidere di non essere più definito ambientalista.
entrammo in cucina, per organizzare la cena e proprio nella cucina vidi una rappresentazione di "Bolla Speculativa", l'arte imbrattatrice, si era appropriata di una ideologia ambientalista.
aveva quel ragazzo, una collezione imponente di orologi al quarzo, quelli a batteria, li collezionava di tutte le forme ed erano anche originali, solo che erano un centinaio.
bene, se quel ragazzo, solo per vedere l'ora, utilizzava energia da batteria, per il centuplo, l'ideologia ambientalista era Falsata, così, se l'ambientalismo era diventato quello che esprimeva quel ragazzo, non poteva appartenermi e smisi di definirmi ambientalista.
spero, che si possa capire, che quell'aria, la pago anche io e in tutte le giornate, se poi quel quadro che si è formato, io non posso più permettermelo, diventerebbe una mia espressione d'arte rubata a me, quello è un più, che riesce a soddisfare tutti gli attori se rimane inteso nella maniera che ho illustrato nella Finanziaria: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P-Arte-cipare

beh, purtroppo non è colpa mia, se mi ritrovo a scrivicchiare (scrivere limitato), però, vorrei fosse chiaro, che in questo periodo è diventata una vera e propria esigenza, chi ha ricevuto il post Arti-colare, credo lo abbia ben capito.
diciamo, che nel mese passato, con quegli stessi amici, abbaiamo, discusso su moltissime cose e in ballo, ci sono dei veri e propri progetti rivoluzionari: Banca di nuova concezione, Vacanze concepite diversamente, progetti per l'alimentazione dei bambini, tutte cose concepite, con lo spirito di internet, tra cui, un progetto per Roma Capitale, non sono chiacchiere ragazzi, ma purtroppo le esigenze del momento, mi ha portato a dover agire diversamente dal passato e in parte mi dispiace, per lo spirito di libertà di internet, mi coinvolge moltissimo e ho sempre cercato di essere parte attiva.
quindi in un progetto particolare, quello di Roma Capitale, la Rete potrebbe prendere una delle figure attive al progetto.
biondona dei miei sogni, cosa ne pensi? non pensi che si debba trovare la maniera di introdurre la Rete nel progetto? sarebbe un fiore all'occhiello?
visto che qui tutti litigano per i Ministeri? Arti-coliamo il discorso, cosa ne pensi? dai ragazzi della Rete, iniziamo la caccia alla biondona per contattarla, anche la Rete di Internet, ha diritto ad un Ministero, io taccio, ma sarebbe divertente iniziare a seguire dalle Edicole (bacheche) Arti-coli (quadri-rappresentazioni) della discussione in proposito.
sapete ragazzi, credo ne esca un bel dibattito, Google, tu che ne pensi?
Ciao: Filippo!
Gronchi Rosa, Cristal Ship e Zerodieci: !

sabato 28 maggio 2011

Sarei molto severo con mio Figlio, quindi farei allacciare sempre le cinture alla P-arte-nza

Non ho voglia, di fare un video su questo tema: La Morte, anche perché io ho per la mia persona, un rapporto molto semplice con la Morte: Ritorno a Casa.

Però, se dovessi immaginarmi Padre, con i fatti che stanno accadendo in questi giorni di bimbi piccolissimi che vengono scordati dai genitori nelle automobili e di conseguenza muoiono, avverto lo strazio mentale del genitore ed io che sono sempre con la testa tra le nuvole, potrei benissimo rimanere vittima di un incidente simile e sarebbe per me una persecuzione.

Però, questo particolare, potrebbe essere risolto con l’ausilio della tecnologia.

Se si considera, che quasi tutte le automobili, all’accensione del veicolo, se non si indossa la cintura, aziona una spia sonora che avverte di indossare la cintura di sicurezza, basterebbe alle cinture posteriori, realizzare il sistema al contrario.

Ovvero, una spia sonora, all’interno del telecomando, che alla chiusura delle portiere, venga attivata se le cinture posteriori rimangono chiuse.

Sarebbe semplice e forse questi accadimenti, non avvengono solo in Italia.

Gronchi Rosa, Crysya Ship e Zerodieci: !

venerdì 27 maggio 2011

Arti-colare: Vidi o mare quant'è bello, ispira tanto sentimento

Credo di non sbagliare, ma se sì fa lo stesso, sono abituato a fare brutte figure.
Ma una biondona Danese (ammazzala quanto è bona ao) da diversi annunci letti in rete, mi ha fatto capire, che vorrebbe la soluzione della proposta che con altri amici, abbiamo sviluppato per la finanziaria dei prossimi anni, vorrebbe conoscerla.
Premetto, non è attuabile dalla Danimarca e non posso scriverla apertamente, perché è copiabile da altri e tu sai, che in questi tempi di crisi internazionale, sarebbe pericoloso all’inizio, poi potranno anche copiarla.
Io cercherò di spiegartela alla Totò e da ignorante, credo che possa trovarsi una soluzione anche se complessa, teoricamente si potrebbe.
Diciamo, che io ed altri amici, discorrendo, siamo riusciti a trovare la soluzione, per vendere una cosa, che noi abbiamo in abbondanza e gratis: L’aria di Sorrento, L’aria di Sicilia, L’aria di Sardegna ed anche quella di tutta Italia, e certificata italiana ad un prezzo basso.
Quel aria, in Danimarca andrebbe a ruba, ne siete carenti e credo la tua ambasciata già ne sia a conoscenza.
Adesso, affinché possa essere di aiuto alla vostra finanziaria, potrebbe se fosse possibile, trovare soluzione, con uno scambio di energia elettrica di cui noi siamo carenti, credo che per essere buona alla Finanziaria Danese, ci sia solo quella possibilità, ma sarebbe possibile far fare duemila chilometri all’energia elettrica? Questo è il dilemma.
Vedi bionda da urlo, l’Arte, sono Articoli, anche giornalistici ed io Articoli di questo tipo, non ne ho mai letti, quindi sarebbe da
Arti-colare, affinché divenga Arti-colo.
Allora biondina dagli occhi di ghiaccio, se ho capito bene rispondendoti con questo post, potresti pure affacciarti a casa mia per farmi capire, Ciao: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci

C-Arte-ggiare, che fa rima con imbrattare, Trasparente, fa rima con Corrente

C-Arte-ggiare, che fa rima con imbrattare, Trasparente, fa rima con Corrente