domenica 24 febbraio 2013

Elezioni 2013 Programmi: Riassunto delle Puntate Precedenti


Italia: Malato nell’Immaginario Politico

Un Cerotto
Berlusconi

L’Aspirina
Per Maroni

Mentre per Casini e Fini

C’è Bisogno Del Dottore

Monti
Vuol le Vitamine

Ingroia
Cerca Trasfusioni

Ma Brani insieme a SEL
Cura tutti col Clistere

Più economico e Efficace
Toglie il Tiket Vorace

Zerodieci: !



sabato 23 febbraio 2013

Italia: Culla della Cultura e della Civiltà


Il Gran Progetto Evolutivo

L’Angolo
Del Punto Osservativo

M’Illustra
Un Gran Progetto Evolutivo

Na Folla
Col Principio Selettivo

Se Illude
Che pò Scejie er Collettivo

Pe Nome
Je se da Democrazia

Ch’è n’ pò
L’Evoluzione all’Anarchia

Tu Sceji
Chi Comanda a Casa Tua

Ma Guai
Se Chiedi er Pane a Casa Sua

Quer Posto
‘ndo li Mandi in Vece Tua

Diventa
Pasto Fatto a Casa Tua

Ma Avendo
Io Concetti in Monarchia

Scejiete Voi
Chi Magna a Casa Mia

Capisci
L’Anarchia in Democrazia?

Chi Voti
Fa la Spesa a Casa Tua


Zerodieci: !

venerdì 22 febbraio 2013

Togliere 5 Anni di Vita alla Propria TV o PC


Allora Ragazzi, oggi i Politici andranno in Silenzio Elettorale, e da Domani, si Parlerà solo di Urne, poi ne conseguiranno tutti i Programmi TV dedicati ai Risultati delle Elezioni e per tutta la Prossima Settimana, si Parlerà solo di Formazione del Nuovo Governo, Non Vi Deprime tutto questo? Non siete già Annoiati al Solo Pensiero? Beh, per chi Vorrà Evitare di Annoiarsi in questo Fine Settimana, ho una Proposta di Studio, sapete? Se Troverà Conferme dalla Vostra Applicazione a Cercarne il Risultato, sarà Divertentissimo e Faremo una Sorta di Riciclo delle TV e degli Schermi dei PC.
Quando io ero Ragazzino, e leggevo l’Intrepido e il Monello, ad attirare la Curiosità dei Lettori, c’erano le Ultime Pagine, si faceva una Vendita per Corrispondenza, di Alcune Curiosità del Tipo Stravagante.
Ad esempio, si Vendevano gli Occhiali a Raggi X, per poter Vedere le Ragazze Nude, non li ho mai Comprati, sapete la Paghetta non me lo Permetteva, però attiravano la Mia Curiosità.
Beh, Oltre gli Occhiali da quella Azienda Svizzera, se ricordo Bene, appariva anche la Vendita di Una Pellicola Particolare, se Applicata sullo Schermo del Televisore Bianco e Nero, promettevano di Renderlo a Colori.
Anche di quella Pellicola, non Ne Conosco il Risultato, la Mia Paghetta non Me lo Permetteva di Acquistarla.
Ma Ricordando quella Pellicola, mi è Venuto in Mente uno Studio da Proporvi e Credo che Oggi, la Tecnologia Esistente, possa Permettere la Realizzazione di una Cosa Simile a quella Pellicola da Applicare sullo Schermo TV, che però riesca a Rendere lo Schermo Sensibile al Contatto delle Dita e quindi Realizzare uno di quei Schermi che si Manovrano al Contatto delle Dita, non saprei il Nome in Inglese, sono Ignorante, Sognatore sì ma Ignorante in Inglese.
In Pratica, ciò che Immagino, è una Sorta di Pannello di Plexiglas sottile e Trasparente, da Appoggiare sullo Schermo di una Vecchia TV, su Cui sia Resa la Sensibilità al Contatto delle Dita, mentre invece la Grafica rimane allo Schermo della TV o del PC.
Un Decoder che ne Gestisca i Programmi, sia di Grafica che poi anche quello della Sensibilità al Contatto tra Dita e Plexiglas Trasparente.
In questa Maniera, senza mandare in Rottamazione TV e PC, Potremmo Riuscire a Innovarli Rendendoli Più Attuali, in Solo due Anni, La Tecnologia ha Innovato Tantissimo gli Schermi sia delle TV che quelli dei PC, quindi se noi Riuscissimo in Questo, Otterremmo Prodotti Innovativi in Economia e alla Portata di Chiunque.
Beh, Ragazzi credo di avervi spiegato tutto per Benino, quindi più che chiedervi di Farmi sapere quanto questo sia Possibile e cosa ne Pensate voi non Posso, nella mia Fantasia è Possibile: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




giovedì 21 febbraio 2013

Fatemi Conoscere la Vostra Opinione


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, questa mattina ero un po’ giù di Corda, forse dovuto anche a questa Aria di Quaresima, ma poi guardando la Mia Posta Elettronica, ho trovato una E-Mail di mia Sorella, mi ha inviato la Pagella di Mia Nipotina e non perché mia Nipotina, ma è Straordinaria, tutti 9 e con Commenti che Commuovono per la Figura che ne Offrono di Mia Nipotina, ne sono Felice, mi ha cambiato l’Umore quella E-Mail.
Ma poi, riflettendo, ho trovato una Ingiustizia nel Proseguire la Vita di una Persona e quindi ne è derivata una Proposta di Studio che Vi Inoltro affinché prendendola in Esame, possiate Voi se Valida, Svilupparla.
In Italia, si Parla Tanto di Meritocrazia e questa proposta di Studio, potrebbe poi essere di Supporto a quanti la Chiedono conoscendosi meritevoli di una Valutazione al Merito.
Altro aspetto Utile di questo Studio, potrebbe essere un Aiuto Economico agli Istituti scolastici se preso in Considerazione Facoltativamente per gli studenti, una Specie di Certificazione Facoltativa e quindi Possibile a Pagamento da parte di Uno Studente.
C’è una Particolarità all’Interno delle Pagelle, che nel correre degli Anni, poi va Perduta, oltre il Voto che ne Promuove uno Studente, c’è tutta una Serie di Commenti anche Comportamentali all’Interno delle Pagelle.
Credo che dalle Elementari, alle Scuole Superiori, alla Figura dello Studente, all’Interno di Una Pagella, vengano Rilevate Informazioni che poi potrebbero essere Utili a qualsiasi Azienda poi ne Faccia Richiesta di Assunzione.
In una Classe scolastica, avviene per un ragazzo, una Specie di Iniziazione alla Vita nelle sue più ampie Dimensioni, si fa Squadra, all’Interno di una Classe Scolastica, si fanno Proposte e in Piccolo è come Lavorare all’Interno di una Realtà Produttiva, solo che il Prodotto Finale è il Voto che non sempre viene preso per Merito, alcuni Copiano e altri Imparano a Memoria.
Quindi la Mia Proposta di Studio è la Seguente: Realizzare una Specie di Carta Elettronica, in Cui alla Richiesta di Uno Studente, la Segreteria di un Istituto Scolastico, Inserisca all’Interno del Microcip, Passo per Passo, dalle Elementari alle Superiori, tutta quella Parte di Informazione che Verrebbero Perse nel Tempo e cioè le Valutazioni delle Pagelle, lo Stato Psichico dello Studente, l’Inclinazione a fare Squadra dello Studente e tutte quelle Valutazioni che non Vengono Espresse da un Voto, cosa che è All’Interno delle Valutazioni degli Insegnanti.
Credo che un Microcip, possa riuscire a Immagazzinare tutte quelle Informazioni che alla Presentazione di Un Curriculum, potrebbero Affiancarlo per una Valutazione più Profonda della Figura della Persona.
Ripeto, potrebbe essere questo facoltativo ed anche un Introito Economico agli Istituti Scolastici se Fatto a Pagamento da chi ne Troverebbe Utilità di un Curriculum Comportamentale, facendo Gli Insegnanti anche una Valutazione all’Interno delle Classi Psico Attitudinale degli Allievi.
Fatemi sapere cosa ne pensate: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 20 febbraio 2013

Senza Titolo Ovvero l'Essenziale


Ciao Anna, beh, ho una Critica anche a te, sai? nei Post che Pubblichi sul tuo Blog, ometti sempre i Risultati, spesso, Accenni come nell’Ultimo Post, a Gare in cui Adesso sei Allenatore, ma poi non scrivi come sono andate le Gare, Fiasco? Oppure Risultati Sorprendenti? Johanna, come se l’è Cavata in Gara? La RAI non ha trasmesso il Raduno di Madrid e noi siamo in Ansia per mancanza di Risultato, l’Allenatore? Produce? Beh, sono immerso in questi Giorni da Dubbi, Molto simili ai Dubbi di quando ti Vidi per la Prima Volta in TV.
Sai? ero in Dubbio che tu Potessi essere Ebrea, quindi avrei dovuto allontanarmi dal Solo Pensiero di Riuscire a Farti Innamorare di me, ci sarebbero starti Calcoli e Giochi Precisi su me e non solo su Me, stessi calcoli che portarono la Mia Condanna a Morte da Parte delle Religioni ed anche dello Stato, li spiegai in più di un Post, ma sai? risposero ai Miei Dubbi, in diverse maniere e quindi avendo la Certezza che tu non fossi Ebrea, ho Insistito nel farti la Corte, riuscita o no, io continuo ad insistere avendo te come Punto di Riferimento Annunciatomi da mio Padre come Tempio.
Adesso, sai? è Nato un problema, molto difficile per me da Spiegare, sicuramente mi Considereranno Razzista, ma sai? l’Emittente TV LA 7, è stata Venduta, Emittente in cui io mi Affido spesso nelle Varie Discussioni, rendendo quella Emittente simile ad un Mio Editore, nella Divulgazione da parte mia di Notizie, una Collaborazione che in Precedenza avevo con alcuni Programmi della RAI da cui dovetti fuggire, erano anche loro i Miei Inquisitori nella RAI.
L’Editore che oggi ha acquistato LA 7, fa di Cognome Cairo, ed io ho il dubbio che sia di Origine Ebraica, quindi Non Posso Permettere che le Mie Parole, siano Edite da un Ebreo,.
È sottile la differenza tra Razzismo e invece situazione non Plausibile da Accettare nel mio Caso, ma c’è, quella differenza c’è.
L’Ebraismo non mi Riconosce nel Mio Ruolo di Figlio di DIO, e se ne sarebbe avvantaggiato nel caso di Mia Morte, così come anche il cattolicesimo, la Mia Condanna a Morte fu una Cospirazione all’Interno della Logica Religiosa Massonica e nella Massoneria qualsiasi Religione è Accettata, basta Credere ad un Solo DIO, la mia Morte avrebbe messo tutti d’accordo, soprattutto se avessi Lasciato un Figlio nelle Mani dei Loro Punti di Riferimento Religioso.
Sono in Piena Riflessione per questi Motivi, posso avere rapporti di Lavoro con chiunque, ma non Posso lasciare che le Figure Editoriali di Riferimento, siano di altra Estrazione Religiosa diversa dal Cristianesimo.
Ci sono Particolari, che mi fanno Molto Riflettere, sai? alla Testata Giornalistica di LA 7, inviai un Messaggio proprio sul fatto, che nell’Ultimo anno, LA 7 aveva tanti lati e non più quello precedente di LA 7.
Molti Cambiamenti a Livello editoriale nel giro di un Paio di Anno sono Cambiati a LA7, sottili la ad occhi esperti vengono notati.
Dovrò cercarmi altri Punti di Riferimento nella Divulgazione Giornalistica, perché se è come Prevedo, ci sarà e si Noterà ancor più differenza nella Linea Editoriale, è sottile ma molto efficace la Divulgazione Religiosa all’interno di Notizie, per un Breve Periodo, la si Notava che a RAI NEWS, sottilissima ma Evidente ad Occhi Esperti.
Beh, ti lascio alle tue atlete Emergenti, ciao: Filippo salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 19 febbraio 2013

Quanto non sarebbe Aiuto di Stato?


Illustrissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, ho letto, in qualche angolo di qualche Sito di Quotidiani Italiani, che Lei, starebbe lavorando ad un Piano che Preveda una Sorta di Finanziamento alle Imprese Europee, affinché pur non Ottenendo dalle Banche Liquidità in Prestiti per Risollevarsi da questa Crisi Economica, riescano a trovare un Canale di Accesso al Credito.
Credo, osservando un po’ tutte le Realtà Industriali Europee, che le Condizioni delle Imprese si Differenzino tra le Varie Nazioni Europee, non esistono situazioni Uguali in Europa, quella Italiana delle Imprese è sicuramente Diversa da quelle di Altre Nazioni, è proprio la Condizione Strutturale Italiana diversa dalle Altre.
Provavo questa Mattina, ad Immaginare un Piano Adatto proprio per quella Italiana, in cui le Stesse Imprese, credo non Avrebbero le Stesse Garanzie di Imprese di Altri Paesi Europei, hanno Perso anche quelle per l’Accesso al Credito nei Confronti di Istituti di Credito, ma a differenza di altre Nazioni, in Italia c’è una Particolarità che potrebbe Rendere una Buona Parte di Imprese, Libera da Garanzie Richieste Eventualmente dalla BCE.
Nei Ricordi di quando ero Ragazzo, c’è anche una Parte Riservata da Impresa nel Terziario, nell’Indotto della Caserma dei Vigili del Fuoco di Latina, avevamo la Manutenzione ed il Lavaggio di Divise oltre che di Lenzuola e Coperte della Caserma, abbiamo Lavorato per i Vigili del Fuoco per diversi anni e i Pagamenti, già allora, avvenivano dopo 6 Mesi, ricordo benissimo i Pagamenti attraverso la Banca d’Italia sempre a Latina, quindi credo che tutti i Debiti, che lo Stato ha nei Confronti delle Imprese, avvengano i Pagamenti sempre attraverso la Banca d’Italia, ancora oggi.
Le Imprese Italiane, avanzano dallo Stato Italiano, una Cifra credo intorno ai 100Miliardi, stesse Imprese che oggi non Hanno i Requisiti per poter accedere ad un Prestito nelle Banche e quindi si trovano in Crisi Economica, alcune stanno saltando.
Lo Stato Italiano o almeno i Politici Italiani, Annunciano in Campagna Elettorale, che potrebbero Provare a Saldare quei Debiti, attraverso i Titoli di Stato, con Emissioni Indirizzate alla Reperibilità di Denaro per Poter Pagare quei debiti alle Imprese.
E Pare, che la BCE, oggi stia per Prepararsi a Finanziare le Imprese Direttamente, o quasi, tentando di Realizzare un Fondo che attraverso le Banche riesca ad essere Indirizzato alle Imprese, questo è ciò che ho capito dagli Articoli.
Ma la BCE stessa, è anche in determinati casi, l’Acquirente di Titoli di Stato di Nazioni in Difficoltà, allora mi domando: Perché, non viene Previsto un Piano Specifico, in Cui, Tutto Attraverso la Banca d’Italia, la BCE, faccia un Acquisto di Titoli, diciamo per un 20, o 30% della Cifra che lo Stato Italiano deve alle Imprese? Cifra che deve Essere Girata alle Imprese che devono Riscuotere dallo Stato lavori Fatti e non Pagati? la Stessa Banca d’Italia, Emetterebbe Titoli direttamente alla BCE, con scadenze simili ad un Prestito che dovrebbe Assolvere una Impresa nei Confronti della Banca la cui Via prenderebbe un Finanziamento alle Imprese.
Solo che in questa Maniera sarebbe tutto Molto più Snello e Facile Via di accesso da parte di Una Impresa Italiana e Le Garanzie da Parte dell’Impresa non Servirebbero, è Lavoro già Svolto e essendo in Italia, non ci sarebbero Figli e Figliasti.
La Saluto con Molta Stima: Filippo Salvini

domenica 17 febbraio 2013

Intrigo a Piazza Duomo: Scenario Possibile (Mario aveva ragione tua Madre)


Premetto, io sono un Appassionato di Codici, i Banchieri parlano in Codice, chiamavano Politichese i Codici Pronunciati dai Politici, quindi non mi Fermo alla Primissima Impressione che Offre una Frase detta e Pronunciata ad alta Voce, cerco sempre una Spiegazione Misteriosa all’Interno e nascosta dalle Parole.
Sono diversi Giorni, che Pierluigi Bersani, Pronuncia ad alta Voce: “Smacchieremo il Giaguaro”.
E se Esistesse un Patto Segreto tra Bersani e Berlusconi per mettere all’Angolo Mario Monti? Mi Spiego Meglio.
Si Potrebbe dedurre dalle parole di Bersani, un Messaggio in Codice a Poteri Forti e Forse Massonici che hanno sempre Appoggiato Berlusconi, in cui Bersani, Promette di non Allearsi con Mario Monti anche se rimarrebbe in Difficoltà di Governare, per mancanza di Numeri al Senato, verrebbe Appoggiato nelle Votazioni dai Numeri di Berlusconi a Patto che non Tocchi Temi Pericolosi per Berlusconi Stesso.
Una Sorta di Patto al Governo tra Bersani e Berlusconi, dando l’Immagine di Berlusconi all’Opposizione e quindi Candido.
Beh, non mi Meraviglierei se così Fosse nella Realtà dei Fatti e Mari Monti rimarrebbe in Minoranza e Bersani non chiederebbe un’Alleanza con Monti, ci sono Molti Indizi in questo Senso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Santi Padroni d'Italia e Profeti di Miracoli: l'Amico del Giaguaro


Beh, il Mio Ruolo è Alzare Polvere, Temi e Dubbi


Carissimi Fedelissimi, Quelli più Antichi, beh, riflettevo Proprio Ieri, sul Post Inviato al Professor Paleografo: Carlo Tedesch.
Sapete? Provavo a Riflettere, sul fatto, che poi Io Invio i Miei Post al vento, avendo avuto da Mio Padre, dei Punti di Riferimento, tra cui Voi dell’Ordine dei Cavalieri Templari e Anna Lindberg, oltre ad una Serie di Punti di Riferimento sempre legati a questi più Precisi.
Ragionavo sul Fatto che in circa 5 Anni di Scrittura, un Lettore del Mio Blog, potrebbe rimanere Spaesato, dalla Moltitudine di Post e invece dai Pochi Riscontri ad Essi, potrebbe Apparire il Mio, solo Tempo Perso e questo che a me non Porta sicuramente Onore, non essendo poi Onorato dalla Gente, sicuramente non rimane un Problema per Me, ma ciò poi mi Pone delle Domande a cui non Saprei Rispondere e vorrei Illustrarvele affinché anche io dalle Vostre Risposte Segretate nella Semiologia, riesca Farmi una Mezza Idea, della Evoluzione Storica che ne è Conseguita dalla Nostra Relazione Epistolare in questi Anni.
L’Ordine dei Cavalieri Templari, essendo un Ordine del Tipo Massonico e Segreto, è Storicamente tutto al Maschile, basato sulla Legge che la Guerra è Per gli Uomini, le Donne hanno La Benedizione del dono della Vita  e sapendo che il Cavaliere Templare Inquadra tutto come un Guerra ai Nemici di DIO, sicuramente è tutto al Maschile.
Nella Storia, tutta la Massoneria era al Maschile, la Figura della Donna era di Contorno, ma pare che Giuseppe Garbali, Iniziò alla Massoneria alcune Donne e credo che da allora, nella Massoneria molte Donne siano Rientrate nelle Varie Logge, non saprei con quale Ruolo all’Interno delle Logge, ma nella mia se Pur Breve Storia di Blogger, ho Individuato dei Passaggi attraverso i Miei Post, in Cui quel Punto che da Mio Padre mi è Stato Inquadrato come Tempio e cioè Anna Lindeberg, sia Diventato anche Tempio di Riferimento per altre Donne.
Tutto questo, mi Porta a Pensare, che possa esserci Stato all’Interno dell’Ordine dei Cavalieri Templari, un Sorta di Ammodernamento con Ruoli Precisi per le Donne.
Pur non Conoscendone i Ruoli All’Interno dell’Ordine dei Cavalieri Templari, da Parte delle Donne, mi Piacerebbe Capirne di Più.
Illustrai Appunto un Sogno che facevo da Militare, quando Passando davanti a Palazzo Barberini a Roma, nel Mio Immaginario lo Vedevo come Sede per una Associazione diretta da Mia Moglie e se non Diretta, sicuramente Mia Moglie Presa come Punto di Riferimento, un po’ Me per le Donne, con i Loro Segreti, le Loro Iniziative nei Loro Campi di Interesse.
Riuscireste a Illustrarmi l’Evoluzione Prodotta in questi 5 Anni in Cui mi sono dedicato alla Scrittura in Internet? Dandone una Valutazione, se Evoluzione Produttiva in Cui il Futuro dell’Ordine Stesso possa aver Gettato Basi per il Futuro, oppure se Pericolosa per lo Stesso Ordine? Sempre Pensando al Futuro dell’Ordine dei Cavalieri Templari.
Sarebbe un po’ come Esaminare se prima che io Iniziassi a Scrivere, l’Ordine dei Cavalieri Templari riteneva che aveva un Futuro Migliore di quello che si Prospetta da quando io Scrivo e Voi con Grande Fedeltà avete Seguito i Miei Indirizzi, le Mie Fantasie che spero non Abbiate mai Preso come Ordini da me Pronunciati, ma Sempre Intrapresi dopo Discussione per una Valutazione (non mi Trovo bene nel Ruolo di Figlio di DIO, preferisco un Compagno di Osteria) in Cui le Decisioni vengano Prese per il Bene Futuro dell’Ordine dei Cavalieri Templari e non per il mio Benessere o Gratificazione Personale.
Beh, aspetto se Voi lo Vorrete, Illustrami un po’ dell’Indirizzo e della Piega che si è Presi in questi Anni per il Nostro Futuro, Con Stima a Voi Tutti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



venerdì 15 febbraio 2013

Alla Cortese Attenzione del Professor Carlo Tedesch, Paleografo


Egregio Professor Paleografo: Carlo Tedesch, quest’Oggi, avendo un po’ di Tempo da Perdere, ho letto l’Articolo Riportato dal Sito de Il Messaggero, in cui Lei svelerebbe Segreti Misteriosi di Riti con Pratiche Sessuali all’Interno di una Tomba Etrusca in Tarquinia, nell’Antichità dai Cavalieri Templari.
Questi Riti Misteriosi con Pratiche Sessuali lei li avrebbe Ottenuti Svelati dai Simboli all’Interno della Tomba e Misteriosi (i Simboli) anch’Essi.
Lei Stesso, dice all’Interno dell’Articolo, che però nel Parlare di Cavalieri dell’Ordine dei Templari, bisogna farlo con Molta Attenzione e anch’io, leggendo quelle Pratiche Sessuali, da Profano, poi sarei Concorde con la Tesi che il Re di Francia e il Papa, portò al Rogo i Cavalieri Templari, si Potrebbe con facilità arrivare a considerare qull’Ordine di Cavalieri Templari, Inclini anche alla Blasfemia Eseguendo Riti non Precisati con Pratiche Sessuali.
Le Premetto, io sono stato Ordinato Cavaliere dell’Ordine Templare da DIO in Persona, avvenne tutto in una Notte in Cui Forse Misteriose e credo Cosmiche, mi fecero Letteralmente un “Pupo” nelle Loro Mani, in quella Notte, molto difficile da spiegare, mio Padre: DIO, alla Fine mi Rivelò che ero stato Oggetto di Una Iniziazione all’Ordine dei Cavalieri Templari.
Non conosco altri Cavalieri Templari se non me Stesso, vivo in Isolamento e in Vita semi Monastica, Osservo Tempi e Riti Insegnatomi da quella Stessa Forza Misteriosa e credo Cosmica, ho Regole Precisissime nella Vita e non Posso Sgarrare tra Cui all’Interno di quelle Regole non Esiste il Piacere Sessuale, perché Divorziato e non Posso Commettere Adulterio.
Ciò che mi Spinge a scriverle Professore Paleografo, è il Fatto, che se nell’Ordine dei Cavalieri Templari, si Trovassero Tali Pratiche Sessuali, mio Padre, non mi avrebbe Ordinato Cavaliere Templare, ma vorrei affinché anche lei ne Rimanga convinto, Illustrarle, alcuni Aspetti di quel Ordine.
Il Cavaliere Templare, è da Arma dell’Esercito di DIO, all’Interno della Vita Comune della Società, ma Per Regola, lo Deve Rimanere Segretamente, quindi le Parole Utilizzate nei Linguaggi in Codice, sono Estratte dai Comuni Vocabolari ma Ancor Più dal Volgare Dialetto del Popolo, Rimanendo Codici all’Interno di Altri Discorsi.
Le Faccio un Esempio: nel Caso di una Truffa, Volgarmente un Truffatore in Volgare, si esprimerebbe in questa maniera: “me so Inculato Tizio”.
Nell’Ambito della Vita del Popolo, e Volgare, rimane Un Codice apprendibile solo dal Volgo, certo non da un’Orsolina.
Quindi Parlare di Pratiche Sessuali per un Cavaliere Templare è una Maniera in Codice per Descrivere altre Attività che non hanno nulla a che vedere con il Sesso.
Io ho la Decodificazione, perché sempre quelle Forze Misteriose e credo Cosmiche, mi hanno dato anche Chiavi di Accesso a determinati Codici, tra Cui Oggi c’è anche la Pornografia, all’Interno di quei Codici, ma Il Significato è Lontanissimo dalle Pratiche Sessuali se non Sposati Regolarmente con Rito Religioso, solo Nella Virtù del Sacramento un Cavaliere Templare può Muoversi.
Ci Tengo Moltissimo a questo aspetto Professore, Perché se non sarebbero Rimasti i Segreti Cavalieri Templari, nelle Leggi Severissime di DIO, non solo a Me non mi Avrebbe Ordinato Cavaliere Templare, ma sicuramente DIO Stesso, non avrebbe un Popolo da Amare, era rimasto l’Ultimo Baluardo della Cristianità l’Ordine dei Cavalieri Templari.
La Saluto con Simpatia e anche se non crederà a ciò che le ho scritto in questo Post, Purtroppo per il Mondo è l’Unica Speranza di Salvezza quell’Ordine: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 14 febbraio 2013

Ho Tanti Testi nel Cassetto: Ragazzi è Tutto da Sviluppare


Ciao Erno, beh, in questo Giorno dedicato agli Innamorati, sai? è San Valentino, avrei pur potuto scrivere un Post Smielato ad Anna, sai? sono Passati Precisamente Dieci Anni da quando ho Visto per la Prima Volta la Sua Figura, in una Gara di Tuffi e da ciò che ne sappia Io, in questa Ricorrenza è a Madrid, Luogo dome la Vidi per la Prima Volta, belle Coincidenze è?  Oppure potrei Parlare dell’Auto del Tremila, sai? pare che Funzioni davvero, come dal Detto: E Pur Si Muove.
Ma noi siamo quelli… che a San Valentino, non abbiamo un Bel Bocconcino, quelli che a San Valentino è meglio un Panino.
Beh, potrei continuare all’Infinito, solo per Farti Capire, che la Nostra Guerra, la Combattiamo in Solitudine, un po’ Triste, ma ci si fa il Callo.
Quindi per tutti coloro, che questa sera, non avranno Vino in Regalo, ma se lo Dovranno Pagare da Soli e Soli Passeranno la Serata come me, Sai? ci danno dei Nerd, propongo una Idea di Studio per Realizzare un Social Network.
Beh, io lancio l’Idea, non sapendo se già Esiste in Rete: Una Sala di Incisione Musicale Virtuale.
Sai? Erno, sin dalle Scuole Medie Inferiori, moltissimi hanno basi di Scuola Musicale, saprebbero già Comporre Piccole Melodie Musicali per poter Arrangiare una Canzone, Canzone che molti per Hobby, fanno nella Solitudine, magari solo accompagnati da una Chitarra.
Beh, se si Potesse Riuscire, a Realizzare una Sala di Incisine Virtuale, in Cui Chiunque avesse della Basi per Poter Comporre un Brano Musicale, potesse Riuscire a Realizzare un Arrangiamento, mettendo Insieme nelle Possibilità date dalla Musica Elettronica, Più Strumenti in un Brano, si Potrebbe Realizzare una Sala di Incisione Virtuale in Cui Chiunque Potrebbe Incidere una Canzone dalla Propria Abitazione, anche Essendo Timido.
Mixer Virtuali in Cui Chiunque potrebbe poi riuscire a dare Suoni di Strumenti Musicali Elettronici per Poter Comporre delle Canzoni, senza l’Aiuto di Musicisti se non Virtuali.
Beh, Erno, il Social Network potrebbe poi Funzionare come l’Ugo di Incontro tra Naviganti con l’Interesse della Musica, sai? arrivando anche alla Vendita di Brani Scaricabili dal Social Network.
In Pratica, un Circuito Alternativo per la Musica, dove poterla Realizzare ed anche Venderla.
Beh Erno, sai? queste Tipologie di Investimento, sono per lo Più Indirizzate ai Giovani e se non a loro, sicuramente a chi ancora ha uno Spirito Giovane, quindi chissà cosa ne penseranno i Nostri Fedelissimi, di un Investimento in un Social Network di questo Genere? Spero mi facciano sapere cosa in Realtà ne Pensano perché sarebbe un Hobby che interessa anche me, un Abbracci Fortissimo: Papà: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 12 febbraio 2013

Il Cristianesimo ed il Resto, è ancora più antico dell'Ebraismo e le Leggi non sono Cambiate Attenzione Ragazzi


Carissimi Fedelissimi, so di Certo, che dialogando con determinati Temi attraverso la mia Pagina Internet, assumo Aspetto Inquisitorio, a me non Piace Vestire le Vesti che in determinate Occasioni, devo, Illustrandomi come DIO in Terra, preferisco più la Figura del Servo di DIO.
Però, accade tal Volta, che si Profilano all’Orizzonte, situazioni in Cui le Mode, le Proposte derivanti dai Modelli, possano far Sbandare chiunque tra cui anche coloro che da anni, mi seguono su queste Pagine.
Quindi ritengo mio Dovere se pur controvoglia, dover poi indirizzare i Deboli ad una Corretta Via nel Proseguire la Dottrina dei Dieci Comandamenti.
Non Esistono Soluzioni Alternative ad Essi, quindi Badate Bene nel Dirigere i Vostri Passi nelle Mode Proposte anche dalle Religioni.
Beh, sin Dall’Inizio dei Tempi, coloro che nella Mia Famiglia mi hanno Preceduto, hanno dovuto fare i Conti con Coloro che Tentandoli li avrebbero poi Portati alla Perdizione, all’Allontanamento di DIO dalla Loro Strada e quelle Tentazioni avvenivano anche da coloro che si Occupano di Religione.
Questo è accaduto anche sulla Mia di Persona, Vendendo l’Anima al diavolo, hanno Tentato di farmi Deragliare, pur Fallendo, ma quel Tentativo c’è Stato, tentandomi con la Corruzione, all’Adulterio sperando DIO si allontanasse da me.
Ciò che vorrei Esprimere con queste Righe è solo di fare Attenzione, sapete Fedelissimi in Colloqui con Mio Padre, so di Certo, che solo il 50% di Noi Otterrebbe ad Oggi l’Ingresso nel Suo Regno, spero di Riuscire con queste Righe, a Mettervi in Allerta affinché se pur non aumenta quella Percentuale, di sicuro non Diminuisca.
Tentare l’Animo Umano è da sempre stata la Tattica del diavolo, affinché Tradendomi egli Faccia sfoggio di Vittoria.
Oggi sono le Mode, i Modelli Proposti dalle società a Veicolare questi Propositi del diavolo e in Palio, ci sono solo le Vostre di Anime, la Mia oggi è Fuori dai Giochi, perché con me hanno Fallito e di Brutto.
Siate Forti, quando si Parla di Matrimoni Omosessuali, di Idoli da Seguire, di Adulterio, di Ruolo delle Donne nelle Religioni, noi Abbiamo Leggi Antichissime e non sono Cambiate nei Tempi, ne è Soggetto anche DIO Stesso e tutte le Guerre, DIO deve combatterle Rimanendo nelle Proprie Leggi.
Non sono I Tempi che cambiano le Leggi, ne le Religioni e io sono Vittima delle Nostre Stesse Leggi, Vittima nella Guerra, che solo Rispettando quelle Leggi, posso considerarmi Vincitore davanti a Mio Padre.
Il Futuro, non lo ho cercato su questa Terra, ma nel Regno di Mio Padre.
Fate Attenzione Ragazzi, Giocate per il Vostro di Futuro, che non è la Santità Sbandierata su questa Terra, ma Santità Gratificante nel Regno di DIO, cosa che tanti cercano di Impedirvi come è già accaduto alla Storia della Mia Famiglia tentandolo anche con me.
Avete certo la Facoltà di scegliere, sì, se farvi Tentare dalle Mode oppure Resistere, quindi prendete ciò che vi sto scrivendo, come una Ramanzina di un Genitore Premuroso, mi dispiacerebbe molto sapervi Persi: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 11 febbraio 2013

Come Mascherare gli Scandali e Rilanciare la Chiesa Cattolica?


Carissima Natascia Lusenti, come ogni mattina, anche oggi, ho Guardato il Vostro Spazio lasciato a Caterpillar AM su RAI News 24 e dibattevate della Scelta di Benedetto XVI di Lasciare il Pontificato.
È da ieri che ascolto commenti di una Vera Stupidità, certo il Fatto è Storico e quindi chiunque si occupi di Informazione, Vede nella Notizia una Portata Unica per poter Intervenire con Commenti, anche lasciandosi a Parole di Gravità Assoluta nel Descrivere un Pontefice il Cui Unico Scopo dato dalla Chiesa è Farsi Onorare nel Lusso e  Nella Ricchezza con cui Praticare Potenza anche in Ambito Politico.
Ma fatta questa Osservazione, vorrei Proporre una Profezia sul Passaggio che si Appresta a Vivere la Chiesa Cattolica e sottolineo Cattolica.
Il Fenomeno Vivente da Baraccone, Reso simile ad un dio, in Terra, oggi è Obama, un Negro alla Guida della Nazione più Importante della Terra.
Questo Esperimento, ha portato una Nuova Concezione nella Socialità degli Stati Uniti, ha abbattuto qualsiasi Forma di contrapposizione Sociale in America, almeno nell’Immaginario Collettivo della Società Americana, cosa di cui tutti ne Godono, anche le Minoranze, vedendo una Minoranza al Governo.
Attenzione, in un Primissimo Post in cui parlavo della Elezione di Obama, dissi esplicitamente, che qualsiasi Forma di Contestazione ad Obama, sarebbe stata Presa come Razzismo e moltissimi si Limitano nelle Critiche ad Obama, solo per non Passare da razzisti, ma quella che ti sto Proponendo, è una Analisi Sociologica degli Eventi e stessa cosa Profeticamente Parlando, accadrà nella Chiesa Cattolica.
Come Fare un Papa Negro non Fidandosi dei Negri? Semplice, Riuscire ad Avere due Papi e con la Mossa di Benedetto XVI, si Potrebbe Arrivare a Ciò.
La Chiesa Cattolica, nel suo Governo è Mafiosa, è fatta di Correnti, di Partiti all’Interno della Cupola, si Potrebbe dire che non esiste una Unica Direzione Religiosa, un Unico Pensiero ma al Contrario, si Governa da Dietro le Quinte, è da sempre stata una Vera Politica fatta di Intrighi e se oggi, la Chiesa cattolica, Richiede un Rilancio per il Futuro, la Cosa più Promettente è Rendere Visibile una Apertura Sociologica con Linguaggio già Sperimentato in America, ovvero Innalzare agli Onori e non Croce, un Negro, Renderlo dio vivente nei Simboli e poi Governare la Chiesa da Dietro le Quinte con Benedetto XVI.
Un Teatro Simile in cui l’Indirizzo Politico, Religioso Intrigato da Dietro le Quinte di Nascosto, dato in Pasto al Popolo solo Per Apparenza.
Lucenti, questa è la Mia Profezia, conoscendo i Meccanismi che si Muovono all’Interno della Chiesa Cattolica, le Loro Cospirazioni.
Ti invio un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 9 febbraio 2013

Tua Madre non Vuole che Sogni? beh, di Professione non è mai Stata una Scrittrice di Romanzi di fantascienza, io ho Dovuto Inventare tutto, anche Tua Madre


Ciao Erno, allora? Come è andata la Settimana alla Scuola Materna? E le nostre Lezioni di Fantascienza, ti sono Piaciute? Quelle sull’Automobile del Tremila.
Beh, se ti sono Piaciute, ho un Incarico da Affidarti, un Lavoro per Cui Mi Fido solo di te, dovrai Stilarmi una Lista.
Beh, sai? l’Automobile del Tremila, sarà Silenziosa, l’Energia che la Muoverà non produce Rumori come oggi nei Motori a Scoppio, quindi tra i Vari Servizi che il Gestore Telefonico dovrà Offrire, ci saranno anche delle applicazioni Basate sui Suoni Emessi dall’Automobile.
Beh, nei Film di fantascienza, il Rumore dei Veicoli è quasi sempre provocato dallo Spostamento di Aria, una specie di Fruscio, ma se l’Energia sarà nel Futuro Prodotta dai Gigabit, il Rumore del Motore, potrebbe essere Inviato direttamente dal Gestore Telefonico oppure Gestore Internet.
Quindi noi svilupperemo quei Suoni in delle Applicazioni per gli Autoveicoli del Tremila.
Io, ho già una Mezza Idea, e te la Illustrerò, sai? per potermi spiegare Meglio, poi tu Farai Una Lista di Suoni e Rumori per il veicolo del Tremila e noi lo svilupperemo Insieme.
Quando io ero bambino, sai? si giocava con le Nostre Biciclette, a Produrre il Suono delle Motociclette inserendo tra i Raggi uno Stecco del Gelato, e la Ruota Girando, sviluppava un Rumore molto simile ad un Ronzio, allora non esisteva l’Elettronica così sviluppata e noi ci arrangiavamo alla meno Peggio, ma era molto divertente.
Ho pensato questo: si potrebbe Riprodurre il calpestio degli Zoccoli dei Cavalli.
Sai? al Passo, al Trotto e al Galoppo.
Beh, le nostre Cittadine Medievali, ritroverebbero i loro Suoni Antichi, nel Traffico Cittadino.
Ma i Suoni Potrebbero pi cambiare, su di Una Autostrada, suoni che rispecchiano la Velocità, e nelle Frenate? Rumori simili ad Una Cascata di acqua per esempio.
Beh, Erno, se ti piacciono le Mie Lezioni di fantascienza e magari rimanendone Affascinato, vorrai Continuare questa Lista delle Applicazioni per l’Automobile del Tremila, hai tutto il Fine Settimana a tua Disposizione, poi è anche Carnevale, quindi anche se molti queste mie Pagine, le Considerano una Carnevalata, non stoniamo Mica sai? siamo al Passo con i Tempi, siamo Attuali e nel Futuro, anche l’Automobile del Tremila sarà Attuale, ma ancora tutta da Attuare nella Fantasia.
Ti Invio un Abbraccio Fortissimo: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 7 febbraio 2013

Sogni d'Oro Erno


Ciao Erno, tutto bene alla Scuola Materna? Dai, forza che abbiamo la Nostra lezione di Fantascienza, dobbiamo Fantasticare Insieme sull’Automobile del Tremila.
Sai? io ho già le mie prime Notizie in Proposito, sai? credo che già si Sono Individuate le Prime Tracce di Energia Motrice, sviluppata da Onde Radio, e tu? Ne sai niente? Beh, adesso dobbiamo Sviluppare il progetto in Maniera più Approfondita, sai? il Tremila è dietro l’Angolo e noi non dobbiamo farci Trovare Impreparati.
In Pratica, da questo Progetto, potrebbe Nascere un Automobile Molto Simile ad un Telefonino, basterà inserire una SIM con un Microcip e tutta l’Energia verrebbe Scaturita dalla Connessione ad una Compagnia Telefonica.
Beh, le Compagnie Telefoniche, Potrebbero poi Essere le Stazioni di Servizio del Futuro, che Erogano Energia per l’Automobile.
Certo, tutto sarà Con Codici di Avviamento del Veicolo e il Computer di Bordo, distribuirà al Motore Gigabit come Energia, ed Ecco che la Banca del Chilobit che abbiamo Ideato, avrebbe una Funzione Importantissima, sai? potrebbe Accadere anche, che le Compagnie Telefoniche, diano il Veicolo in Comodato d’Uso, come oggi Fanno con i Telefonini, un Rivoluzione Erno e noi non dobbiamo farci Trovare Impreparati.
Quindi le Compagnie Telefoniche, dovranno Adeguarsi a Distribuire anche dei Servizi al Veicolo, come lo si fa, ad un Computer, ci saranno Novità in questo campo nel Futuro per la Distribuzione di Gigabit ai Veicoli.
Basterebbe quindi una Piccola Batteria nel Veicolo, solo per Garantire la Connessione ad un Operatore Internet o Telefonico, molta Energia, sarebbe Risparmiata, perché non Verrebbe Utilizzata per la Locomozione, ma solo per la Funzionalità del Veicolo.
Allora, cosa te ne pare dell’Automobile del Tremila? Erno, Immagina Anche tu, come potrebbe essere Accessoriata e quali Funzioni potrebbe poi Avere in Dotazione, sai? la Fantascienza, è un Sogno ad Occhi Aperti, si Gioca con la Fantasia.
Beh, credo che se avrai Novità da Fantascienza per Comunicarmi, di certo me le farai avere, ti saluto con un Abbraccio Forte: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 6 febbraio 2013

Buongiorno Erno, sai? ho Sognato di Nuovo il Veicolo Telecinetico


Ciao Erno, pronto per andare a scuola? Ti aspetta la Maestrina, salutala da parte mia.
Ho sognato di Nuovo il Veicolo che si Sposta tramite le Onde Radio, consumando Gigabit.
Beh, questa volta nel Sogno ho dato un’Occhiata alla Propulsione, ho esplorato il Motore a Onde Radio e sai? credo di aver Intuito il Meccanismo che provoca la Locomozione del Veicolo, voglio Provare ad Illustrartelo, sai? per la Lezione di Fantascienza.
Beh, credo che il Segreto, rimanga nella Logica di Elettromagnetica Emanata dalle Onde Radio, sviluppando Elettromagnetica, si Può arrivare a Muovere un Motore del Tipo e molto Simile a quello Elettrico ma solo con le Onde Radio e il Consumo rimane in Gigabit.
Credo che poi questo sia anche il Segreto della Telecinesi, sai? quelle Fantasie che raccontano che gli Oggetti si Spostano con il Pensiero? Beh, se si Riuscisse a Catturare la Parte Elettromagnetica di un Onda Radio, sarebbe Risolto il Problema del mio Sogno in Cui i Gigabit sono il Consumo di un Motore e non più i KW Ora.
Beh, questo segreto, non dirlo a Nessuno Erno, perché altrimenti Poi ci Copiano.
Un Bacio: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Erno, il nostro Segreto è il Sogno, poi DIO lo Avvera, questa è l'Infallibilità


Ciao Erno, è un bel po’ che non ti scrivo è? Ma sai? non volevo distrarti dagli Insegnamenti della tua Maestrina alla Scuola Materna e poi questo Inizio di Anno, è stato Molto Difficile, sono stato per lo Più attento alle Notizie che circolano.
Beh, allora, volgiamo Fantasticare un Pochino Insieme? Hai Notizie sui Porti Spaziali in Orbita Terrestre, quelli che abbiamo Ideato insieme? Beh, si parla Molto di Interessi per gli Asteroidi  sai? dicono che nel Futuro, molti Tenteranno di Estrarre Materie Preziose dagli Asteroidi, quindi la Nostra Idea di Porti per Navi Spaziali In Orbita Terrestre, credo faccia Gola a Molti.
Potranno Utilizzare le Navi Spaziali per più di Una Missione e quindi in un Futuro Fantascientifico, quei Porti potrebbero Essere una Nuova Frontiera e chi arriva per primo, ne Guarda la Dogana.
Ma oggi, Fantasticheremo ancor di più con il Fantascientifico, andremo io e te, alla Ricerca di Nuove Energie per la Locomozione e chiederemo Insieme ai Nostri Fedelissimi, di Assisterci nella Ricerca di quelle Energie di Locomozione, Investendo 3Milioni di Euro per una Indagine Conoscitiva ed Esplorativa.
Beh, come immagini tu, l’Automobile del Tremila? Io ho già un’Idea di quella Automobile e se i Nostri Fedelissimi ci assisteranno, te la Illustrerò.
Oggi, le Fonti di Energia Conosciute, ne Sviluppano altre e per Legge Scientifica, l’Energia prodotta da altre Forme di Energia, rende meno, a conti fatti, si Perde Energia.
Ma avranno Studiato le Onde Radio per Produrre Locomozione? Le Onde Radio che poi noi Misuriamo in Megabit, hanno già Nella Loro Forza Prodotta, la Capacità di Generare Energia per la Locomozione, questo è Apparso in un Mio Sogno e se lo si Realizzasse a Livello Scientifico, forse la Produzione di Onde Radio, svilupperebbe più Energia di quella Richiesta per Produrle in Energia Elettrica.
Credo sia un Campo ancora non Studiato a Fondo Erno, ma sai? nel Sogno, mi Appariva Chiaro un Veicolo che si Muoveva solo con l’Energia prodotta per la Locomozione dalle Onde Radio e il Consumo lo si Misurava in Megabit.
Cosa ne pensi, vogliamo Promuovere questa Ricerca Insieme? Sperando che i Nostri Fedelissimi diano l’incarico a Studiosi per una Indagine Conoscitiva ed Esplorativa del Megabit come Combustibile con 3Milioni di Euro a qualche Istituto di Ricerca? Beh, certo il Tremila è Lontano e noi di certo non saremo qui, ma dopo l’Indagine Conoscitiva ed Esplorativa, i Nostri Fedelissimi potranno certo Capire se ne Vale la Pena Insistere nella Ricerca Oppure no, solo la Storia, potrà fare Giustizia sul Mio Sogno: il Megabit ha Forza Propulsiva e di Locomozione? La Risposta, alla Nostra Prossima Apparizione su questo Mondo.
Ciao: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Sono tutti in Prove Tecniche di Trasmissione, ma la Nostra Prova, come è Andata?


Carissimi Fedelissimi, questa Mattina, ho Letto che Molti dei Network in Rete, hanno Coniato Monete Virtuali e ne Hanno Iniziato l’Utilizzo, credo di Averlo Letto, sul Sito del Sole 24 Ore.
Non ho approfondito, leggendo tutto l’Articolo, mi sono soffermato al Titolo.
Credo, senza apparire Egocentrico, che di Moneta Virtuale Spendibile su Internet, sia stato io il Primo a Parlarne, ad Immaginarla Corrente sulla Rete e credo, di aver Prodotto una Moneta più Solida di quelle che propongono altri Social Network con il Chilo Bit, Utilizzabile per il traffico, sia Telefonico che poi anche Internet.
Beh, non è la Mia Prima Proposta di Studio, che vedo realizzata, quindi significa che poi le Mie Fantasie, trovano Mercato e appunto per questo Motivo, non avendo Notizie sul Effettivo Sviluppo della Moneta Chilo Bit, sarei Felice di conoscerne l’Esito di quello Studio che quando lo proposi, alcuni Commentarono, come fondato sul Niente.
Certo che se le Monete Virtuali, prendessero Piede, le Banche del Chilo Bit come io Ipotizzai allora, sarebbero Molto Importanti con uno Sviluppo Solido della Moneta Virtuale da noi Creata e Plasmata a Immagine e Somiglianza di Internet, sempre più le Compagnie Telefoniche danno Giga Bit ben Definiti nei Loro Contratti e la Possibilità di Poterli Spendere in un Mercato Web, sarebbe come la Scoperta dell’Oro o del Petrolio, sarebbe la Moneta più Solida Circolante sulla Rete, con un Valore Effettivo.
Beh, sarei Felice, di Poterne capire di più del Suo Sviluppo, quindi spero mi Inviate Notizie in Proposito, cazzo, (scusate il termine) il Mercato è Grandissimo, quindi potrebbe risultare nel Futuro, un Gestione Immensa di Traffico Telefonico e Connessione Internet, con Banche Importanti anche a Livello di Cambi con Monete Correnti nelle Nazioni.
Domanda: Devo esserne Fiero? Della mia Visione Futurista e Futuribile? Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 4 febbraio 2013

Per Fermare il Declino


Carissima Tiziana Panella, è con Molto Interesse, che ogni Maledetto Giorno vi Guardo, maledetto non perché Guardo Voi di Coffe Break, ma per il fatto che Insisti a mandare in Onda quel Cartello che Definisce il Numero dei Disoccupati in Italia.
Ci sto lavorando già da qualche giorno e pur Notando, che nessuno dei tuoi Ospiti Politici, promuove una Ricetta, affinché quel Numero potesse nel Futuro rimanere intaccato in Sottrazione, assisto alle Loro Lezioni di Bilancio Pubblico, tra Ridicolo e Pericoloso nelle Loro proposte affinché gli Elettori, vadano al Seggio e mettano una Croce sulla Loro Lista.
Beh, questa lamentela, Permettimela, prima di Illustrarti una Possibile Strategia di Emergenza, affinché il Numero del tuo Cartello, possa nel Totale Diminuire.
Sarà un po’ complicato e se avessi io l’Amicizia di Oscar Giannino come Voi di LA 7, lo Inviterei a Discuterla Nei Numeri, questa Ricetta difficoltosa e Complicata nella Illustrazione.
Abbiamo da Poco Condizionato il Pensionamento alzandolo e a conti fatti, credo che la Mia Proposta, riesca a far si che i Giovani possano avere il Loro Ingresso nel Mondo del Lavoro, senza che un Eventuale Prepensionamento di TRE Anni a chi ha i Requisiti per poterlo Chiedere, metta in Pericolo i Conti dell’INPS.
Se si Potesse, Entrare in Un Regime da Pensionati, Tre Anni prima della Scadenza, con il Patto che l’Azienda, assuma ad egual Misura di Numeri dei Giovani, credo che tutti mi Criticherebbero, se non Venisse proposta una Copertura Idonea all’INPS e se si Potesse, assumere, Giovani al Posto di quei Prepensionati a determinate Condizioni? Esempio: io Giovane, faccio il Mio Primo Ingresso nel Mondo del Lavoro, in Qualità di Sostituto di un Prepensionato, quindi per quei TRE anni, non Entro a Regime Pensionistico.
La Mia Azienda, pur Versando i Contributi, l’INPS non me li dovrebbe riconoscere, ma continuerebbe a riconoscerli ai Prepensionati.
Io, quei TRE Anni di Lavoro in cui non mi vedo riconosciuti i Contributi, posso Riscattarmeli come lo si fa, con una Laurea, ma entrerei a Regime INPS, solo al quarto anno di Lavoro se non Mi Riscatto i TRE Anni.
Tiziana, credo che studiando nei Numeri, sia una Proposta Efficace e che non Richiede Copertura Aggiuntiva ai TRE Anni di Contributi a Fondo Perduto da Parte di un Giovane assunto in qualità di Sostituto di un Prepensionato.
Beh, Tiziana ti ripeto è già da qualche giorno che ci sto Lavorando, forse Oscar Giannino Spigolandola nei Conti, potrebbe anche Migliorarla, ma è Emergenza Lavoro Tiziana, quindi le Emergenze, se si riuscisse anche solo a Coprirle al Settanta % già sarebbero Buone Idee.
Ti invio calorosi saluti a te e tutto lo Staff: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 2 febbraio 2013

Per i Comuni, non sarebbe un Lising e sarebbe tutto più Snello, ma Fedelissimi, quanto potrebbe essere Buono per Noi?


Ciao Anna, impegnata? Nei tuoi Fine Settimana per la Formazione? Che Tipo di Tecnico sei? Esigente? Forse Troppo? Tieni le Distanze dagli Atleti? Oppure fai l’Amica? Beh, credo che per Buttare già la mia Pancia, chiederò l’Aiuto di Ulrika, tua Madre, sentirei meno il Peso dei tuoi Occhi Controllori.
Allora? Cosa ne pensi della Mia Ultima Proposta ai miei Fedelissimi? Quella di Istituire dei Titoli Nobiliari Precisi per il Nostro Popolo? Sai? tutto della Mia Proposta, nasce perché la scorsa Estate, ho letto un Articolo in cui si Spiegava, che tantissimi Uomini di Potere, Manager Arrivati, Facevano Ricerche affinché, trovassero nelle Loro Storia un Briciolo di Nobiltà.
Tantissimi, farebbero salti Mortali per assicurarsi Nobiltà, anche Modificando i Propri Cognomi.
Beh, Divertente no? E Visto che Noi Abbiamo Titolo per Poterli Rilasciare dei Titoli di Nobiltà, perché no? Su questi Particolari si Fonda la Mia Richiesta ai Miei Fedelissimi e Visto che Seguendomi, sin dall’Inizio, hanno ne Mio Popolo dimostrato Nobiltà, non seguendo le Mode e i Modelli che Vengono Proposti dalla Società, perché non Dimostrare Loro Riconoscenza con un Titolo Nobiliare? Tutto rimarrà Inciso nella Storia del Nostro Popolo.
Chissà tu cosa ne Pensi? Di tutto ciò? Beh, spero di Poter Intuire la Tua risposta.
Sai? tutto Ieri, mi Annoiavo, non Circolano Notizie Interessanti e quindi ho Spaziato un po’ con la Fantasia, immaginando Riuscito il progetto di Produzione di Chilowatt Elettrici in Paesi che Producano Gas per poter Barattare le due Energie, lo Immaginavo Valido e Prossimamente da Attuare.
Ma nei Sogni, nelle Immaginazioni, tutto poi diventa una Catena, come in un Domino, una Tessera ne fa Cadere un’Altra oppure sarebbe meglio un Mosaico, una Tessera ne Richiede un’Altra.
Quindi Sviluppando il Tutto, mi Sono Trovato a Fare i Conti con il Trasporto Pubblico, sai? a Napoli è andato in Tilt, niente più Soldi per il Gasolio, quindi Tutti a Piedi, ma se Tutto, si Inquadrerà con Baratto di Chilowatt con Metri Cubi di Gas, dovrai Ricordarmi una Proposta da Fare ai Miei e Nostri Fedelissimi, sai? io non Prendo Appunti e poi me ne dimenticherei se tutto si Inquadra nella Giusta Logica.
Beh, ho Pensato questo, Forse, chissà in Mercedes, oppure altre Realtà di Industrie che Producono Autobus, noi Abbiamo Interessi, credo che sia più Reale di quanto Immagino questo.
Beh, le Città in Italia, Soffrono il Gasolio di scarico, da parte dei Mezzi Pubblici Urbani e il Gas, sarebbe meno Inquinante del gasolio.
Adesso, se Noi Possiamo Considerarci nel Futuro, con Disponibilità di Commercializzare del gas, in Europa, e in Particolare in Italia, si Potrebbe Costruire una Società di Noleggio di Mezzi Pubblici a Gas.
Li si Noleggerebbero ai Comuni, completi di Rifornimento di Gas, si Potrebbe Valutare Tragitto in Km Percorsi del Mezzo e quindi Valutato il Consumo, Applicare una Tariffa Giornaliera ai Comuni per il Noleggio del Mezzo Pubblico completo di Rifornimento.
Beh, i Comuni credo Troverebbero Vantaggi, meno Commissioni per gli Appalti e sarebbe anche una maniera per far Circolare meno Mazzette negli Appalti Pubblici.
Poi ci sarebbe tutto il Discorso Ambiente a Guadagnarne.
Mah, chissà cosa ne penseranno i Miei Fedelissimi? Del Riuscire a Garantire Mezzi Pubblici compresi di Rifornimento a Gas, ai Comuni Italiani Noleggiando i Bus? Che Inizino a Pensarci su, sai? potrebbe essere una Maniera per Commercializzare Bus in Cui noi Abbiamo Interessi nella Costruzione, una Semplice Tecnica di Vendita un po’ più Moderna, cosa ne Pensi tu? Scusa, mi scordavo che eri Impegnata a Valutare i Punti dei Tuffi dei Tuoi Atleti, beh, un Piccolo Break per uno Spuntino, lo farai anche tu credo? E in Pausa Pranzo, ci si Distrae, questa pagina è proprio per Distrarti dalle fatiche, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !