Devi Credermi, Casualmente, mi sono Fermato ad Assistere le Conversazioni con Don Wolters.
Vorrei Risponderti con Sincerità.
Appena Tornato a Casa dalla Riabilitazione dopo Ictus, Ecco che ad Aiutarmi, Oltre mio Fratello, C'Era Sarà, una Quarantenne di Cori.
Educata, Gentile ed Efficiente, ci Volle Poco a Prendere Amicizia e Confidenza.
È Mamma di Due Ragazzi ma Sola a Crescerli, ha Accordi con il Papà dei Ragazzi e Vive Da Sola, i Suoi Genitori Sono Oramai Pensionati e lei Era Secchissima, sì Sentiva Abbandonata un po' da Tutti e Ripeteva: il mio Papà, mi Ripete Spesso, che i Figli si Baciano di Notte, ma ne Rimaneva Delusa e Arrabbiata con Tutto.
Ecco, Aiutandomi, Iniziammo a Cucinare Insieme e piano Piano Ridendo e Scherzando, Riprese: Sorriso, Chiletti e Disinvoltura, Io Facevo le Mie Osservazioni e si Discuteva da Persone di Famiglia.
Ecco le se ruppe la Macchina e, i Suoi Genitori la Rinnovarono, I Genitori La Aiutavano Con i Figli Uscendo da Scuola, ma Lei Ripeteva: il mio Papà, mi Ripete i Figli si Baciano di Notte e non più di Tanto Confidenza in Pubblico.
Ecco un Giorno per l'Ennesima Volta Ripeteva Questi Ritornello del Papà, ed io mi Incazzai: Allora non Capisci? I Figli si Baciano di Notte Significa che i Genitori D vino Essere Presenti al Momento chi Cadono e Li Aiutano a Risollevarsi, il Tuo Papà e la Tua Mamma in Tuoi Momenti Critici, da ciò che mi Racconti, sono Presenti, di Cosa ti Vuoi Lamentare? Di Essere Abbandonata? Capì e i Genitori la Stanno Aiutando a Realizzarsi in un Corso Specialistico di OSS, e Lei se ne Sente Soddisfatta, di Certo non Sola.
Spesso, ciò che si Possiede? Non si Riesce a Capirlo per Personali Carenze.
Ciao Irene: Filippo SPA Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !