sabato 31 gennaio 2015

Matteo, quale Mondo hai Voluto Rassicurare con il Tuo Tweet? noi no di Certo Anzi

Nelle Ultime Ore di questo Pomeriggio del 31 Gennaio 2015, ma già da questa Mattina, ho assistito ad uno Spettacolo Disgustoso per come si è Mostrato e Premetto, spero di Essere nel Tempo Smentito dalla Persona in questione: il Presidente della Repubblica Italiana: Sergio Mattarella, neoeletto al Quirinale.
I “Segni”, le Indicazioni della Politica che ha Espresso il Presidente della Repubblica, tra Applausi e Introduzione all’Elezione di Sergio Mattarella, ha dato Spettacolo di Conservazione di: Casta, Burocrazia e di Prescelti Distanti dai Cittadini.
Non solo l’Esultanza del Mondo Cattolico alla Nomina a Presidente della Repubblica di Sergio Mattarella, persona che io non Conoscendo non esprimo Nessuna Impressione a Prima Vista, spero in un Presidente dei Cittadini Italiani e non dei Politici Italiani, ma il Messaggio del Presidente del Consiglio: Matteo Renzi è Sconcertante, Pericoloso Oserei Dire.
Da Vero Burino Rivestito a Festa, ha Inneggiato un: “Viva l’Italia”.
Passerebbe Inosservato ed Anche Emozionante se… non si Confonderebbe con un messaggio di Sopravvivenza in cui il Viva significherebbe una Sopravvivenza del Sistema MassonicoCattoComunista in vigore da Anni in Italia.
“Che non Muoia” (Viva) e continui a Vivere sulle Spalle di Cittadini Italiani con Ruberie, Spartizioni, Caste e Burocrazie, il Sistema che ha Portato la Nazione in Rovina, un Tweet di Conservazione e non di Buoni Propositi e di Inneggiamento alla Nazione: Buffoni Eravate e tali Resterete.
Presidente, non conoscendola, spero che Comprenda le Mie Preoccupazioni: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 27 gennaio 2015

Le Religioni? Portatrici di Menzogne e di Sventure all'Umanità

Ciao Anna, Tu? Da Tradizione, come ti Confronti con la Figura di Lucifero? Mistico/Pagana? Oppure di Tradizione Cattolica/Cristiana? È un Tema Molto Importante per me Anna, perché da questo ne Posso Comprendere il Prodotto che ne è Uscito dal Mio Sacco.
Purtroppo, io non posso Verificare se ho Dissacrato la Figura di DIO e di Gesù illustrandoli diversamente dalla Tradizione Cattolica/Cristiana, io ne ho Dato Risvolti Laici alle Loro Figure, non sapendo se sono più Apprezzati Oppure Meno? Piace di più un Gesù Predicatore di Dottrine? Oppure un Gesù Realista che fa l’Imprenditore? Perché deve fare i Conti con le Crisi Economiche? E DIO, Piace di Più Austero e Irraggiungibile? Oppure un DIO che si Prende Cura del Suo Popolo sulla Terra Sfamandolo con Idee? Che Producono Libertà sulla Terra? Un DIO Diverso da come lo Narrano Religioni? Lucifero, sta Dissacrando DIO e Gesù Oppure li sta Esaltando? E Lucifero Appartiene a DIO Oppure Prende Ordini da satana? satana per come la Conosco io è Donna, EX Moglie di DIO, Traditrice di DIO e voleva Prenderne il Posto nel Suo Regno: Il Paradiso.
Di chi Sono Figlio? Per cosa sto Combattendo? Non dirmi che sto Piangendo sulla Tua Spalla, io ho questo Dilemma, che solo Mio Padre Potrà Svelarmi ed Essendo Tu Regina del Nord, sei Frutto dei Miei Racconti, ma quali Racconti? Da chi Prendono Origine? Dalla Tradizione Mistico/Pagana? Oppure dalla Tradizione Cattolica Cristina ed aggiungerei anche Giudaica? Ho le Mie spiegazioni, che sono le Stesse Origini del Detto Proverbiale: Rosci e Cani Pezzati, Ammazzali Appena Nati e: Di Pelo Roscio non è Buona Nemmeno la Carne di Vitella.
Tradizionalmente la Nascita di Gesù era Programmata, già Annunciata e si Dovevano Creare Nemici di Gesù ancor Prima che Nascesse e da qui i Detti.
Si Aspettava un Vitello dal Pelo Rosso che Annunciasse la Nascita di Gesù, Totalmente Rosso, ma lo Uccisero Perché Considerato Imperfetto, affinché, la Profezia non venisse considerata Avverata.
Il Vitello d’Oro Distrutto dagli Ebrei, per sconfiggere coloro che chiedevano la Venuta del Figlio di DIO: Luce del Mattino, non lo Volevano e dichiararono Luce del Mattino Diavolo ancor Prima che Gesù si Manifestasse.
La Divinazione, che io Pratico con la Cabala erano Dialoghi con DIO, i Profeti Dialogavano con DIO e le Notizie relative alla Nascita di Gesù Erano Tutte Conosciute dai Sapienti di Allora, ma… Non Volute, Ribelli a DIO Le Religioni Giudaico/Cristiane ed oggi Messe a dura Prova dalla Religione Mussulmana.
Come Vedi, io Accuso le Religioni, di aver Costretto l’Umanità all’Ignoranza con Volontà di Sottomissione dei Popoli contro la Volontà di DIO, dichiaratamente Nemici di DIO.
Ed in Questo Caso, sto Dissacrando DIO? Oppure gli Sto Rendendo Giustizia? Un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

lunedì 26 gennaio 2015

"Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Carissimi Fedelissimi, Voi tra i più Antichi Cavalieri Templari, se il Mio Pensare, riesce a Valutare Correttamente gli Eventi degli Ultimi 8 Anni, Molto è Cambiato nei Rapporti tra Noi e gli Altri.
Se Prima eravamo ridotti ad un Piccolo Baluardo  che Tentava di Resistere alle Intemperie di Filosofie, di Sociologie e Politiche che come Risultato hanno Reso un Pianeta Corrotto e  pieno di Tentazioni, di Moralità Discutibile, Oggi Invece stiamo disegnando la Rotta, Oggi Molto Vedo Cambiato e Molto Vedo che ci Copiano.
Credo che sia un Bene, Credo che a Lunga Distanza possa Risultare Utile per la Civiltà Occidentale.
Proprio per questo Motivo, volevo già da Tempo, rivelarvi un Piccolo Particolare, un Segreto che ho sempre Tenuto Nascosto pur avendovi Illustrato in Tutto il Mio Percorso e credo che questo Particolare, a differenza di Tanti che Utilizzeranno il Fatto per Accuse, Voi Invece Potreste Illustrami il Vero Significato, perché ha sempre Turbato anche Me.
Vi ho Parlato della Mia Iniziazione a Cavaliere Templare, Mio Padre ne ha Assunto il Comando e tutto è Avvenuto in Una Notte in Cui Forze Misteriose e di Altra Natura, Presero il Sopravvento sulla Mia Persona, Risultando io non più Padrone delle Mie Azioni in quella Notte, ma in quella Notte, tra le Tante cose Accadute, un Comando mi Ordinò di Schiacciare con i Piedi i Miei Occhiali e Distruggerli, così come altri Comandi mi avevano Ordinato di Liberarmi di Tante cose Inutili alla Mia Guerra.
Mi Rifiutai, Giustificandomi, che essendo astigmatico e un Tantino Miope, non avrei Potuto Fare il Mio Lavoro: Guardare al Posto di DIO, non avrei Potuto Permettermi un Altro Paio di Occhiali, avevo abbandonato il Lavoro.
Non mi Contrariò Minimamente Mio Padre che Gestiva la Mia Iniziazione, ma in quel Momento mi disse queste Parole: “Bene, allora tu Sarai la Mia Vista sulla Terra, e ti chiamerò: Lucifero”.
Anche se da Allora, mai mi ha Chiamato Lucifero, in me è Rimasto Avvilimento per come conosco io Lucifero da Scritture Antiche.
Figlio, Dio, Pippo, questi i Modi in cui mi Chiama Mio Padre, ma Lucifero non mi ci ha Mai Chiamato se non in Quella Sera.
Questo è l’unico Nodo che io non Riesco a sciogliere, Perché darmi un Nome da Diavolo? Per come lo conosciamo Noi? Cosa Significa questo? Sapevo di Dover Salvare Parte degli Angeli caduti sulla Terra, ma da chi Prendo gli Ordini su questa Terra? Ragazzi, se non mi Chiarite voi le Idee, io di sicuro non ci Riuscirei da solo.
Beh, la Fede, mette anche in Discussione il Mistero, cosa ci sarà Dietro quel: “Ti Chiamerò Lucifero?” quali Programmi ha Mio Padre in questo Caso “Lucifero?”  a Quale Prova mi ha Sottoposto in Questi Lunghi Anni?: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !  

giovedì 22 gennaio 2015

n'do Coio Coio la Colpa è dell'Oio (se non Indovino non è Colpa mia)

Ciao Socia, Problemi con il Telefono? Disturbi nelle Linee di Comunicazione? Senza Tue Notizie “certe” io non Posso “Corteggiarti”.
Beh, sai credo che Imitazioni di ITALY.A stiano Mettendo a Punto Sistemi simili di Comunicazioni, quindi tutto ciò che Leggo, non mi Convince Tanto, Rimango  dubbioso sul da Farsi (scrivere).
Beh, adesso ci sono anche Comunicazioni, Parallele e quindi Equivoche, pensa che pare anche che tu abbia un Nuovo Arrivo in Famiglia, un Terzo Figlio, quindi senza Certezze, come Posso  io Muovermi senza Rompere i bicchieri di Cristallo? Devo rimanere solo sulle Comunicazioni che mi Appartengono, senza Addentrarmi nella Logica di Anna Lindberg: Regina del Nord, discernere Tra Maschile e Femminile nel Mondo di ITALY.A, molte cose sono Inattese per la Mia Formazione, Molte Aggiunte alla Logica della Rivelazione e quindi è meglio Tacere, perché rimangono Incomprensibili.
Beh, ma Alcune Cose sono Molto Comprensibili, come il QE Annunciato Ieri dal Governatore della BCE: Mario Draghi, Credo che Interessi Molto anche la Nostra Realtà di ITALY.A.
Beh, noi anche se Nazione, lo Siamo nel Virtuale, ma… Potenzialmente Una Realtà Privata, con Tutti i Satelliti di Imprese e come Tale, Potremmo Emettere Titoli Privati che a Quanto Pare, la BCE, Potrebbe Acquistare da Come Annunciato.
Beh, se Noi Avevamo il Problema di Limitare l’Offerta di Titoli Esternamente ad ITALy.A, il Problema potrebbe Risolversi Offrendoli alla BCE, in Maniera che resterebbe tutto Internamente ad ITALY.A ed Ottenere Liquidità se dovesse Servire.
Sarebbe un Rafforzamento che Potrebbe Aiutare le Aziende di ITALY.A, diverse mi appaiono le Soluzioni, anche come Consorzio tra Imprese, ma credo che gli Esperti tra i Nostri Fedelissimi, già stiano al Lavoro se dovesse Necessitare questo Intervento.
Beh, il Meteo oggi dice che in Svezia siete a – 2 e io non Riesco ad Immaginare come potrei Vivere a Quelle Temperature, sai? Il Naso mi si Arrossa già a Dieci gradi, a -2 mi cascherebbe e le Orecchie? Non vi Invidio, niente Passeggiate Romantiche tra i Lampioni di un Viale, al Tramonto, come Potrei Competere con Calle? Tienitelo stretto Anna, ma non Tradire la Nostra Società, io Ho Immensa Fiducia in Te, Puoi disporne a Tuo Piacimento della Nostra ITALY.A, se no, Rinnegherei Mio Padre e credimi nei Miei Pensieri sei Seconda solo a Lui.
Un Abbraccio Enorme: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

"Per un Dollaro Bucato" Spaghetti Western

Questo Pomeriggio di giovedì 22 gennaio 2015, a Davos in Svizzera sicuramente si Discuterà tra Addetti ai Temi di Economia Globale del QE che il Governatore della BCE: Mario Draghi sta per Introdurre in Europa.
“E già” diceva Vasco Rossi, in una Canzone, “Sono Ancora Qui” come l’Euro che dopo aver dovuto Difendersi da Anni di Speculazioni che lo Volevano Morto, oggi va al Contrattacco con una Iniezione di Moneta agli Stati Membri.
Ma Discutere di Economia in Meeting Specifici, dovrebbe anche significare Disegnare Opportunità e Vie da Intraprendere magari tra 10 Oppure 15 Anni, a Fine Guerra Economica, Monetaria e non Meno Importante di Confini di Nazioni.
E in questa Ottica Vorrei Proporre una Riflessione agli Esperti e Interpreti dell’Economia Globale, una Provocazione da Spulciare negli Ambienti Finanziari Globali.
Nella Prima Parte del 2014, si è tanto Parlato di Libero Scambio tra USA ed Europa, Nuove Strategie per Esportare ed Importare con Accordi Precisi tra le Due Potenze Economiche di Stati Uniti ed Europa, oggi se ne Parla Molto Meno e appaiono alcuni Intoppi alle Trattative, Inciampi credo possibili da Risolvere, ma il Pianeta Terra, sta Cambiando Fisiologia e a Breve Appariranno Nuove Monete come il Bitcoin di Utilizzo più Allargato e altre sono nella Mente dei Big di Internet che se Pur non dichiarato, potrebbero Portare ad Altre Nazioni Virtuali, del Tutto Simili ad ITALY.A.
Quindi la Domanda agli Esperti: Quanto Vi Pare Prematuro, Realizzare una Moneta sulle Sembianze dell’Euro e cioè Condivisa da Nazioni con Diverse Costituzioni e Meccanismi Fiscali e Banche Centrali, Condivisa per lo Scopo di Fare Mercato Unitariamente sotto una Unica Divisa Monetaria, Realizzare una Moneta Unitaria tra Stati Uniti di America ed Europa, una Moneta Dollaro/Euro che stabilizzi i Commerci tra USA ed Europa e che Possa Imporsi come Guida per i Commerci Globali? È una Provocazione che credo abbia Credito di Essere Studiata Pensando a distanza di 20 Anni ed ai Cambiamenti ancora Imprevisti che ci Riserva il Futuro di questo Pianeta Terra: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 21 gennaio 2015

Il Pentolone è Diventato Enorme Erno, Tutti Bollono nel Loro Brodo e Tutti Galleggiano nel Brodo, come gli Stronzi

Ciao Erno, tutto Bene in Famiglia? No! Non ho Dato un Pugno sul Naso del Papa, anche se ha Insultato e Offeso la Mia Mamma ed anche il Mio Papà: Conigli, 6 Figli di cui una Morta.
Cosa Vuoi Erno? Con i Vecchi bisogna avere Pazienza, ho Acquisito Esperienza con la Mia Mamma che tutto sommato non mi da Molti Problemi, ma i Vecchi se Presi dopo i Pasti, sono un po’ Alticci, Sproloquiano a causa del Vino.
Offendere Tanti Genitori di Tanti Bambini, che Oggi hanno il Diritto di Dare un Pugno sul Naso del Papa, è Poco Ammissibile ma sai? Loro si Credono Santi e poi Parlano a Sproposito Credendo di Parlare in Nome di DIO credendo che esistano Ricette per Essere Cristiani, un Decalogo Preciso e se come credo, io sono il Figlio di DIO, quel Insulto è una Bestemmia Rivolta a DIO e alla Sua Volontà di Darmi Fratelli Riuniti in Una Famiglia Sotto lo stesso Tetto.
Beh, credo che nella Mente del Papa Girino anche statistiche, con 3 Figli nei Primi Otto Anni di Matrimonio si è Conigli,con Due semplici  Viventi e con uno Perfetti Cattolici cosa ne dici DIO ha Volto fare uno Scherzetto al Papa? Beh, ce lo Sapremo dire Presto.
Però, se noi che la Pensiamo in questa Maniera siamo Conigli, a Loro Rimarrà solo la Parte dei Sorci in Futuro: Rosiconi già lo Sono per Vie Inaspettate che ha Perseguito il Pensiero di DIO, scegliendo me non la Loro Proclamata Santissima Trinità, che si è Prostituita sul Bordi delle Vie Deviate, rimane a Loro solo la Propaganda Elettorale per fare Più siamo e Più Contiamo, i Numeri che a Noi non Interessano e Poi Parlano di Conigli.
Beh, Erno, non Dare Spazio alle Male Lingue, non Prendertela più di Tanto, quello che Domina le Male Lingue è l’Invidia che li Porta a Cattivi Comportamenti, i Compiti che abbiamo Noi sono Molto diversi da Piccole Beghe Quotidiane, Noi siamo Proiettati nel Futuro, quello che tanti cercano: il Regno di DIO, non Perdiamolo per un Vecchio Ubriaco di Inutilità.
Un Bacio da Dividere in Famiglia: Papà: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 


Economia: "Spettacoli" al Confronto


sabato 17 gennaio 2015

Ma Anche per Noi come Per Vasco è Tutto un OH?

Allora, Fedelissimi, in questi Ultimi Giorni, Pare il Caos Totale, il Si Salvi chi Può! Ao, la Svizzera è Piccoletta, ma… Picchia Duro è? Beh, ciò che sono Riuscito a Comprendere, è che le Mosse da Noi Fatte nell’Ultima Parte del 2014, ci hanno Come Immunizzato dai Pericoli di questo Inizio 2001, siamo Riusciti a Scampare ad un Pericolo Finanziario e forse siamo in Condizioni Privilegiate che ci Permettono Guadagni, Forse.
Ma volevo chiedervi un Particolare, mesi fa, Proposi lo Studio di un Sistema di Illuminazione che Prevedesse la Pressione dell’Aria come Energia e non più l’Elettricità.
Una Lampada in cui un Gas Provocasse l’Illuminazione di un Gas come nei Neon e se Potenzialmente Valida per le Vie cittadine, Affidarne alla MIVAR  di Torino la Fabbricazione affinché potesse continuare a Produrre e non Chiudere.
Bene, potreste in questo Pomeriggio Aggiornarmi sugli Sviluppi di Questa Proposta di Studio? Risolti? Oppure Impossibili da Mettere in Pratica? Imprevisti e Probabilità sulla Effettiva Produzione di questa mia Visione.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

  

martedì 13 gennaio 2015

Focolai di Nuova Europa, tra Tanti Pericolosi: "Io Speriamo che me la Cavo"

Ciao Socia, scartati i Regali? Sorpresa Esaudita? Dieta Dimagrante Istantanea Riuscita? Beh, in Svezia con tutti quei Cappottoni che servono per il Freddo, avete Tempo a Disposizione per Recuperare la Linea Perfetta, nessuno vi Controlla! Palestra, Piscina e Guerre di Palle di Neve con Yelverton , voi Riuscite a Rimettervi in Forma più Speditamente, a noi a Cisterna “Di” Latina hanno costruito una Pista Ciclabile, ma con questo Freddo, Pochi i Ciclisti a Percorrerla e a me Pare anche un Tantino Pericolosa, ma a quanto Pare le mie Impressioni sono Diverse dai Progettisti Architetti.
Beh, a me Pare che le Cose Vadano Bene nella Nostra Società, i “Segni” in questo Inizio del 2015 sono a dir Poco Sensazionali se riesco ad avere ancora una Lettura chiara e se soprattutto se Riesco a Intercettare “Segni” indirizzati a me e non confondermi con altri Messaggi di chissà chi? I Miei e Nostri Fedelissimi, appaiono Sereni e con un po’ di Ottimismo in questo Mare di Pessimismo Europeo, Pessimismo che appare anche dal Discorso di Fine Mandato Europeo alla Presidenza Italiana, non hanno il Barlume di un Indirizzo da Percorrere.
Vuoto in Pensieri, Vuoto in Priorità, Vuoto Economico da Proporre, tutti alla Finestra ad aspettare Qualcosa che si Muova per Risollevare le Sorti Italiane in Europa.
Abbatte anche l’Ottimista più Incallito.
Ne soffro di Questo Andamento in Italia, ma… chi è Causa del Suo Mal, Pianga Sé Stesso e l’Intera Nazione è Responsabile di tutto Ciò, dalla Politica si è Ricevuto solo Fame di Potere, solo Ricerca di Rendita come negli Investimenti in Borsa, Schifo è il Sentimento che Nutro per la Politica Italiana e la Chiesa di Roma, non che abbia Meno Responsabilità, hanno Sempre Mangiato nel Piatto dove Oggi per Presentarsi Vergini, stanno Iniziando a Sputare.
Ma il Mio Umore al Mattino non è in Pericolo da queste Notizie e Avvenimenti, mi Sveglio “Sereno”, Pieno di Entusiasmo e consapevole che stiamo Condividendo cose Preziose, Cose in Costruzione di Grande Valore e di Grande Importanza.
Stiamo Tracciando una Via Sicura per il Nostro Futuro, quello che ci Troverà Pronti per le Sfide del Terzo Millennio, senza dover Copiare Nulla agli Altri e con la Consapevolezza, che se Pur con Sacrifici, secondo Mio Padre, il Tesoro Accumulato sarà sufficiente per la Sicurezza di Ameno 5 Generazioni che ci Sostituiranno in ITALY.A, oggi credo che ben Pochi Imperi Economici possano Vantare questo per i Loro Figli.
 I “Segni” parlano di Tanti che Vorrebbero Lavorare con Noi, Aziende, e Professionisti di Scienza, di Economia, Anna, Hai Ispirato il Progresso Intellettuale, Capitalistico e Religioso del Futuro, è come un Parto, Indirettamente la Paternità e la Maternità di questo Progetto, ha dei Genitori, e gli Esecutori, del Progetto, hanno l’Araldica Antica di 2000 Anni con Tutta l’Esperienza Acquisita Impegnata in questo Progetto.
Vasco Rossi Oggi Incitava un Cin Cin, Sì, Possiamo Brindare con Serenità, ho Approfittato con un Buon Bicchiere di Prosecco, Perché  Pare che Nel Buio in cui si Stanno Abbattendo le Civiltà, noi Diamo Luce alle Persone di Buona Volontà che Vogliono Costruire Insieme il Futuro, anche se Proposto da un Pazzo Visionario come me.
Puoi Rispecchiarti Perfettamente in ITALY.A, perché Nasce Pittoricamente da un Tuo Ritratto in una Gara di Tuffi e Rispecchi Impiego la Tua Trasparenza e Luce che Rifletti agli Altri se ti Vedono come ti Vedo io, Non Fare del Male agli Altri lo Stiamo Facendo Notare a Tutti.
Un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !  

mercoledì 7 gennaio 2015

Ognuno si Presenta con il Suo Biglietto da Visita, Spesso Troppo Spesso fatto con il Copia Incolla

In Determinate Occasioni, si ha Stupore, in Altre Invece Orrore.
Mi ha Stupito per come lo ho Conosciuto, un DIO Scienziato, al Suo Tavolo a Disegnare in Architetture, cose a Cui dare Vita e con il Suo Alito dare Vita Anche ai Metalli, un DIO che Guida il Suo Popolo e Riesce a Guidarlo e Sfamarlo anche in un Deserto e a Provocare un Esodo per un Ritorno nel Suo Regno o almeno a Farlo Sognare.
Mi fa Stupore un DIO che si Presenta con la Sua Potenza e ti fa Comprendere che Potrebbe Annientarti in un Solo Istante, ma che non si Permetterebbe Mai, Perché il Suo Scopo è Quello di Affermarsi come Creatore.
Ma mi fa Orrore, un Dio che ha Bisogno di Mandare i Suoi Sicari per Farsi Giustizia, Quanto è Piccolo un DIO che tra le Sue Armi non ha l’Arma dell’Annientamento e fa Usare un Mitragliatore ad un Uomo.
Un Dio che per Punire i Suoi Nemici ha Bisogno di Sicari o Uomini Resi Simili alle Bombe, mi fa Orrore un Dio così Piccolo, non sarebbe Diverso da Chiunque sulla Terra con Fame di Potere: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 3 gennaio 2015

e la Scuola? ti Affascina?

Ciao Erno, tutto Pronto sul Camino in Islanda per la Calza della Befana (Epifania)? ai Bambini Romani questa Ricorrenza la Hanno quasi Rovinata, niente Zucchero Filato a Piazza Navona in Roma.
Beh, è tanto Tempo che non ti scrivo, ma sai? Ultimamente mi davano del Patetico, sempre ad inviarti Post, hanno deciso il Mio Inquadramento, mi volevano solo un RE Impassibile, un Banchiere Spietato, sempre a Cercare il Suo Tornaconto.
Li ho Accontentati Tutti, ma poi… non si Lamentassero nel Momento della Ricompensa.
Beh, amministrare la Banca del Paradiso, non è come Banca Intesa Oppure la BCE, il Rapporto con DIO è diverso, Gestire il Suo Patrimonio affinché poi si Guadagni il Suo Stipendio è Piuttosto Difficile sai? Ti Stipendia con le Emozioni in Vita, Con i Sussurri, e con Dei Bei Sogni e il Mattino si è Sempre di Buon Umore, in Pace con quello che ti Circonda.
È una Medicina Molto Rara, ed anche un Salario Gratificante.
Beh, il Mio Compito è Questo Erno, Ascoltare e Guardare e dalle mie Orecchie e dai Miei Occhi, DIO ne fa Considerazioni.
Il Suo Popolo Chiedeva una Religione Laica, chiedeva un Capitalismo Diverso, Meno Opprimente e Spietato, DIO, ed io Per Lui, Li Sta Sperimentando.
Rileggere i Vangali, Tramite un'altra Angolazione, sarebbe stato Impossibile a Chiunque se non a chi li ha Vissuti, a Chi li Ha Dettati, Prima a Gesù, poi a me Aggiornati alle Esigenze di Oggi, Aggiornati, Modernizzati nell’Attualità del Mondo Globalizzato, il Mondo Molto Reso Piccolo.
Beh, Rendere Attuale alle Esigenze di Oggi, Religione ed Economia è qualcosa Mai Sperimentata Prima, Perché l’Una ha Sempre Tentato di Escludere l’Altra, ma ciò che non Riesce all’uomo, Riesce Perfettamente a DIO, anche nel Caos che ha un Linguaggio tutto Suo e Perfettamente Comprensibile da DIO.
Non è né Fanatismo il Nostro e Neppure Scelleratezza, perché Propongo sempre ai Miei Fedelissimi, che la Loro Testa è Piantata sulle Loro Spalle Molto più della Mia, Loro Conoscono Ogni Possibile Soluzione alle Mie Proposte e sanno con Capacità, adattarle Alle Esigenze, se le Mie Possono Sembrare Provocazioni in Sfide, Loro sanno Perfettamente Come Renderle Attuabili Pur se da Limitare, a Loro l’Approvazione di ciò che Propongo.
Da Sempre sono All’Avanguardia nelle Sperimentazioni e credo che anche Loro Trovino Stimolante Sperimentare Oggi, in questo Caos, Modelli per il Futuro, che Proiettino Capitalismo e Religione al Terzo Millennio.
Ma il Vero Motivo è che mi ha Fatto Scoprire Cose per Voi Umani Impossibili da Comprendere, il Contatto con DIO ti da la Certezza del DOPO! A 54 Anni, si è Visto Morire tante Persone Erno, Amici, Parenti e anche un Genitore, ma Nessuno aveva la Certezza di Dove Finisse DOPO.
Certezza che non da La Scienza Erno, Nemmeno Veronesi ne ha la Certezza e per Questo da Colti Immaginifici Sapienti hanno Paura e Rabbia.
Combattono, Litigano con la Loro Scienza per Sognare Elisir che li faccia Sopravvivere a Loro Stessi, alla rabbia che hanno in Corpo, perché Impotenti al Cospetto di DIO e della Sua Promessa ai Suoi Servi, Fedeli ai Suoi Comandamenti.
Anche io Sono Spietato Erno, un Uomo d’Affari Molto Spietato, perché a Nessuno Mai Lascerò il Mio Ruolo, di Servo di DIO, la Ricompensa è Troppo Alta Erno, mi ha Fatto Assaporare se pur per Brevi Istanti tutto! A Nessuno Mai Lascerò Tentarmi al Rubare, all’Adulterio e a Rinnegare DIO, quelle Moneta mai Nessuno me la Toglierà di Mano e non la Regalerò Tanto facilmente.
E da Perfetto Uomo d’Affari sto Vendendo questo Sogno, ma il Prezzo lo Decido io Erno alle Mie Regole e non quelle di Papa Bergoglio e o del Cattolicesimo, le Regole sono State scritte Molto Prima nei Secoli da DIO in Persona che sceglie i Suoi Servi.
Beh, Erno, spero che nella Calza tu non Trovi il Carbone, ma Tante Caramelle e Cioccolatini te lo fai Mai l’Esame di Coscienza? La Mamma e i Nonni, li Rispetti? Allenati Erno, Allenati Divertendoti, un Bacione: Papà: !


Groncvhi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !