Faremo un po' di Fantapolitica.
Secondo il Papa e Pure Secondo Molti Politico e Commentatori, Siamo nel Pieno della Terza Guerra Mondiale e con Pericolo di Catastrofe Nucleare.
Ucraina Palestina e Territori Medio Orientali Tutti Infiammati da Spirito Bellicoso e di Vendette per Rivalsa.
Le Nazioni di Tutto il Mondo, Erano Tutte con Arsenali Pieni Zeppi di Munizioni Ormai Antiche per Questo Millennio Sproporzionalmente Tecnologico.
Ma Per Disinnescate Armi Vecchie e Munizioni Vecchie, Sarebbero Stati Necessari Anni e Ingenti Capitali che nel Caso di Disinnesco, Sarebbero Stati in Perdita di Denaro Dà Parte di Tutti.
Da Questo, Le Menti Acute delle Nazioni Tutte, Decidono di Investire ma All'unanimità, in una Guerra a Distruzione Controllata e Riescono a Valutare Tutti in Armonico Accordo, che, per un Nuovo Ciclo di Governo Terrestre, Tutti Riescono ad Ottenere un Guadagno, Tutti Economicamente Vincenti.
Arsenali, Ammodernati, Equilibri di Forza Rivisitati e Soprattutto, Tutti Iniziano ad Avere Capacità di Poter Valutare le Forze Distruttive degli Arsenali Nemici.
E i Diversi Napoleone Con Spirito di Invasione e di Guerra, Ridimensionati per Motivi Sia Economici per Aiuti e Ricostruzioni, che Pure Ridimensionati in Pretese.
Buona Domenica delle Palme e Ricordate che Come Sciolgono le Campane la Notte della Resurrezione, dalle Fonti Esce Acqua Benedetta.
Buona Pasqua 2024.
Ecco Perché a Differenza degli Sciocchi Imbecilli, io non Odio Nessuno in Questo Litigio che arriva da Molto Lontano e a Ciò Sperano di Trovare Fine: Filippo SPA: ! Solo Buone Azioni Intermediazione Creditizia per Anime Debitorie a Tutela del Patrimonio Genetico del Paradiso Gnocca Denominazione Origine Protetta: ! Storpietto di Casa Salvini: !