venerdì 31 gennaio 2014

Un Vero RE, ha sempre nella Mente i Suoi Sudditi, Fedelissimi, Valutate Voi il Da Farsi

Carissimi Fedelissimi, il 24/6/2013, con una E-mail, ho Proposto alla Testata Giornalistica di LA 7, di Farsi Portavoce presso Google e altre Imprese che Operano nella raccolta Pubblicitaria su Internet, di Proporre ai Loro Utenti che Guadagnano da Spot sui Loro Siti, con Inserzioni Pubblicitarie, di Devolvere il 5X1000 a Favore di Opere di Protezione Civile che allora era senza Fondi.
È Passata Tutta l’Estate con i suoi Incendi (da Piromani) e alcune Alluvioni e da Informazioni e Segnali Semiologici, ho Appreso allora che quella Raccolta aveva Fruttato 1,5Miliardi di Euro, sperando di Aver Compreso Bene i Segnali di Fumo dagli Indigeni.
Non credo che la Società Civile, debba Per Forza Intervenire negli Ambienti Dove si Governa la Politica con Partiti e cose Simili, ma diversamente credo Noi una Specie di Stato Nello Stato, un Ordine Sovrano di Molto Più Dinamico della Politica Italiana, Ognuno con le Sue Idee ma Tutti sappiamo che al Momento del Bisogno, Bisogna Rimboccarsi le Maniche.
Sono Anni che lo facciamo con Quello che sappiamo Meglio Far Fruttare, la Mente, Idee Innovative per il Lavoro, Proposte Continue senza mai Lasciarsi a Tafferugli Politici.
Credo che le Ultime Settimane, abbiano con le Alluvioni, Riaperto quel Rosso nei Conti delle Casse Della Protezione Civile e per di Più, una Situazione delle Casse dello Stato, che se Dovessero Servire denari per la Protezione Civile, Porterebbe ad Altre Tasse o Prelievi Simili ai Cittadini Italiani anche se Una tantum.
Quindi io Proporrei di Ripetere quella Operazione di Giugno 2013 Proponendo un Prelievo (facoltativo) dagli Introiti Pubblicitari dei Singoli Siti di un 5X1000 di Introito di un Mese, a Favore di Opere di Protezione Civile, considerando che l’Inverno non è ancora Finito e potrebbe riservarci altre Sorprese.
Neh, Ragazzi Potrebbe un Giorno Purtroopo per come vanno le Cose in Italia, servire a Chiunque di Noi l’Aiuto di Protezione Civile.
Un Caloroso Saluto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



mercoledì 29 gennaio 2014

"Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Ciao Anna, beh, a Leggere il Tuo Post questa Mattina, direi che sei un Tantino Nervosa, Problemi con Tuo Figlio? Oppure sono le Solite Stranezze di Genitori alle Prime Armi? Con Poca Esperienza? Beh, se può Farti Piacere, ti Illustro come la Penso Io, sai? anche io ho un Figlio di 4 Anni e in Apparenza Potrei Apparire Menefreghista, io in Italia e Mio Figlio in Islanda, senza mai Impicciarmi della Sua Educazione, senza Mai Chiedere della Sua Salute, senza mai Potergli dare una Carezza Oppure la Buonanotte ed io che Invece di Essere al Servizio di Mio Figlio, Faccio la Corte alla Regina del Nord, e la Servo con Devozione.
Tutto questo è da Genitori Sconsiderati! Ma ci si Comporta a Seconda dei Ruoli che Ognuno crede di Interpretare e nel Mio Caso, Nella Mia Follia Immaginaria, sono il Figlio di DIO Ordinato Cavaliere Templare da Mio Padre.
Non Posso Nemmeno Permettermi di Traballare sulle Mie Convinzioni, commetterei Peccato! Alla Pari di un Adulterio e lo Rinnegherei si ti Scrivessi altre Cose.
Devo ed Ho Fiducia in DIO, sulle Sue Semilogie e a Lui chiedo in Continuazione, Personalmente, non Posso Agire, Ostruirei le Sue Semiologie, il Mio Compito è Appunto quello di Far Intercedere il Mio DIO con le Sue Semiologie, questo mi Impone il Mio Ruolo.
Siamo alla Vigilia della Scadenza dei Suoi Tempi, questo almeno è ciò che ho scritto io, che con la Sua Nave Spaziale, verrà a Prendere il Suo Popolo.
Non credi che io abbia Esagerato nel dire questo? Eppure Lui continua a Confermarmi ciò! Io se Traballassi commetterei Peccato! Non avrei Fiducia in DIO, Mio Padre.
L’Unica Arma che mi sono Tenuto a Disposizione è quella di Poter Rimettere tutto alla Sua Volontà, senza Mai Prendere Posizione o Azione e Lui dopo Giudizio, ne Realizza Semiologie per i Suoi Servi tra cui anche Mio Figlio.
Beh, altro non Saprei Scriverti Anna, ma Spero che da Regina del Nord, Simbolo Biblico nella Sacra Bibbia (Apocalisse), Capisca che quello in Cui Appari Tu come Figura e anche Mio Figlio è l’Ultimo atto Prima della Sua Manifestazione, il Resto è Tutto alle Spalle.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


IDEA: Lampadina a 220 e non 125

Cara Tiziana Panella, avrei Voluto Scrivere mentre eri in Diretta, da Coffe Breack, ma ero Impegnato in Cucina, sai? stavo Cocendo dei Zampetti di Maiale, beh, ieri dal Mio Norcino di Fiducia, ho Cercato anche delle Testine di Maiale (coppa di Testa), ma erano tutte Finite, Pare che nelle Ultime settimane, ci sia stata Richiesta in Abbondanza di Teste di maiale, ma cosa ne avranno Fatto di Tante Teste di Maiale? Boh? Che ci sia un Parallelismo con l’Aggettivo Boia? Staremo a Vedere.
Beh, un po’ di Satira, non guasta mai, a me Piace Giocare con Tutto, anche se Cose Serie, mai ho Piegato il Mio Spirito a Scemenze.
Ma volevo Proporti una Mia Idea sul Tema Porcia di Pordenone, Idea e Proposta che sono Sicuro i Miei Soci nelle Ultime Esperienze di Studio, appoggerebbero.
Salvare Posti di Lavoro, Credo che anche Loro, lo Ritengano tra i Nostri Obbiettivi Futuri e nella fattispecie Electrolux, forse abbiamo un Asso Nella Manica da Poterci Giocare e lo Spero che sia un Asso.
I Nostri Studi, Porteranno ad Un Sistema Elettronico per il Risparmio di Acqua Potabile in Ambito Domestico,  Sistema che credo di Aver Illustrato in Precedenza su dei Post, quel Sistema Elettronico, Prevede una Cassetta di Scarico WC Totalmente Rivisitato in Dosatore, in cui Prenderanno Vita Elettrovalvole e Sensori di Livelli, oltre che Cambiarne Totalmente i Materiali, non Più Galleggianti e non Più in Ceramica ma anche in Materiali Plastici, più Economici.
Cassetta di Scarico WC, che diverrà un Vero e Proprio Elettrodomestico, di Cui Noi ne Riserveremo solo la Parte Informatica, Poco più di Un Tablet con Programmi di Gestione di Sensori, Elettrovalvole, Termostati e Deviatori di Acqua oltre che, mantenere i Brevetti, una Volta Ottenuti, per poterne Migliorare il Futuro di un Sistema di questo Tipo.
Da parte Nostra, non Esite Volontà di Impiantare Aziende che ne Costruiranno gli Elementi: Rubinetti, Valvole, e Cassette di Scarico WC, quindi esiste la Volontà di Dare ad Aziende Costruttrici i Brevetti in Gestione a Percentuale sulle Vendite, sul Numero di Pezzi Immessi sul Mercato.
Ma uno dei Nostri Scopi è lo Sviluppo del Lavoro in Italia, quindi credo di Poter dire anche a Nome dei Miei Soci, che se la Elettrolux di Porcia, riesce a Trovare un Accordo che Soddisfi i Lavoratori, noi nel Tempo di un Anno, Potremmo anche a Loro, affidare a Percentuale sulle Vendite, la Possibilità di Inserirsi in Questo programma di Sistema Elettronico, di Risparmio di Acqua ad Uso Domestico, con la Costruzione di Cassette di Scarico WC Elettroniche, veri Elettrodomestici del Domani.
Beh, Tiziana, solo l’Elettrolux, Potrà Valutare quanto questo Possa Soddisfarli, e credo anche, che dovrebbero Insistere con il Governo, Piani Industriali Nazionali a cui io Vorrei Consigliare ad Esempio, un Nullaosta Autostradale per le Spedizioni, Consegna Gratis, come i “Portoghesi” ai Tempi del Papa.
Beh, da Parte di Electrolux ci sarebbe solo da Attendere un Anno, Spostare i Loro Programmi di un Anno e Poi Sperando noi di Riuscire in Ciò che ci siamo Prefissi potranno sempre Uscire dal Mercato Italiano, noi non Pensiamo solo ad Aziende Italiane, ma anche ad Aziende Straniere che Danno Lavoro ad Italiani nel Territorio Italiano.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



martedì 28 gennaio 2014

spesso, mi domando cosa sia il Vecchiume e chi sia il Vecchiume, Naplitano appare un 15Enne al Vostro Fianco

Alla Cortese Attenzione di Beppe Grillo, e di tutto il Suo Movimento 5 Stelle.
Premetto, non voglio Prendere l’Onore di Essere Rappresentato sulla Poltrona del Quirinale, nella Persona del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, nella Fattispecie, ma credo, che uno dei Suoi Deputati, abbia Volontariamente Attaccato il Presidente della Repubblica Italiana dando del Boia al Presidente, per Colpire me a seguito di un Commento fatto da me Ieri in prima Mattina nella Pagina di Omnibus di LA 7, dove Spiego Perché sia Lei Grillo, che Renzi non avete Idea di Futuro, perché Proiettando in un Futuro Prossimo 4/5 Anni, alcune delle Vostre Pretese senza Copertura, la Nazione Italia troverebbe Sepoltura Economica.
Non mi Offende l’Aggettivo di Boia sa, ne ho ricevuti Molti di Insulti, da Frocio a Cornuto, da Stasera Scopo a Casa Tua a Sputi al Mio Passaggio in una qualsiasi Via Cittadina, quindi questa Mia non è da persona Offesa.
Nella Cittadina in cui Vivo, il Movimento 5 Stelle, vede un Iscritto Molto Attivo: Virgilio Della Marta, fino a Ieri Mio Ottimo Amico e spesso sulla Sua Pagina FB, vorrei Intervenire con Commenti e perché no, anche Proposte, ma non esiste Ingresso Aperto a Tutti, è Aperto solo a Coloro che la Pensano Come Voi Tutti del Movimento.
Tanto che lo Leggo (lui) sempre Arrabbiato, mai Sorridente, come Facesse Parte di Una Setta che allontano chiunque non la Pensi come Voi.
Fare una Analisi di proiezione, è una Abitudine di Chiunque pensa al Futuro, come una Impresa Commerciale e anche chi come Me nelle Semiologie Prova a Decifrare cosa Potrebbe Accadere in un Futuro Prossimo.
Quindi se queste Sono Carenze che Voi Avete, non vedo il Perché Ragazzini Indisciplinati, Sputano dai Finestrini di Un Autobus ai Passanti che Guardano solo le Vetrine in una Via.
Vetrine Grillo, perché tutti Voi Politicanti, non site Niente Altro che Piccolissime Vetrine in Via della Poltrona Numero 23 e se all’Interno dei Vostri Negozietti Privi di Idee, avete Luci Fioche, non Prendetevela con L’ENEL che non vi Manda Abbastanza Corrente, è Questione di Lampadine Grillo, che sia Voi del M5S che Renzi avete a 125 quando la Corrente è 220 e il Mondo Gira Velocissimo.
Questo Significa che siete Arretrati sia di Idee che di Politiche.
Un Saluto e Grazie un giorno Potrei Parlarvi di Comunicazione, anche in quella andata ancora a 125.
Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



giovedì 23 gennaio 2014

e Tu Anna, chi Riterresti più Adatta Nel Ruolo Oggi?

Ciao Anna, sai quale è stato il Mio Primo Pensiero questa mattina alle 4 e 30 quando mi Sono Svegliato? Che è Tanto Tempo che non ti Corteggio nella Giusta maniera.
Beh, se Tralascio, Steen ha Via Libera mentre Invece vorrei Rendergli la Vita Difficile, sai? per il Futuro, quello tra Due o Tre Vite; Beh, è giunta l’Ora che lo Faccia, Corteggiarti Dico.
Beh, tu diversi Mesi, fa, mi Davi Informazioni che il Nostro Sacco, Frutto di Tante Idee Sviluppate Insieme era Pieno, Tanti Soldi aveva Fruttato la Nostra Società, quindi credo che qualcosina Potremmo anche Spenderla, i Nostri Fedelissimi non si Arrabbierebbero.
Beh, sai? io mi Affido alla Semiologia ad Occhi Chiusi, quindi credo che ciò che sto Per Proporti, rientra nelle Nostre Possibilità: Produrre un Film.
Ma non un Film Qualunque ma Uno Speciale: Vacanze Romane Riadattato ai Giorni Nostri.
Beh, quel Film è Pieno di Simbologia nelle Nostre Semiologie e Semiotiche, Annuncia in Parte l’Arrivo della Regina del Nord.
Interpretato da Audrey Hepburn nella Parte di Anna che Incontra un Cavaliere di Altri Tempi per la Signorilità e Rispetto della Sua Figura: Gregory Peck.
Beh, devi sapere che Tentavano di Individuare Accadimenti come lo si fa con le Profezie e gli Autori, ne hanno Illustrato bene la Figura, tanto Importante da non Spubblicare, ma da Proteggere per il Futuro di Parte della Popolazione Europea che Noi Abbiamo Avverato con ITALY.A.
Anche altri Film hanno provato ma in Tempi Diversi, come ad Esempio: Sua Maestà Viene da Las Vegas.
In quei Periodi Risultavamo Barzellette nelle Semilogie, sai? nessuno di noi Due Appariva all’Altezza di Futuri Incarichi e quindi Illustrati come Personaggi Ridicoli e Fuori dagli Schemi, solo da Prendere Per Culo (in giro).
Ma Vacanze Romane è Pieno di Simboli e Simbologie che meritano una Riedizione adattata ai Giorni Nostri.
Cosa ne Pensi? Credo che se ci Muoviamo da Adesso, per il 16/11/2014 il Film è Pronto, dalla Rivisitazione dei Copioni alle Riprese, proprio Adatto al Tuo Compleanno.
Non saprei se Anche in Paramount, ma in Alcuni degli Studios Siamo Presenti, il Grande Cinema Americano ci Vede Presenti Direttamente Anna, le Semiologie, hanno sempre Viaggiato su Canali Prestigiosi, quindi credo che poi non rimanga Impossibile questo progetto e basterebbe un Tuo Consenso a Questa Divertente Idea.
Beh, Anna da 2000 Chilometri, io non trovo altre maniere per Corteggiarti, e poi si Potrebbe anche dare un Seguito al Film Vacanze Romane, altri Segni e Profezie.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




mercoledì 22 gennaio 2014

"Ho un Sassolino nella Scarpa Aih"

Ciao Anna, e Sì, tra Noi Due, la Più Fortunata sei Tu! In cosa? Tu Parli e Scrivi lo Svedese, io invece Parlo e Leggo in Italiano, credo che solo un 10% della Popolazione Italiana Riesca in questo e Purtroppo per me io sono tra quelli.
Quelli che ai Tempi di Leonardo venivano chiamati Illuminati.
Quella che è una Vera Lingua nella Lingua Italiana e che Spero ITALY.A l’Abbia fatta Sua.
Quindi Riporta Fatti e Cronache pur non Apparendo Apertamente in Articoli e spesso è anche Doloroso Comprendere la Semiologia Racchiusa nella Lingua Italiana.
Cosa credo di Molto più Difficile nello Svedese come nell’Inglese o il Tedesco, quindi ti Reputo più Fortunata.
Però a Volte è Anche divertente apprendere per esempio dalla Semiologia che… qua stanno tutti a Rosicà! (Arrabbiati).
Se la Semilogia è una Scienza Esatta, pare che Maurizio Procedendo nella Formazione del Gruppo sia per Pischelletta che per il Sistema Idraulico con l’Ingresso della Demotica per un Risparmio Energetico, stia facendo Arrabbiare Molti che Vorrebbero Entrare dalla Finestra in questi Progetti.
Sai? con Maurizio, abbiamo in Passato fatto Molte Battaglie Ambientaliste Insieme e già da Allora, si Opponevano alle Nostre Idee, Politica e Servi della Politica, la Mafia Criminale, come Sistema Ideologico, non è Diversa dai Clan che si Sviluppano nella Vita Civile di Ogni Cittadina in Italia.
Proprio come Mentalità, Padroni e Servi Manovalanza e Dirigenti, tutto Racchiuso in Dei Clan, Amici degli Amici e Amici dei Nemici.
Beh, noi non siamo Mai Rientrati in Quelle Logiche nelle Nostre Proposte e credo, che Maurizio stia un po’ Saldando anche Vecchi Conti in Sospeso: Se Così Fosse, ha Tutto il Mio Appoggio, io non farei Diversamente da Lui e se questi progetti, Significano Radunare un po’ di Persone che da quelle Logiche hanno sempre Ricevuto Schiaffi, nell’Apprendere ciò ne sono Felice.
Beh, se tutto Riuscisse nei Programmi che ci Siamo Proposti insieme, la Strada è Segnata nei Minimi Particolari, sviluppati i Progetti e messi sul Mercato, Noi Vorremmo Riuscire in un Progetto a cui Maurizio sta Lavorando dal 1993 e che per Svilupparlo ne ha dovute subire Tantissime anche da Falsi Amici, la Tutela di un Vecchio Mulino in Precedenza Monastero di Sant’Antonio, tramite una Fondazione, Riuscire ad Acquistarlo per Poi Ristrutturarlo e Farne un Patrimonio di Cultura in questa Terra Desolata (Culturalmente) della Provincia di Latina.
Il Progetto è Vero richiede Molti Soldi che Spero siano Introiti dai Progetti Avviati.
Senza Soldi, non si Può Competere contro Politiche e Politichese, ma con Sviluppo Innovativo come dai Nostri programmi e Progetti, forse tra uno o due Anni, Potremo Portarci a Casa Belle Soddisfazioni.
Poi diverrà un Polo anche di Lavoro, apertissimo a chi la Pensa come Noi.
Beh, tutti questi progetti, mi hanno un po’ Ringiovanito sai? era come se fossi stato messo al Riposo in queste Ultime Settimane, quindi Tutti Nuovi Obbiettivi, Nuove Vie da Esplorare e se dovessero Riuscire questi Piani, Esperienze all’Estero, la Svizzera (perché è anche di Lingua Italiana).
Beh, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


lunedì 20 gennaio 2014

Raccomandata con Ricevuta di Ritorno

Cari Amici di Google, vi è Piaciuta l’Idea a cui noi di una Sperduta cittadina del Lazio stiamo Lavorando? Ma Sì, lo stesso Interesse che avete Voi di Google per la Demotica, lo abbiamo Espresso anche Noi Provando a Sviluppare un Sistema Idraulico per il Risparmio di Acqua con l’Ausilio della Demotica nei Termostati.
Beh, Forse si Potrà Sviluppare Interesse Insieme, chissà (Dipende dai Miei Soci) se a Voi Interessa questo Tipo di Mercato, magari una Fusione nel Futuro? Chissà?vi ho sempre Reputati Amici.
Ma in questa Occasione, non era di questo che volevo Parlarvi ma di Un Particolarare che mi Interessa Moltissimo, se Rientrerò negli Ambienti Lavorativi.
Beh, da qualche Anno, si è Sviluppata quella che noi in Italia chiamiamo Nuvola Ovvero delle Caselle Personali,Riposte in dei Server di Proprietà di Gestori di Server.
Caselle Spesso condivise e che al Loro Interno Conservano di Tutto.
Da Progetti Condivisi a Teorie, da Elaborazione di Dati a Temi di Teorie di Romanzi.
Beh, finora accesso a quei Documenti lo ha Avuto solo il sistema di Sicurezza Interna (intelligenze) USA, Spiando Tutti sul WEB.
Nello stesso Tempo, ho Appreso con Molta Felicità, anche perché Proposta simile la Feci io diversi Anni fa, che Voi di Google, date Possibilità di Lasciare in Testamento Ereditario le Caselle Postali, complimenti.
Ma Tra Caselle Postali e Titolari di Caselle Nuvola di Documenti Condivisi, che nel Prossimo Futuro, saranno senza Erede, ce ne saranno una Enormità dai Server di Tutto il Mondo.
Saranno Untenti che Magari per 4 oppure 5 Anni, non accederanno ai Documenti tramite una Pasword Dichiarata per l’Accesso.
Bene, la Mia Idea Proposta è la Seguente: Provare a sviluppare una Agenzia di Aste in Cui Vengano Vendute al Miglior Offerente, le Caselle che da 5 Anni, non Hanno Avuto un Visitatore, come lo fanno con i Box di Merci.
Si Può Trovare di Tutto in Quegli Account e se Metteste le Pasword in Vendita all’Asta, dopo 5 Anni di non Visita e non Ingresso con quella Pasword, si Svilupperebbe Interesse per Documenti che Interesserebbero anche me, da Vero Topo di Archivio.
Beh, Google, io non conosco Termini Tecnici per Spiegare Meglio, ma spero Voi abbiate Compreso Pur Essendo io Ignorante di Termini Web.
Un Saluto e chissà? Se Diverremmo Soci nella Demotica? Ciao: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 18 gennaio 2014

Crystal Ship sta Per Salpare, Pare siano Tutti Entusiasti di Questo Viaggio

Ciao Anna, beh, pare Proprio un Caso, ma voglio raccontarti alcuni Particolari della Semiologia, per lo meno di Quella Che Invade la Mia Vita.
In Apparenza sono Coincidenze, ma quando io Programmo un Appuntamento Importante, Berlusconi e Renzi Programmano lo Stesso Appuntamento.
Quindi io in Semiologia nella Lingua dei Segni dal Cielo, capisco se Produttivo quello specifico incontro, sai? dalle Pagine dei Quotidiani, tutti i Risvolti, in Semilogia.
Ieri ho Avuto in Parallelo con Berlusconi e Renzi, Politici Molto Scaltri, un Appuntamento con Maurizio, per Poter Parlare dei Nostri Programmi, che anche se non Pare, Procedono Bene.
Beh, Mi Ha Parlato di Pischelletta e di quanto a Pamela l’Architetto, Inizi a Piacere il Progetto, anche di Come si stia Appassionando a quel Progetto, ma la cosa che mi ha dato tanta Soddisfazione è che l’Idea di Pianificare il Consumo di Acqua in Ambienti domestici, con l’Ingresso dell’Elettronica nell’Idraulica Domestica, gli è Piaciuto Moltissimo.
Appaiono sempre Coincidenze e Proprio Ieri sera, aveva un Appuntamento per Cene, con un Suo Amico, un Ingegnere Aerospaziale e pare pure Esperto di Domotica.
Lui mi ha chiesto il Permesso di Affidare la Progettazione a quel Ragazzo, Pare anche lui Alienato da Questo Andazzo in Italia.
Beh, la Mia Risposta è Stata che Maurizio può Maneggiare la Mia Idea, come Meglio gli Piace, io non ho ne Competenze e nemmeno Conoscenze a cui Affidare questi Progetti.
Ma siamo d’accordo Entrambi su Come Muoverci Successivamente, sai La Svizzera e Progetti per sviluppare Lavoro in Italia, magari tramite una Fondazione.
Beh, ci siamo fatti una Bella Risata, al Pensare che il Programmi di Google e i Nostri, Appaiono Paralleli, beh, Google pare abbia Acquisito una Società che Sviluppa Termostati Intelligenti, per Ambienti Domestici, e Noi Vorremmo Sviluppare una Intelligenza (Centralina Elettronica) che Controlli Termostati per Ambienti Domestici nell’Idraulica.
Siamo al Passo con i Tempi, Tu cosa ne Pensi? Beh, sai? la Specializzazione di Maurizio è Proprio questa, quella di Armonizzare Comunità, di Sviluppare il Potenziale di Ciascuno, ne ha Fatto un Corso di Laurea, e sì, il Più Ignorante, sono io, non Sono Studiato, come Tutti Loro, ma pare che consideri la Mia Idea Geniale e vista da un Esperto, come Maurizio di Tutela Ambientale, è Stato un Complimento, Molto Gradito e Gratificante.
Beh, pare che Maurizio abbia in Mente già Tutto il Gruppo, Per Riuscire a Sviluppare questa Idea che Ridendo e Scherzando Immaginiamo anche Come Confidente nei Momenti di Intimità al bagno.
Beh, Potrebbe Mentre ci si Lava i Denti, Informarti delle Condizioni Meteo.
Oppure mentre si è Seduti e Concentrati a fare Pupù, Darti Le News Aggiornate oppure l’Oroscopo del Giorno mentre fai il Bidet e nello stesso Tempo, Controllare Tutti i Termostati.
Beh, sulle News, c’è una Guerra in Atto tra Tanti Big di Internet e Noi Potremmo aver Raggiunto un Territorio (il Bagno) non ancora Esplorato.
Beh, Tra Architetti, Ingegneri, Esperti di Comunità, il Groppo si Fa Interessante, spero solo Tutti con lo Stesso Obbiettivo e  se Mai faremo un Incontro, Farò una Foto al Gruppo per Mostrartela.
Beh, ti terrò aggiornata, un Abbraccio: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 16 gennaio 2014

"Segni" Troppo Sofisticati per Me Ignorante, Spero di Aver Compreso Bene

Buongiorno Anna, sai? spero di Aver Compreso Bene i “Segni”, Segnali di Fumo Inviatimi dagli Indigeni.
Beh, devo Ammettere che erano Piuttosto Controversi, Erano Troppo Sofisticati per Me Povero Cavaliere Templare e Pure Ignorante.
Però spero di Aver Compreso un Intesse alla Lettura di Questo Mio Sistema Idraulico per Poter Risparmiare Acqua Potabile in Ambienti Domestici e ne Aggiungo a questo Post, Uno Schema Sintetico di Base.
Spero Ne Otterrete una Lettura Semplice e di Poter io, Apprendere l’Effettiva Validità dai Vostri Giudizi, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

L’impianto da noi Ideato, prevede l’Ingresso dell’Elettronica nei sistemi Idraulici Domestici: Rubinetti e sistemi di Scarico WC, Elettronica che Consentirà di Recuperare Acqua non Utilizzata e Normalmente introdotta nello Scarico, sia di Lavabi che di Docce, Vasche e Bidet.
Nell’Utilizzo dell’Acqua Calda, generalmente, si Apre il Rubinetto e se in Inverno, si aspetta l’Arrivo dell’Acqua Calda prima di Miscelarla per poi Lavarsi e Utilizzare al Meglio in Tutta Sicurezza.
Il Nostro Sistema, prevede il Recupero di tutta quell’Acqua prima non Utilizzata, (prima di Utilizzare l’Acqua Calda) per gli Usi Domestici e consumata Correttamente.
Fase numero 1
Un comune Rubinetto, prevede due Tubi di Inserimento di Acqua: la Fredda e la Calda che Arriva dalle Caldaie situate fuori da casa, quindi la Tubatura, prevede un Percorso di Acqua Calda di almeno 8 Metri per arrivare al Rubinetto, tubature che hanno al loro Interno acqua Fredda, stimata Intorno ai 6 Litri, che noi Recupereremo tramite il Nostro Sistema Elettronico, affinché al Momento di Utilizzo di Acqua Calda, noi Possiamo Ottenere solo Acqua Calda dal Rubinetto.
Il Nostro Rubinetto, Prevede un Terzo Tubo, in Cui Accederà tutta l’Acqua Fredda Prima che arrivi la Calda.
Una Valvola Elettronica, controllata da un Termostato che al Momento di Apertura di Acqua Calda, consentirà al Rubinetto, di Deviare l’Acqua al Terzo Tubo, se Ancora Fredda e quando Raggiungerà una Temperatura di Utilizzo per Calda, chiuderà la Deviazione e Aprirà il Rubinetto, non sprecando in questa Maniera Acqua Prima destinata allo Scarico.
Questo Sistema Elettronico Copia in Parte il Funzionamento dei Radiatori delle Automobili in Cui una Valvola controllata da un Termostato, Blocca la Circolazione di Acqua fin che è Fredda.
Fase 2
L’Acqua che viene Indirizzata al Terzo Tubo, verrà Riposizionata all’Interno di un Serbatoio, ma non un Serbatoio qualunque.
È previsto in questo Sistema Elettronico da noi Ideato, una Rivisitazione di un Serbatoio già esistente in tutti gli Appartamenti: la Cassetta di Scarico WC.
Per essere Idonea al Nostro Sistema Elettronico, quella Cassetta verrà Rielaborata in Colonna, di Altezza di 170 Centimetri, in Verticale dalla Base al Soffitto, Volume quello Ottenuto che permetterà il Recupero di Acqua in Abbondanza durante il Giorno e Utilizzabile per gli Sciacquoni del WC in qualsiasi Momento.
Sciacquoni anch’Essi Ridefiniti Elettronicamente, affinché si Ottenga l’Ottimizzazione di Tutto il Nostro Sistema Elettronico per Acqua in Uso Domestico.
Lo Sciacquone, prevedrà diversamente da quelli in Uso Oggi, una Centralina Elettronica che controllerà Tutto il Sistema Elettronico dai Deviatori di Acqua ai Termostati Oltre  che  degli scarichi, ne Faccia delle Dosi Specifiche, non più ad Aspirazione come oggi con il Catis, ma a Dosi Precise, come nell’Imbottigliamento.
Quindi dosi più Piccole per la Pipì e dosi più abbondanti per la Pupù.
Tutto Utilizzando Acqua Recuperata in Precedenza dall’Inutilizzata dai Lavabi, Vasche, Docce e Bidet.
Adesso, gli Imprevisti, potrebbero essere due.
Il Livello dell’Acqua mancante per poco Recupero di Acqua e la Sovrabbondanza di Acqua per Troppo Recupero.
Nel primo caso, esisterà sempre un Livello di Riserva con Accesso di Acqua come dai sistemi Attuali, nel secondo Invece sarà Previsto un Sopravanzo, che in Caso di Troppa Acqua la Scarichi direttamente nel WC.
Beh, questa è la Nostra Idea di Ottimizzazione di Utilizzo di Acqua in Ambienti Domestici: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



mercoledì 15 gennaio 2014

"E già: io Sono Ancora Qua" (Vasco Rossi; Citazione)

Ciao Anna, come ti Butta? In Generale dico.
Io sono tornato Ansioso, sai? ho tanta Carne Da mettere al Fuoco e però, pur Muovendomi in Direzioni Consone alla Mia Personalità, torno sempre a Pensare alla Passata Esperienza di Voler Tornare al Lavoro.
Ricordo che quando Provai a Realizzare il Progetto della Banca del Porcellino, coloro a cui avevo Inviato il Mio Progetto (banche), con Richiesta di Finanziamento, Nemmeno mi Risposero, neanche per dirmi che era una Follia e che non Interessava Loro quella Proposta.
Beh, sai? i Nuovi Progetti si Basano tutti su Intuizioni da Sviluppare e se non Troverò Sponde in Persone che Svilupperanno quei Progetti, Resterò al Palo, Senza Possibilità di Riuscita.
Maurizio Pare si Stia Attivando Per un Prototipo di: Pischelletta, la Ormai Famosa Vasca da bagno per Anziani, Progetto che Arrivato al Brevetto, Vorrei Proporre a Maurizio e Pamela, l’Architetto che ne ha Sviluppato il Progetto, di Venderlo.
Venderlo con Progetti Ben Precisi, Dividerci il Guadagno e Poi Sviluppare il Sistema di Risparmi di Acqua in Ambiente Domestico.
Beh, sai? il mio Scopo Principale è quello di Realizzarmi una Pensione per la Vecchiaia, Prossima per me.
Quindi una Volta sviluppato il Progetto di Risparmio di Acqua in Ambiente Domestico, realizzarne un Controllo Informatico ed Elettronico sotto il Nostro Controllo, ma dare in Percentuale sulle Vendite, tutta la Parte Idraulica ad Aziende che già Sviluppano sistemi di Idraulica Domestica.
Sai Le Variabili sono Diverse, non tutte per gli Stessi Requisiti e per gli Stressai Standard di Prezzi.
A questo Proposito, Vorrei Chiedere a Te e Ai Miei Fedelissimi Più Antichi, se necessita un Post da Pubblicare in cui Descrivo il Sistema di Risparmio di Acqua in Ambienti Domestici, secondo la Mia Idea.
Sai? Branco non ricordo se Ieri o Ieri l’Altro, ha Pronosticato per il Mio Segno Zodiacale, il Fatto che quando Mercurio è alle Spalle del Segno, significa che bisogna Lavorare in Silenzio.
Beh, sai cosa Penso? Che pur avendone Ricavato una Raccomandata inviata a Me Stesso, in Cui Illustravo la Mia Idea di Utilizzo di Acqua in Ambiente Domestico, con tutto il Progetto che Proporrò a Maurizio quando lo Vedrò, forse è Necessario Illustrare ai Miei Fedelissimi Nonché a Te, la Teoria sulla Quale ho Gettato Basi di Studio per un Sistema Idraulico Domestico per il Risparmio di Acqua Potabile.
Risparmio che io Credo Incida Significativamente sulle Tasche dei Cittadini.
Anche per Riuscire a Proporre Interesse ad Aziende che Sviluppano sistemi Idraulici Domestici.
L’Idea è Bloccata ed è un’Idea non Facile da Avere, viene Rielaborato tutto il Concetto di Idraulica in ambito Domestico.
Ho Già Previsto delle Varianti allo Studio di Base, anche per Poterlo Ancor Più Potenziare nel Concetto di Risparmio di Acqua Potabile.
Ma quello che mi Necessita, è un Giudizio da Esperti, Una Valutazione sulla Possibile Attuabilità e Validità nel Risparmio di Acqua Potabile in Ambienti Domestici.
È questo Solo dai Miei Fedelissimi Potrei Ottenerlo, Disinteressatamente e senza Bluff.
Beh, fammi sapere Anna e non solo Tu se è il Caso di Mettere in Rete sul Mio Blog, la Proposta di Studio per Risparmiare Acqua Potabile in Ambienti Domestici che significa Rendere chiari i Miei Propositi ed i Miei Passi.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



giovedì 9 gennaio 2014

Chi è più Piagnone, Yelverton oppure Ettore? Vogliamo tutte le Notizie Anna, siamo Fan Sfegatati

Ciao Anna, beh, devo farti un Appunto: Ancora non Aggiorni la Tua Biografia del Tuo Sito.
Beh, se è Vero che dal 2013 hai Ricevuto Tante Buone   Cose, dovresti Aggiornarle sul Tuo Sito, per Noi Tuoi Tifosi di ITALY.A, il Tuo Matrimonio non Appare in quella Biografia e Neppure Ettore, senza poi Parlare del Tuo Trasloco in Nuova Cittadina, Lontana dal Tuo Luogo di nascita.
Ma Fai Come Vuoi… Noi ti seguiremo Comunque, anche se non Aggiornati.
Allora Anna, hai Capito il Perché la Vasca da Bagno per Anziani, da Noi Ideata, si chiama Pischelletta? Sai? a Roma, la Pichelletta è una Giovane Ragazza Inesperta e questo già Potrebbe Rendere l’Idea dalla Vasca da Bagno per Anziani, una Novità ma la Particolarità risiede tutta nella Combinazione Piscina (quella da Giardino a cui ho Rubato il Telo) e Vaschetta una Piccola Vasca da Bagno Adatta agli Anziani con Piccoli Problemi Motori.
Dall’Incrocio di questi due nomi, nasce Pichelletta, la Vasca da Bagno per Anziani.
Sai? ho sentito Maurizio, e mi ha Detto che già è in Via di Prototipo, non vedo l’Ora di Guardarlo e di Ammirarlo, sai? adesso sono lui e Pamela che devono decidere se mettere il Brevetto una Volta Ottenuto, sul Mercato, a me andrebbe Bene anche Venderlo per Poi dedicarci al Sistema di Risparmio di Acqua Potabile negli Ambienti Domestici.
Beh, io veramente vorrei Trasferirmi in Svizzera, sai? continuando ad Investire in Italia, ma proprio non mi va giù il Fatto di Dover Sfamare i Politici Italiani tramite la Tassazione Pesante che esiste in Italia.
Ciò che non Spenderò in Tasse in Italia Risiedendo in Svizzera, lo Investirò in Italia per Aiutare il Lavoro di Italiani Residenti.
beh, la Prossima Mossa sarà il Sistema di Risparmio di Acqua in Ambienti domestici, sai? ancora non ne Parlo a Maurizio, abbiamo un Appuntamento la Prossima settimana, ma da una Stima mia Personale da Ignorante, credo si Risparmi un Terzo del Consumo Giornaliero a Famiglia.
È Complesso come Sistema, da Illustrare, quindi Spero di Riuscire ad Illustrarlo a Maurizio che avendo Tante Conoscenze a Differenza di Me, potrebbe riuscire a Trovare Figure del Tipo: Ingegnere Idraulico, Ingegnere Elettronico e poi Pamela, l’Architetto, dovrà Combinare il Tutto, da Esperta di Interni.
Ho Specifici Programmi per questo Progetto, che non vorrei Affossi Ditte Specializzate di idraulica in Ambienti Domestici, quindi credo che Poi Proporrò a Maurizio e Pamela di darlo a Percentuale alle Aziende Interessate a Stringere un Rapporto di Lavoro con Noi, sai? se Risulta Valido è Sensazionale.
Poi devi sapere che qui in Italia stanno Realizzando la Certificazione Energetica degli Appartamenti, quindi quel Sistema se si Rivelerà nei Fatti come è nella Mia Mente, Potrebbe Aggiungere Valore agli Appartamenti Oltre che far risparmiare Denaro dalle Bollette dell’Acqua Mensilmente.
Ho fatto dei Conti e Pare il Risparmio si aggiri ad un Terzo di Consumo di Acqua al Giorno, perlomeno da come Utilizzo io l’Acqua nella mia Casa che sapendo che l’Acqua è un Bene Prezioso per l’Umanità sono Molto Tirchio nel suo Utilizzo.
Beh, proprio non saprei cos’altro dirti in questo Post, spero di Poter Notare in Maurizio, quando gli Illustrerò l’Idea, lo Stesso Entusiasmo che ho io, sai? lui è molto più esperto di me in Temi Ambientali e se supererà la sua Visione, vuol dire che è Proprio una Ottima Idea.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !







mercoledì 1 gennaio 2014

Buoni Propositi 2014 (per Fissare l'Idea) si accettano commenti


Ciao Anna, Buon Anno Nuovo Anna a te e i Tuoi Piccoli Principi, Yelverton e Ettore oltre che a Tuo Marito (se mai Tu ne avessi Uno).
Beh, quando ero Bambino, esisteva una Usanza, che al Pranzo di Natale, i Bambini mettevano una Letterina con i Buoni Propositi per l’Anno Successivo, sotto il Piatto del Papà.
Mia Nipotina, non la Conosce, credo si sia Persa come tante Usanze Antiche.
Beh, io voglio Riproporre quella Letterina che Scrivevo da Bambino, in questo Primo Giorno di Gennaio del 2014, non ho un Papà Facile da Raggiungere, quindi Immagino di Metterla Sotto il Tuo Piatto Oggi a Pranzo.
Tuo perché ti sento come la Persona con cuoi mi confiderei senza tanti Problemi.
Beh, in questo 2014, vorrei Provare a Tornare nel Mondo del Lavoro, sai? è come se avessi Terminato un Tempo di Restrizioni, alla Mia Persona, sai? ho Completato Tutto un Tempo di Lavoro in cui dovevo Passare la Palla ad Altri e Forgiare un Popolo.
Beh, adesso devo anche pensare alla Mia Vecchiaia e di Conseguenza Realizzarmi una Specie di Pensione, quindi, il Rientro nel Mondo Produttivo, credo sia la Strada Giusta e vorrei Farlo Tramite una mia Idea se verrà Ritenuta Valida: Una Vasca da Bagno per Anziani e Piccole Disabilità.
L’Idea la ho Affidata al Mio Amico Maurizio, che Collabora con uno Studio di Architettura e pare sia nella Mani di un Architetto di Nome Pamela, questo è ciò che so io.
Non saprei l’Architetto Esperta di Questi Particolari, cosa in Realtà ne Pensi, quale Opinione ne abbia, ma pare che l’Idea del Basso Costo Piaccia anche a Lei e quindi Pare ci stia Lavorando su.
Beh, questo della Vasca da Bagno per Anziani, sarà il mio Primo Tentativo di Rientro nel Mondo Produttivo, sai? ho anche Immaginato Tutto un Sistema di Risparmio di Acqua negli Ambienti Domestici e se Fallirà questo mio Primo Tentativo, Proverò con il Secondo e poi chissà? Ma il Mio Proposito per questo 2014, mi Vedrà Impegnato nei Tentativi di Ritorno al Mondo Produttivo.
Beh, allego un Piccolo Video del Mio Modellino di Vasca da Bagno per Anziani, sai? la Novità, risiede tutta nella sua Realizzazione in Materiale Morbido Tipo Piscina da Giardino.
Nella Mia Mente, Basta una Semplice Leva che ne Realizza una Apertura a Compasso Laterale e quindi Agevola il Passaggio delle Persone con Piccole Difficoltà allo Scavalcamento.
I Teli li si Possono Cambiare quando Lacerati, ma credo che quel Tipo di Materiale, abbia Raggiunto una Ottima Resistenza al Tempo.
Beh, Buon Anno di Nuovo e… “Io Speriamo che me la Cavo”: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Schip e Zerodieci: !