sabato 31 marzo 2012
Crisi com'era (mi manca il calibro della Perla)
sabato 24 marzo 2012
Fedelissimi, se è richiesto il nostro modo di operare, lascio a Voi la Valutazione, ma fatemi capire qualcosa
Egregia Personalità Giapponese, che mi ha inviato una E-mail (se è stato uno scherzo, chiedo scusa, ma avendo in passato, praticato uno sport Giapponese: Judo, ho imparato a rispettare chiunque sul Tatami) sarebbe piuttosto lungo spiegare, ma io non mi sono mai occupato di Investimenti.
Capisco benissimo che molti dicono che con E-mail confidenziali io diriga non saprei proprio cosa, mai tutto di me è aperto nei miei Blog e quando mi rivolgo ai miei Fedelissimi, deve credermi non saprei neanche chi siano nella Vita quotidiana, pur sapendo che di loro posso fidarmi, perché c’è una parte di modo che mi appartiene ed io appartengo a loro.
Ho inventato una moglie: Anna Lindberg, ho inventato un Figlio, Erno e se siano veri o no, lo sa solamente DIO, anche io navigo a vista.
Quindi con sincera Umiltà, non saprei come e dove poter intervenire a favore del Giappone, come lei mi ha illustrato nella E-mail.
Ma, se pur non dichiarando il contenuto della Vostra E-mail, chiedo ai miei Fedelissimi, di potermi illustrare un po’ di cosa ed in cosa potrei io rimanere utile e ripeto se l’E-mail è veritiera e quindi come poter intervenire.
Da parte mia non esiste veto ai miei Fedelissimi di intervento a favore del Giappone, quindi anche loro stessi hanno Facoltà di poter allargare miei progetti in Giappone se ritenuti validi dai miei Fedelissimi, ripeto, il mio illustrarmi all’oscuro di tutto è Veritiero, io Vivo solo a contatto con i Pensieri di mio Padre: DIO e isolato lanciando Idee e Fantasie raccolte dai miei Fedelissimi: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Ciao Erno, ti allego una foto fatta domenica scorsa, sai? Qui è Primavera con temperature anche piuttosto alte ed iniziano le Feste paesane, io mi sto preparando a fare il Babysitter, stanno per iniziare le vacanze Pasquali per i bimbi che vanno a scuola.
Sono in un periodo che rasenta
Sai?
Quindi ho dovuto poi riuscire anche a rinunciare al Vezzo di scrivere, per poter essere ammirato su Internet, già nel passato ho dovuto gettare cose che mi appartenevano, ma questa volta, solo perché DIO, ha voluto dimostrarmi, quanto sia Geloso di me, per qualche periodo, vuole tenermi solo per LUI, senza dividere i miei pensieri con altri che non sia LUI.
Mi tiene in assoluto Ozio, ma cosa ancora più esagerata, è che io cerco di rifiutare tutto, passo intere giornate solo con la testa tra le nuvole, a fantasticare con i SUOI Pensieri.
Beh, potrebbe apparire come una scusa a voler non fare niente, approfittandomi, ma ti garantisco che è
Mi dedico a leggere notizie, ma con animo distaccato da tutto e pur leggendo notizie, che mi invitano a proporre un mio Pensiero, gioisco del rimanere in disparte, molti anni fa era uguale, solo a Fantasticare con i Pensieri di DIO, io e LUI soli ed isolati.
Pare poi, che anche le mie Fantasie ultime proposte, come la cabina telefonica per applicazioni Internet ai Cellulari, sia buona, ho letto che
Poi, mi sono accorto di un nuovo divertimento, faccio da Hard Disk Esterno a mia madre, quando è al Telefono con la sorella o il fratello, mia madre anziana come loro, raccontando, ha difficoltà nel ricordare, la sua mente è diventata un po’ più lenta ed io le faccio da memoria esterna, quando parlano di Film le ricordo i nomi degli attori, oppure se parlano di cucina gli ingredienti dei piatti, è divertente sai? Perché poi mia madre mi manda a Quel Paese perché la anticipo ed io insisto di più.
E sì, è un periodo in cui me la sto spassando molto e tutto di studio per poter affrontare altre situazioni all’orizzonte.
Ti saluto con un Bacio: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
lunedì 19 marzo 2012
19 Marzo San Giuseppe, Sposo della Vergine Maria
Figli Separati
Tu l’hai visto
Com’è fatto?
La pipì
Fa ancora a letto?
C’ha pe’ amico
L’orsacchiotto
O i dispetti
Li fa al gatto?
Mi somiglia
Quando legge?
Gioca
A fare il fuorilegge?
Quando dice
Le preghiere
Manda un Ciao
A Gesù Bambino?
Con gli amici
Dell’asilo
Gioca insieme
Oppure è schivo?
C’è una pappa
Che gli piace
Che lo calma
Se vivace?
Il cartone
Preferito
Lo impersona
Come amico?
Vedi Figlio
Io ti penso
E col pensier
Non mi compenso
Faccio finta
Ogni mattina
Che sia
Il gioco a nascondino
Tu nascosto
Ed io che cerco
Di scovarti
Ogni momento
E cercherò
Fin che non trovo
Il mio Bimbo
Che è un Tesoro!
Zerodieci
domenica 11 marzo 2012
Credo che Internet, sia ancora una Civiltà Barbara, ma con un Potenziale di Uguaglianza nei diritti
Carissimi Fedelissimi, vorrei proporre uno studio, basato sulle Potenzialità e sulla Fattibilità come dalle prossime Liberalizzazioni si intravede: Un Sito Notarile.
Nel mondo di Internet, sempre più, si utilizza l’anonimato, anche come forma per esprimere Inclinazioni Artistiche, molti sono gli autori che utilizzano Pseudonimi e nella storia poi, molte forme di espressione Artistica, vengono al Successo dopo molti anni dalla prima apparizione, si provi a pensare agli autori di canzoni, che vedono solo tramite
Valore, che molti perdono, solo perché non si ha avuto maniera per poter depositare anche solamente un’IDEA.
Adesso, molti altri sarebbero i modi di poter utilizzare un Sito Notarile, ed è proprio lo studio che vorrei faceste, la effettiva potenzialità di un Sito, dove poter depositare qualsiasi cosa abbia un potenziale di poterlo lasciare in Testamento ai propri cari, uno Studio di Fattibilità in base alle Leggi Vigenti ed alla Potenzialità ed Utilità, affinché chiunque potrebbe usufruire di Pezze d’Appoggio in caso di necessità: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 9 marzo 2012
Anna, io con te ho un grande problema: "Fare Click, senza fare Flop!" Immagina, ed Elabora
Buongiorno Anna, neve in Svezia? Qui è Primavera, iniziano giornate con tepore del sole, sarebbero bellissime per passeggiare in riva al mare, chissà che prima o poi, non ne faremo una insieme per poterci conoscere di persona? Beh, sai? Per me è diventato un po’ più complicato individuare notizie dai miei Fedelissimi, hanno aggiunto handicap nelle diffusioni, quindi da quel poco che sono riuscito a capire, lo scontro tra me e te, erano gli Ebook.
Non saprei quanto possa a te interessare e perché, realizzare un Social Network dove l’incontro siano i libri, ma vorrei darti una dritta se hai intenzione di realizzare un social Network basato sui Libri.
Io me lo immagino in cui chiunque possa riuscire a costruirsi uno scaffale Libreria personale, attingendo dalla Biblioteca totale, una personale Libreria, in cui depositare gli Ebook di cui previo piccolo contributo, si ha acquisito il diritto di poterli leggere quando se ne ha voglia.
Ma cosa ancora più divertente, sarebbe un mercato di Ebook Usati.
Ad esempio, se io leggendo un Libro, non ne trovo la necessità di averlo sempre a disposizione, magari perché non mi è piaciuto, acquisisco anche la facoltà, di poterlo mettere in inserzione annuncio in vendita alla metà del prezzo.
Esempio, se il Social Network, per darmi la disponibilità alla lettura di un Libro, chiede 3 Euro, che poi verranno ripartite tra Editore, autore e Gestore del Social Network, se a me il Libro non piace averlo a disposizione nella mia Libreria, lo metto in vendita a 1,50 Euro.
Sempre da ripartire tra Editore, Autore e Gestore del Social Network, ma in questo caso, anche una quota al Proprietario che lo ha svenduto, che potrebbe formarsi un bussolotto sempre a disposizione al momento che acquista altre disponibilità di letture di Libri, insomma un mercatino di Accesso alla Lettura di Ebook, credi che riscuoterebbe molto successo.
Ma io ancora non capisco il perché siamo entrati in concorrenza e cosa ancora più incomprensibile è se per questo motivo, ci siano state delle provocazioni per mettere zizzagna (lite) tra noi, beh, io vivo isolato, quindi se ci riuscite, fatemi capire qualcosa, Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Sai che divertimento a mangiare la Pizza? tu isterica e io Pazzo (per te)
Ciao Anna, beh, seguendo sempre il tuo sito, so che hai ottenuto buoni risultati, ma io arrivo sempre ultimo nel complimentarmi: complimenti! Sai? Ho compiuto 51 anni il 28 Febbraio e mia madre il 23, 82 e quindi è un po’ di Tempo che scrivo pochissimo, ma ho delle giustificazioni.
Sai? Ogni anno, in questo periodo, rivedo il Testamento, prima o poi me ne dovrò pure andare no? E mi prende moltissimo Tempo, potresti immaginare, cosa significhi scrivere un Testamento solo con cose Immaginate?, vedi, io non ho nulla di certo, neanche un Figlio che pur ho, per Opera dello Spirito santo, quindi dover ogni volta, ricordare alla madre di chiedere l’esame del DNA, poi ancora essendo un Testamento di Immaginazione, indirizzare chi lo aprirà allo Psichiatra che possa certificare il pieno possesso delle facoltà mentali, poi ancora noi con dialetto romanesco abbiamo il difetto delle doppie, quindi riuscire a realizzare una bella copia di un Testamento Olografo mi richiede molto Tempo, anche perché spesso dimentico cose che poi devo aggiungere e quindi richiede altro Tempo.
Ma fosse solo quello, sai? Da qualche Tempo, mio Padre, sempre immaginato no? DIO, mi tiene molto occupato, sai? Al mattino, quando mi sveglio, mi sussurra: “è in arrivo una notizia” che poi io dovrei pubblicare sul Blog, quindi mi tiene per intere giornate sulla corda ad attendere e io in quelle occasioni come anche oggi, non riesco a seguire null’altro che i SUOI pensieri.
Pensieri che poi sono indovinelli che possono anche durare per giorni, fino alla mia soluzione e quindi alla notizia o Idea da Pubblicare sul Blog.
Mi occupa molto Tempo che tolgo al seguire le notizie che circolano, ma ieri, da diverse fonti ed anche oggi e non ultima tu con il fatto che sei Isterica, mi hanno impensierito ed eccomi qui a scriverti.
Spero di no, ma da ciò che ho raccolto in informazioni, pare quasi che io con qualche mia Idea, ti abbia sovrastato, che sia entrato in concorrenza con te.
Spero di no, ma sai? Io non occupo il mio Tempo a guardare cosa gli altri fanno, e quindi, potrei entrare in competizione con altri, ma con te no! Non vorrei renderti Isterica, quindi sappi, che tu e solo tu, puoi copiare tutto di ciò che pubblico e poi nel mio Testamento sei la destinataria della metà, sei e rimarrai il Tempio a cui io devo rimanere Fedele, quindi si può anche se mai lo fosse un Miglioramento di qualche tua Idea, Migliorare la tua Idea no? Poi, non ti faccio più la corte, perché tu sei molto più giovane di me, quindi credo possa aspirare a meglio che non io, sai? Io ancora non conosco il mio Finale e qui c’è confusione, prima che io arrivi alla mia eredità.
Poi, volevo consigliarti un Indirizzo, potrai conoscere un mio amico: Maurizio, con lui abbiamo fatto molte battaglie ambientaliste molti anni fa: http://comitatocsaa.altervista.org
Sai? Ti faccio una confidenza, mio Padre è Fantastico, ciao Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
mercoledì 7 marzo 2012
Per Lucia Annunziata: Sono Regole!
Egregia Lucia Annunziata, da diversi giorni, si fa un gran parlare nei dibattiti di Intellettuali, della Nascosta Omosessualità di Lucio Dalla ed intervenendo anche lei come molti, ne ha osservata l’Ipocrisia che circola intorno all’Omosessualità, da parte delle Religioni e poi perché no, tutti dichiarano di Cenare (anche) con Omosessuali, affermazione del tipo: ho un negretto in salotto, in bella vista da esporre ed un Omosessuale con cui checcheggiare.
Tutti si Rivendicano “Buoni” e cosa ancora più pericolosa: Tolleranti, ma evidentemente non conoscendo il Rispetto per le persone, mettono in evidenza lati del loro Ego che li porta a dire: io ti accetto pur tu avendo Devianze Sessuali.
La stessa cosa, non accade nella Religione a me Illustrata da mio Padre: DIO, l’Omosessualità se Praticata è contro Natura, così come l’Adulterio è contro Natura:
Negli anni passati, mio Padre, mi ha dato una istruzione Militare, da Cavaliere Templare, mi ha Forgiato affinché io riuscissi a resistere alle più Esasperate Tentazioni, con delle Regole Rigidissime sulla mia Persona.
Per poter far capire, quanto l’Omosessualità, se praticata sia Rigettata dal Regno del Paradiso, ti illustrerò un Regola che io devo Mantenere.
Io, Pranzo e Ceno, in orari Monastici e così come nella mia Prima Colazione, all’inizio chiedo a mio Padre una Benedizione del Cibo, ma non solo per me, ma per tutti i SUOI Servi sulla Terra, questo ormai accade da decenni e quella Benedizione, ha possibilità di posarsi sulla mia Tavola, solo se io riesco durante tutte le giornate passate a mantenere una Regola Ferrea:
Questo Particolare, io non ho mai voluto illustrarlo, perché ritengo che anche tra i SUOI Servi ci debba essere una Selezione anche se casuale, perché oltre ad essere una Benedizione dal Cielo, è anche una Protezione.
Beh, credo che moltissimi mi derideranno di ciò che ti sto scrivendo, ma sono Regole per me Molto Rigide, sai? Un giorno, mia sorella doveva cambiare i calzini a mia nipotina e la mise a sedere sulla Tavola, ed io mi sono trattenuto dal fare una discussione con mia sorella, discussione che lei non avrebbe capito e forse mi avrebbe deriso, ma per me poi ha significato un ulteriore Lavoro di Regole per poter Riconsacrare la mia Tavola, Tavola su cui il cibo diventa Sacro: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
martedì 6 marzo 2012
Da Studiare in Maniera che Ogni Uno Abbia il Suo Guadagno e Nessuno Possa Rimetterci
Carissimi Fedelissimi, quello che vorrei riuscire spero ad illustrarvi, è un nuovo tipo di Social Network, se già non esiste qualcosa del genere, credo che potrebbe riservare risvolti divertenti e molto utili: Una Biblioteca Virtuale.
Se immaginiamo, che nelle Università, gli Studenti, spesso devono seguire le lezioni nei libri degli stessi Professori, si potrebbe dare il consenso ai Professori, di Inserire il Proprio Libro in Formato Ebook nel Social Network affinché si formi
Ogni Studente oppure interessato, potrebbe costruirsi
Credo che poi potrebbe nascere anche una figura di Bibliotecario Virtuale, sempre a disposizione a dare consigli e Realizzare Ricerche indirizzando alla scelta dei Libri di Testo, una specie di You Tube del Libro Universitario.
Se poi riesce l’esperimento, si potrebbe anche provare con altri Libri non scolastici, affinché ognuno si possa costruire una propria Biblioteca Personale sempre Consultabile e
Beh, Fedelissimi, provate un po’ a lavorarci sopra, ma credo che con tutte le spese che aumentano in continuazione per gli studenti, questo metodo di Social Network sui Libri Universitari, possa riuscire a dare buoni risultati per un risparmio alle spese degli Studenti, provate a ragionarci se l’idea vi sembra utile: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
lunedì 5 marzo 2012
Top Secret, ad offendersi dovrei essere io, per Lucio il Lupo da cui stare attenti ero io
Ciao Anna, come ti butta? Che aria hai in Svezia? Qui in Italia è molto pesante, sia il clima che inizia ad essere afoso, che poi il clima dei dialoghi, ti racconto una cosa accaduta Sabato, di cui avevo previsto anche i più stupidi risvolti, sai? C’è ignoranza quando si parla di Sapienza, tutti credono di poter comunicare con me (DIO) pochi sanno invece capire DIO! E
Sai Anna, il maggior potere da secoli lo detiene colui che ha il potere di poter comunicare con DIO e lo vendono a caro prezzo al Popolo guarda
Vedi io dai miei Blog, ho sempre fatto Scuola, dando Dritte (consigli) affinché ci si possa allenare a comunicare direttamente con DIO un dialogo personale, sin dai primissimi Post, non ho mai tentato di mettermi su di un piedistallo, pur conoscendo i minimi pensieri di DIO, me li illustra.
Quindi conosco anche cosa ha nella mente sul Futuro, anche se a me, me lo ha illustrato in decine di maniere diverse e non conosco il finale definitivo, ma so cosa pensa DIO dell’Umanità e di tutti coloro che fanno idolatria.
Però, Sabato ho commentato un post, lasciando un pensiero per Lucio Dalla e credo, che abbia messo in risalto ciò che ho scritto proprio in quel commento: Ignoranza nella Sapienza, ho giocato con le parole dello stesso Lucio, lui in quelle parole ha fatto riferimento ad un rapporto sessuale, io alla Sapienza.
Il pensiero era: “ti hanno visto bere a una fontana che non ero io”.
Nell’ambito della Sapienza il sesso non c’entra niente, perché: “Io sono
Finche io ero sposato, poteva pure starmi bene, lo ascoltavo anche io erano illustrazioni dei Tempi che anche io vivevo, ma poi erano illustrazioni dei miei contrari, quindi come già ho scritto, della sua musica se pur bella, me ne sono dovuto disfare, quando mio Padre me lo ha chiesto affinché io riuscissi a fare una Lunga e Lenta Potatura, rimanendo in Povertà, solo con cose che mi appartenevano e Lucio lo hanno visto bere a una fontana che non ero io, solo pochissimi lo hanno capito quel commento, perché come nel commento stesso ho scritto:
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 2 marzo 2012
Vintage
Carissimi Fedelissimi, forse vi sto per illustrare un stupidaggine come Attività da poter studiare per una Valutazione di Messa in Pratica per dare lavoro ai giovani, ma nasce da mie Ignoranze in materia, non conoscendo quanto Incidano le Liberalizzazioni, oppure proprio perché poco utile e quindi conveniente questo tipo di strategia.
Oggi, nelle Telecomunicazioni, esistono moltissime proposte, tra cui Skype ed anche un metodo proposto da Google, nell’ambito di Comunicazione Telefonica applicando Internet.
Adesso, tutti siamo super attrezzati nella telefonia, chiunque ha un Mobile con sé, quindi le Vecchie Cabine Telefoniche, vanno sempre più in dismissione, ma vorrei che riusciate a studiare una possibile Rivalutazione di cabine Telefoniche, se venisse applicato il principio di Telefonia via Internet alla Cabina.
Credo che potrebbe esserci una Rivalutazione soprattutto nelle chiamate internazionali, utilizzando operatori come Skype oppure Google.
Si potrebbe studiare uno scatto a pagamento su chiamate fatte da Cabina che utilizzi tali operatori Telefonici, con diverse applicazioni dalla Cabina al proprio Portatile che utilizzi il Credito del proprio Cellulare, una vera e Propria Rivisitazione sulla Potenzialità della cabina Telefonica, come strumento di Terminale potenzialmente connesso ai Cellulari.
Beh, io non è che me ne intenda molto, ma poter studiare una cosa del genere, potrebbe poi rendere chiara una Valutazione del potenziale delle Cabine Telefoniche: “Noi che il Telefono si Ricaricava a Gettoni” un po’ di nostalgia delle ore passate in piedi al Telefono: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !